Pubblicato 16 Aprile 20177 anni comment_1331927 Salve a tutti per prima cosa volevo augurarvi Buona Pasqua a tutti poi volevo chiedervi se un necromante e capace nella versione 3.5 di D&D di resuscitare i propri compagni cosi da poter continuare a giocare senza cambiare personaggio so che resuscitare un corpo si può fare solo una volta a personaggio ma volevo sapere se il necromante in qualche modo può permettere resurrezione tipo quella del chierico
16 Aprile 20177 anni Supermoderatore comment_1331930 Non propriamente una resurrezione ma a livelli alti un mago ha accesso a clone, che si dimostra sempre utile. Piccola nota a margine cosa intendi con "si può resuscitare un corpo solo una volta per personaggio"?
16 Aprile 20177 anni comment_1331956 57 minuti fa, SlayerKY ha scritto: Salve a tutti per prima cosa volevo augurarvi Buona Pasqua a tutti poi volevo chiedervi se un necromante e capace nella versione 3.5 di D&D di resuscitare i propri compagni cosi da poter continuare a giocare senza cambiare personaggio so che resuscitare un corpo si può fare solo una volta a personaggio ma volevo sapere se il necromante in qualche modo può permettere resurrezione tipo quella del chierico In generale no, solo chierico e druido hanno accesso ha incantesimi come resurrezione e miracolo. Un necromante però, se è anche un mago, può emulare uno di quegli incantesimi come desiderio limitato.
16 Aprile 20177 anni comment_1331992 Altra domanda: qual'è la classe del pg? Necromante è un concetto, a meno che tu non ti riferisca alla classe base "necromante del terrore", e sia i maghi che i chierici possono essere necromanti. I chierici ovviamente non hanno problemi visto che nella loro lista incantesimi ce n'è più di uno che permette di risorgere i morti; i maghi invece devono ricorrere a desiderio limitato o desiderio per emulare uno degli incantesimi di resurrezione da chierico. Poi come dice Alonewolf: cosa intendi che puoi resuscitare un personaggio solo una volta?
Crea un account o accedi per commentare