Matte03 Inviata 15 Aprile 2017 Segnala Inviata 15 Aprile 2017 Mi chiamo Matteo, ho 12 anni e ho da un po' deciso di iniziare a giocare a d&d. Ho fin da subito optato per la 3.5. La mia ambizione sarebbe quella di diventare master. Per fare ciò ho bisogno di pratica e studio. Vorrei quindi iniziare come pg per poi evolvere a dm. C'é qualcuno che sarebbe interessato a masterare una mini-campagna per far sì che due giovani giocatori imparino a giocare? Matteo
Yvellios Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 (modificato) 1 ora fa, Matte03 ha scritto: Mi chiamo Matteo, ho 12 anni e ho da un po' deciso di iniziare a giocare a d&d. Ho fin da subito optato per la 3.5. La mia ambizione sarebbe quella di diventare master. Per fare ciò ho bisogno di pratica e studio. Vorrei quindi iniziare come pg per poi evolvere a dm. C'é qualcuno che sarebbe interessato a masterare una mini-campagna per far sì che due giovani giocatori imparino a giocare? Matteo Ciao Matteo Se vuoi fare delle mini campagne brevi giusto per introdurti le regole io sono disponibile. Fammi sapere se sei interessato. Online posso seguirvi e tramite skype e/o roll20 Modificato 15 Aprile 2017 da Yvellios
Matte03 Inviato 16 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2017 Ci farebbe molto piacere. Ti lascio la mia mail: mtt.berga@gmail.com
Messaggio consigliato