Cronos89 Inviata 16 Aprile 2017 Segnala Inviata 16 Aprile 2017 Ci riprovo mi piacerebbe giocare un'avventura in solitaria/duo Non ho un vero e proprio personaggio in mente, ma mi piacerebbe poter far fruttare questo archetipo noble scion. Le uniche 'richieste' che faccio al master sono: 1) poter prendere leadership(essendo da solo o al massimo in due non dovrebbe essere un grosso problema) 2) poter gestire in maniera sensata il seguito. Non pretendo battaglie campali o feudi da gestire, ma magari far gestire loro una qualche sorta di attività & simili. 3) prendere l'archetipo sopra descritto(da qui il livello non proprio basso) Detto questo mi siedo sulla riva del fiume e attendo qualche buon uomo che voglia farmi da maste
Lx32 Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 Se per te va bene potrei farti io da master. Come ambientazione ti andrebbe bene una autocostruita di cui si hanno solo le linee essenziali ed il resto si costruisce durante l'avventura?
Pippomaster92 Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 Umh...se la campagna è in coppia invece che in singolo (come proposto in parte da Cronos) non mi spiacerebbe provare. Avevo cominciato una campagna in singolo tempo fa, ma poi il mastr è sparito dal forum lasciando a mezzo la mia e altre due o tre campagne ben avviate...
Cronos89 Inviato 17 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2017 1 hour ago, Lx32 said: Se per te va bene potrei farti io da master. Come ambientazione ti andrebbe bene una autocostruita di cui si hanno solo le linee essenziali ed il resto si costruisce durante l'avventura? Yes, sono aperto a qualsiasi tipo di ambientazione 34 minutes ago, Pippomaster92 said: Umh...se la campagna è in coppia invece che in singolo (come proposto in parte da Cronos) non mi spiacerebbe provare. Avevo cominciato una campagna in singolo tempo fa, ma poi il mastr è sparito dal forum lasciando a mezzo la mia e altre due o tre campagne ben avviate... Se per il.master va bene non ho problemi 1
Lx32 Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 Per me nessun problema a farla a duo. Però in quel caso dare ad entrambi leadership ed archetipo sarebbe, a mio parere, un po' sbilanciato. Se a voi va bene chiederei a pippomaster di fare un pg diverso. In più avrei da aggiungere una piccola limitazione su leadership, il tuo pg la può prendere ma i tuoi seguaci no
Pippomaster92 Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 Si, tanto io ero qui per la campagna con due giocatori, non avrei preso né il talento né la CDP. Hai già qualche info sulla creazione pg? Idem, Cronos89 hai idee specifiche sul tuo pg, come build e come concept?
Lx32 Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 Perfetto. Per il pg aspetto indicazioni da parte di cronos in modo da poter sviluppare al meglio la build che ha pensato per la campagna
Pippomaster92 Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 Mmm...almeno lv7 per via di leadership. Hai qualche limite, tipo classi o razze che non vuoi? Manuali vietati? O se è paizo va bene tutto? Ho un paio di idee vaghe, ma prima aspetto Cronos.
Lx32 Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 Come materiale se è Paizo in linea di massima ok, anche se mi mantengo la facoltà di togliere qualcosa da manuali o companion nascosti. Quindi se prendete qualcosa di particolare se mi avvisate è meglio
Cronos89 Inviato 17 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2017 Allora molto dipende da che tipo di campagna vuoi fare, comunque si, almeno sette di livello. Come pg base pensavo ad un bardo o ad un cavaliere.
Lx32 Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 (modificato) Facciamo livello 8, 20 punti di creazione, tutto libero. Il tds li aprirò domani sera quando torno a casa Modificato 17 Aprile 2017 da Lx32 1
Cronos89 Inviato 17 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2017 1 minute ago, Lx32 said: Facciamo livello 8, 20 punti di creazione, tutto libero. Il tds li aprirò domani sera quando torno a casa ok! come ambientazione com'è? Completamente fantasy? Cappa e spada? steampunk? etc etc
Lx32 Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 L'ambientazione è un fantasy classico, sarete in un impero (presumibilmente umano) che si trova in un isola insieme ad altri regni, quindi potreste fare anche da emissari
Pippomaster92 Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 Ok, poi alcuni quesiti li pongo nel TdS. Sto sviluppando comunque un pg/bg abbastanza completo.
Messaggio consigliato