Latarius Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 SIGNORI L'AVEVO DETTO! L'avevo detto che prima di pagina 30 non ci saremmo arrivati! HERE WE GO! Scherzi a parte... trenta pagine di introduzione è da record!
IlBaddynatore Inviato 11 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2017 Non è poi tanto introduzione, cioè la storyline/questline è partita tipo nelle prime 6/7 pagine per tutti, dopo le digressioni sono altra roba
1701E Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Inviato 12 Luglio 2017 A me è servito assai, sia per orientarmi nell'ambientazione che per definire il personaggio che - in fase di creazione - era parecchio diverso da ora... (Grazie per la pazienza, Master)... 1
IlBaddynatore Inviato 12 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2017 Nessun problema, mi sono divertito un sacco 2
Latarius Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) @IlBaddynatore Spoiler Lo so, ma in teoria la gabbia non ricopia il mondo materiale in forma e aspetto? Quindi se ha incluso il salone forse ha fatto lo stesso con lo spogliatoio (tu hai detto che le dimensioni delle gabbie andavano anche a centinaia di metri o cosa?), quindi se anche lo spogliatoio è incluso non posso (restando nella gabbia) andare al mio armadietto e prendere la spada? Per capire, poi fa nulla se non posso :V Dimmi che nel caso ho capito io male ed edito il post. Modificato 16 Luglio 2017 da Latarius
IlBaddynatore Inviato 16 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2017 @Latarius Spoiler Di norma sì, ma la gabbia non è stata creata abbastanza grande, anche perché siete al centro del locale @1701E Spoiler Certo che puoi evocare Vepo, ma non puoi evocarla lontana. Comparirà vicino a te, dopo potrai spostarla. Ti va bene lo stesso?
1701E Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Allora mi allontano un po' mentre combattono e la faccio comparire dietro un divanetto...ora posto
Latarius Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 MA NO CHE TRISTEZZA! Io ora stavo postando! Anche cinque righe buone a descrivere la posizione di guardia! Ma che tristezza xD
Latarius Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Cercavo i danni delle armi, ero sicuro li avessi messi qui nel thread di servizio ma non li trovo D: Eppure mi sono girato tutte e nove le pagine...
IlBaddynatore Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2017 15 ore fa, Latarius ha scritto: Cercavo i danni delle armi, ero sicuro li avessi messi qui nel thread di servizio ma non li trovo D: Eppure mi sono girato tutte e nove le pagine... Le armi 3d8, a mani nude 2d8. Per danni di spell e poteri dipende, quelli si vedono man mano che crescete coi livelli.
Latarius Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 12 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: Le armi 3d8, a mani nude 2d8. Per danni di spell e poteri dipende, quelli si vedono man mano che crescete coi livelli. Non cambiava in base all'arma il danno?
IlBaddynatore Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Potrebbe, dipende da quanto è grande e pesante, ma generalmente la gente non gira con spadoni, alabarde alla dark souls o archi così grandi le cui frecce sono giavellotti, nemmeno in questo mondo. Quindi di base la maggior parte delle armi che incontrerete farà 3d8. P.s. datemi qualche minuto e posto nel TdG
Latarius Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 5 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: Potrebbe, dipende da quanto è grande e pesante, ma generalmente la gente non gira con spadoni, alabarde alla dark souls o archi così grandi le cui frecce sono giavellotti, nemmeno in questo mondo. Quindi di base la maggior parte delle armi che incontrerete farà 3d8. P.s. datemi qualche minuto e posto nel TdG Sono abbastanza sicuro del fatto che tu mi avevi danno dato tre categorie di danno diverse per coltelli da lancio/coltello/spada
IlBaddynatore Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Ho rivisitato un attimo il tutto e ora tutte le armi, se non grandi come detto sopra, fanno 3d8. Anche perché un coltello da lancio può essere letale quanto una spada, siete comunque delle persone normali e il fisico non è così robusto. P.s. mister fuocherello non è stato colpito con la spada da Samuel, lui la usava solo per parare e difendersi, mentre contrattaccava con calci o pugni. E btw quella spada aveva due guardie, una per lato. Era anche molto particolare, non aveva uno stile moderno, ma uno stile che non riuscite a riconoscere. Scusate se ve le dico in ritardo queste cose
Latarius Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Wa, ma se quella cosa ha pure due guardie è tipo un soprammobile xD
Latarius Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 Riuscirà Valmet a far startare le mazzate? :V
Latarius Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 @IlBaddynatore Spoiler Vorrei editare il post ma non posso visto che è passato troppo tempo, quindi scrivo qui. Volevo aggiungere che Valmet provava a caso a fare la roba per sopprimere l'aura mentre parlava. Magari immaginando di costringere tutta la sua energia dentro il suo corpo o qualcosa del genere. Un tentativo giusto per nel bel mezzo della discussione.
IlBaddynatore Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2017 1 ora fa, Latarius ha scritto: @IlBaddynatore Contenuti nascosti Vorrei editare il post ma non posso visto che è passato troppo tempo, quindi scrivo qui. Volevo aggiungere che Valmet provava a caso a fare la roba per sopprimere l'aura mentre parlava. Magari immaginando di costringere tutta la sua energia dentro il suo corpo o qualcosa del genere. Un tentativo giusto per nel bel mezzo della discussione. Ok. Colgo inoltre l'occasione per avvisarvi: leggete la mia firma, vi chiedo scusa per la prossima assenza.
Messaggio consigliato