Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Gaia's Legend

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Ok Ok allora rimango in attesa per postare :V

Cioè, nel caso lavoro mi manca solo da inviare, visto che nel caso ho già scritto.

Modificato da Latarius
Inviato (modificato)
Il 17/5/2017 alle 11:26, IlBaddynatore ha scritto:

Il locale dove lavorate si chiama Sky's, ed è aperto martedì, mercoledì e venerdì sera più il weekend (dove ci sono le serate migliori)

Modificato da IlBaddynatore
  • Mi piace 1
Inviato

@IlBaddynatore

Ma a proposito, nel dettaglio il locale che diavolo è? Perché all'inizio-inizio proprio credevo fosse una sorta di strip o comunque locale notturno. Poi leggendo di Mina come cubista ho pensato fosse più una discoteca o comunque qualcosa di questo genere. Illuminami :V

Inviato
4 ore fa, Latarius ha scritto:

@IlBaddynatore

Ma a proposito, nel dettaglio il locale che diavolo è? Perché all'inizio-inizio proprio credevo fosse una sorta di strip o comunque locale notturno. Poi leggendo di Mina come cubista ho pensato fosse più una discoteca o comunque qualcosa di questo genere. Illuminami :V

È una discoteca, base base.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Allora, gli ultimi giorni sono stato poco attivo perché avevo robe da fare.

Da oggi e per le prossime due settimane la musica cambia purtroppo: lavoro al campo estivo da Lunedì a Venerdì e la sera ho un bordello di impegni (weekend compreso). Il fatto che debba stare 10 ore non stop coi bambini mi impedisce di usare il telefono, quindi scusatemi ma in questi tempi la campagna andrà un po' a rilento, in quanto come già ho detto, quando torno da lavoro ho degli impegni e varie cose da fare.

Mi scuso in anticipo e volevo avvertirvi così non credete che io sia morto :)

Inviato
2 ore fa, 1701E ha scritto:

Tranquillo, il lavoro è lavoro e quello coi bambini è pesante! Capita a tutti ogni tanto

Beh, diciamo pure che io dopo un'ora sarei già al punto da dover scegliere tra me e loro. E per scegliere intendo chi sopprimere D:

Inviato
22 minuti fa, Latarius ha scritto:

Beh, diciamo pure che io dopo un'ora sarei già al punto da dover scegliere tra me e loro. E per scegliere intendo chi sopprimere D:

Io con due figli ci ho fatto il callo, ma capisco il punto di vista

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...