Enz Inviata 16 Marzo 2005 Segnala Inviata 16 Marzo 2005 sto cercando in ogni angolo del globo la CdP "Campione di Torm"... ho guardato anche nel sito della Wiz.. ma non trovo nulla! praticamente per chi conosce NeverWinter NIghts.. l'ho vista lì! chi ne sa qualcosa?
Sir Rohem Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 io ho sentito dire che Torm non esista :-k scusa Enz non ho resistito
Alarius Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 Esiste in neverwinter, ma non in dnd. Puoi provare ad adattare quella oppure cerca di abbracciare le Tenebre....
Serghuio Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 mi ricordavop bene anch'io allora, in Dnd non esiste quella CdP, oforse potresti provare su il pugno e laspada, visto che NWN è sulla 3 edizione.
Kursk Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 Campione di Torm... non esiste... ci sono diverse cha si possono modificare come: DOOMGUIDE di Kelemvor - Faiths and pantheons EYE OF HORUS RE di Horus Re (appunto) - Player's guide to faerun JUSTICIAR OF TYR ovviamente di Tyr (che è anche il "capo" di Torm, tra le altre cose) - Player's guide to faerun MAQUAR CRUSADER del Adama - Shining south MARTYRED CHAMPION OF ILMATER senza dubbia di Ilmater - Player's guide to faerun (una prestige class tipo qulle del book of exalted deeds). MORNINGLORD OF LATHANDER, indovina un po'... di Lathander - Player's Guide to faerun eppoi c'e il solito DIVINE CHAMPION... Così hai un po' di idee da spiluccare...
Sir Rohem Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 DOOMGUIDE di Kelemvor - Faiths and pantheons =P~ mio DIO =P~
Sir Rohem Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 guarda che e` una figata infatti le faccine stavano per "SBAVO" adoro Kelemvor
Shar Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 sto cercando in ogni angolo del globo la CdP "Campione di Torm"... Fattela! Magari prendi spunto da http://nwn.bioware.com/underdark/prestige_champion.html
Azothar Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 Fattela! Magari prendi spunto da http://nwn.bioware.com/underdark/prestige_champion.html Concordo con Sharu....magari puoi aprire un thread sotto "Progetti" e farti aiutare da chi ne ha voglia!!
Melkor Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 Credo che debba essere una versione modificata a 10 livelli del divine champion dei forgotten realms. Quest'ultima cdp ha: sacred defense, bonus feats, smite infidel e divine wrath. E mi sembra che il champion of torm abbia queste stesse abilita'.
azathoth Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 Se non sbajo (cosa tutt'altro che rara) Campione di Torm su NW dovrebbe essere un adattamento del Campione Divino (con divinità Torm) sui FR solo che quella di NW ha 10 livelli (credo, mai giocato un paladino su NW, solo su baldurs ) mentre quella dei FR solo 5 (quindi niente progressione epica, per questo su NW l'hanno adattata) asta luego amigos
Enz Inviato 17 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2005 grazie.. molto gentili! penso di costruirla... e usare i vostri consigli, spunti...! p,s, per Azatoth.. lo so eccome di come e quante volte hai e abbiamo finito Baldurs col paladaino!!
Kursk Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 p,s, per Azatoth.. lo so eccome di come e quante volte hai e abbiamo finito Baldurs col paladaino!! Aggiungi anche me nella lista di quelli che lo hanno fatto (più e più volte)... Poi se ti serve aiuto nella creazione della nuova prestige... non hai che da chiedere...
Enz Inviato 19 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2005 molto gentile! potrei ispirarmi intanto a NeveWinter...
Kursk Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Inviato 22 Marzo 2005 Neve-winter cos'è... il nuovo ritrovo per spaccaitori di coca solla Sword Coast... Ovviamente scherzo... Se serve una mano sono qua... se riuscirò a barcamenarmi tra mendri del nuovo forum (era più bello prima). PS: sei proprio sicuro di volerti ispirare ad yun videogioco?
Enz Inviato 23 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2005 mah.. sai bene che non sono il tipo che trova affinità tra giochini e gdr... cmq sia mi sembra carina la classe su nwn... no?
Quetzalcoat Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Inviato 23 Marzo 2005 adoro Kelemvor Allora siamo una piccola comunità di Fans del dio dei morti. Per quel che so io, il sottoscritto e Obiwankenobi hanno giocato con un chierico di Kelemvor, che poi c'è nè siano altri nel forum non so...
Sir Rohem Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 sono della comunità! il mio ultimo pg era un seguace di K. e il prossimo (che spero di fare tra non molto....Daarmork permettendo) sarà o monaco o chierico di K.
Messaggio consigliato