Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1331583

Allora, ecco le premesse:

- campagna mooolto basata sulla role, che però necessita di un pizzico di ottimizzazione

- manuali concessi: giocatore, mostri 1 e 2, abissi e inferi, i quattro perfetti italiani, complete mage, complete champion, spell compendium, book of vile darkeness, libris mortis, tome of battle, signori delle terre selvagge, il pugno e la spada, il tomo e il sangue.

- caotico buono, di Kord

- è un play by chat dove non affrontiamo mai più di un fight alla volta.

Ora, attualmente il pg è a lv 6: anima prescelta 5, guerriero 1. Su mio consiglio ha intrapreso la strada del charger, che lo porterà a lv 9 a prendere Truppa d Assalto e al lv 12 Attacco in Salto, tutto questo con una dip (ancora da definire quando) da Lion Totem Barbarian (complete champion).

Mentre pensavamo a come farlo progredire ci siamo resi conto che  ottimizzarlo diventa difficile: le abilità di classe di un anima prescelta non hanno assolutamente senso.

Ad ogni modo, l'obiettivo minimo che ci siamo dati è arrivare a castare si sesto.  Poi molto probabilmente interromperà la progressione perché gli interessa multiclassare Warblade.

...sinceramente vorrei consigli.  Esiste qualche bella cdp che possa permettergli di arrivare al casting di sesto senza avanzare come anima prescelta e senza rinunciare al lato melee del pg?

  • Visualizzazioni 956
  • Creata
  • Ultima risposta

Crea un account o accedi per commentare