ildelzo Inviata 17 Aprile 2017 Segnala Inviata 17 Aprile 2017 Buongiorno draghi! Tra poco inzieremo una nuova campagna e voglio portare quello che ho sempre sognato: UN SIGNORE DELLA MORTE! Non tanto un pg che si basa sulla necromanzia ma uno che si basa sul suo esercito di non morti e dopo va in mischia con loro. Nella mia mente ho il concetto delle tre "F" da rispettare ossia: Forte-Figo-Flavour Come idea di partenza ero molto inclinato a fare un chierico6/bone knight10, poi però non so come proseguire. Ero anche molto tentato di fare il necromante del terrore perchè quel (4+car)x LI fa gola ma credo che un chierico sia la scelta migliore. Manuali concessi tutti. Abbiamo a disposizione un archetipo a mdl+0 che però non deve farmi dientare non-morto. Inoltre volevo chiedervi come ottimizzare il numero di DV che posso comandare e quali creature far cadere sotto il mio controllo. Come razza pensavo al raptoran perchè le ali da scheletro fanno molto figo. Ma se avete consigli va bene lo stesso. Come talenti ovviamente artigianato di cadaveri, anima sepolcrale e castigo distruttivo. Per il resto non so ancora. Aspetto qualche dritta o qualche consiglio!
KlunK Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 Dai una lettura all'articolo sul necromante.
Eredil Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 2 ore fa, KlunK ha scritto: Dai una lettura all'articolo sul necromante. la guida è validissima, provata tempo fà ad ogni modo ti consiglio anche il lesser Aasimar, +2 car e sag non è mai male
ildelzo Inviato 18 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2017 12 ore fa, KlunK ha scritto: Dai una lettura all'articolo sul necromante. Ho dato una letta devo ammettere molto utile. Ho provato a tirare giù una pseudo build: Chierico6/Bone knight9/Discepolo divino5 Razza: lesser aasimar Domini: legame mortale (LM) e ?? Talenti: -Anima sepolcrale -artigianato dei cadaveri -castigo distruttivo -att. poderoso -autorità non morta (??) -potere magico divino -??? -??? Point buy 26 quindi pensavo For 14 Cos: 12 Sag14 (16 poi con l'aasimar) Car: 14 (16 poi con l'aasimar) Int: 10 Dex: 10 L'ho pensato così: Tiro su pochi non morti ma buoni e vado in mischia con loro. Volevo chiedere inoltre se c'è una possibilità di imparare questi incantesimi (che però purtroppo sono da mago e stregone): -animare combattente spaventoso -unded lieutenant cosa ne pensate? si può migliorare? come? Ho msesso quei 5 livelli da discepolo divino perchè non sapevo proprio cosa metterci e diventare un esterno fa gola.
Messaggio consigliato