Latarius Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 (modificato) Ok Ok allora rimango in attesa per postare :V Cioè, nel caso lavoro mi manca solo da inviare, visto che nel caso ho già scritto. Modificato 30 Maggio 2017 da Latarius
IlBaddynatore Inviato 30 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2017 (modificato) Il 17/5/2017 alle 11:26, IlBaddynatore ha scritto: Il locale dove lavorate si chiama Sky's, ed è aperto martedì, mercoledì e venerdì sera più il weekend (dove ci sono le serate migliori) Modificato 30 Maggio 2017 da IlBaddynatore 1
Latarius Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 @IlBaddynatore Spoiler il "e allora"a cosa si riferisce? per il cosa facciamo allora o per la roba che ha detto sul fatto che ci guardavano?
IlBaddynatore Inviato 30 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2017 9 minuti fa, Latarius ha scritto: @IlBaddynatore Contenuti nascosti il "e allora"a cosa si riferisce? per il cosa facciamo allora o per la roba che ha detto sul fatto che ci guardavano? Riguardo al fatto che vi guardavano. Interpretalo come "chi se ne frega"
Latarius Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 @IlBaddynatore Ma a proposito, nel dettaglio il locale che diavolo è? Perché all'inizio-inizio proprio credevo fosse una sorta di strip o comunque locale notturno. Poi leggendo di Mina come cubista ho pensato fosse più una discoteca o comunque qualcosa di questo genere. Illuminami :V
IlBaddynatore Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 4 ore fa, Latarius ha scritto: @IlBaddynatore Ma a proposito, nel dettaglio il locale che diavolo è? Perché all'inizio-inizio proprio credevo fosse una sorta di strip o comunque locale notturno. Poi leggendo di Mina come cubista ho pensato fosse più una discoteca o comunque qualcosa di questo genere. Illuminami :V È una discoteca, base base.
1701E Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Io l'avevo pensata come discoteca quando scrissi il bg, ma se è più funzionale alla storia va bene pure uno strip club
IlBaddynatore Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 1 ora fa, 1701E ha scritto: Io l'avevo pensata come discoteca quando scrissi il bg, ma se è più funzionale alla storia va bene pure uno strip club No, è proprio uma discoteca
1701E Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Ragazzi, io sto partendo per la grecia, lì non dovrei avere problemi di connessione, ma incrocio le dita...
IlBaddynatore Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Allora, gli ultimi giorni sono stato poco attivo perché avevo robe da fare. Da oggi e per le prossime due settimane la musica cambia purtroppo: lavoro al campo estivo da Lunedì a Venerdì e la sera ho un bordello di impegni (weekend compreso). Il fatto che debba stare 10 ore non stop coi bambini mi impedisce di usare il telefono, quindi scusatemi ma in questi tempi la campagna andrà un po' a rilento, in quanto come già ho detto, quando torno da lavoro ho degli impegni e varie cose da fare. Mi scuso in anticipo e volevo avvertirvi così non credete che io sia morto
1701E Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Tranquillo, il lavoro è lavoro e quello coi bambini è pesante! Capita a tutti ogni tanto
Latarius Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 2 ore fa, 1701E ha scritto: Tranquillo, il lavoro è lavoro e quello coi bambini è pesante! Capita a tutti ogni tanto Beh, diciamo pure che io dopo un'ora sarei già al punto da dover scegliere tra me e loro. E per scegliere intendo chi sopprimere D:
1701E Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 22 minuti fa, Latarius ha scritto: Beh, diciamo pure che io dopo un'ora sarei già al punto da dover scegliere tra me e loro. E per scegliere intendo chi sopprimere D: Io con due figli ci ho fatto il callo, ma capisco il punto di vista
IlBaddynatore Inviato 24 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2017 @Latarius @1701E chiedo nuovamente venia, lasciatemi solo domani e poi tornerà tutto regolare. Chiedo ancora scusa per il disagio.
1701E Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Vai tranquillo, stai lavorando e avevi avvisato! Nulla di strano o preoccupante!
Latarius Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 2 ore fa, IlBaddynatore ha scritto: @Latarius @1701E chiedo nuovamente venia, lasciatemi solo domani e poi tornerà tutto regolare. Chiedo ancora scusa per il disagio. Np master. Vai tranquillo e riempi di botte quei demonietti!
Latarius Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 (modificato) @IlBaddynatore Spoiler Avevo scritto che rilasciavo la gabbia nel mio penultimo post :V Modificato 27 Giugno 2017 da Latarius
IlBaddynatore Inviato 27 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2017 7 minuti fa, Latarius ha scritto: @IlBaddynatore Contenuti nascosti Avevo scritto che rilasciavo la gabbia nel mio penultimo post :V Lol scusa, ora metto a posto.
Messaggio consigliato