Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

sto cercando in ogni angolo del globo la CdP "Campione di Torm"...

ho guardato anche nel sito della Wiz.. ma non trovo nulla!

praticamente per chi conosce NeverWinter NIghts.. l'ho vista lì!

chi ne sa qualcosa? :wink:

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Campione di Torm... non esiste... ci sono diverse cha si possono modificare come:

DOOMGUIDE di Kelemvor - Faiths and pantheons

EYE OF HORUS RE di Horus Re (appunto) - Player's guide to faerun

JUSTICIAR OF TYR ovviamente di Tyr (che è anche il "capo" di Torm, tra le altre cose) - Player's guide to faerun

MAQUAR CRUSADER del Adama - Shining south

MARTYRED CHAMPION OF ILMATER senza dubbia di Ilmater - Player's guide to faerun (una prestige class tipo qulle del book of exalted deeds).

MORNINGLORD OF LATHANDER, indovina un po'... di Lathander - Player's Guide to faerun

eppoi c'e il solito DIVINE CHAMPION... :wink::wink:

Così hai un po' di idee da spiluccare...

Inviato

Credo che debba essere una versione modificata a 10 livelli del divine champion dei forgotten realms. Quest'ultima cdp ha: sacred defense, bonus feats, smite infidel e divine wrath. E mi sembra che il champion of torm abbia queste stesse abilita'.

Inviato

Se non sbajo (cosa tutt'altro che rara)

Campione di Torm su NW

dovrebbe essere un adattamento del

Campione Divino (con divinità Torm) sui FR

solo che quella di NW ha 10 livelli (credo, mai giocato un paladino su NW, solo su baldurs :)) mentre quella dei FR solo 5 (quindi niente progressione epica, per questo su NW l'hanno adattata)

asta luego amigos

Inviato

grazie.. molto gentili! :wink:

penso di costruirla... :wink:

e usare i vostri consigli, spunti...!

p,s, per Azatoth.. lo so eccome di come e quante volte hai e abbiamo finito Baldurs col paladaino!! :wink:

Inviato

p,s, per Azatoth.. lo so eccome di come e quante volte hai e abbiamo finito Baldurs col paladaino!!

Aggiungi anche me nella lista di quelli che lo hanno fatto (più e più volte)...

Poi se ti serve aiuto nella creazione della nuova prestige... non hai che da chiedere... :wink:

Inviato

Neve-winter cos'è... il nuovo ritrovo per spaccaitori di coca solla Sword Coast...

Ovviamente scherzo...

Se serve una mano sono qua... se riuscirò a barcamenarmi tra mendri del nuovo forum (era più bello prima).

PS: sei proprio sicuro di volerti ispirare ad yun videogioco?

Inviato

mah.. sai bene che non sono il tipo che trova affinità tra giochini e gdr...

cmq sia mi sembra carina la classe su nwn... no?

Inviato

adoro Kelemvor :D

Allora siamo una piccola comunità di Fans del dio dei morti.

Per quel che so io, il sottoscritto e Obiwankenobi hanno giocato con un chierico di Kelemvor, che poi c'è nè siano altri nel forum non so...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...