IlBaddynatore Inviato 25 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2017 4 ore fa, Latarius ha scritto: No problemo. Comunque tanto amore per la pro.pic. di Talia! grazie u.u 1 ora fa, 1701E ha scritto: Comunque io protesto vibrantemente, Master! Davide sta farmando xp facendo la spesa! Non vedevo una roba simile dai tempi di Ultima... sarà tutto chiaro andando avanti
1701E Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 1 ora fa, Latarius ha scritto: Non ti lamentare va. Che da come è scritto a me pare de dovermi cavare l'occhio buono per 'sta vera vista xD Spero de no, nessuno è così idiota! È mitologia, anche Odino si cavò un occhio per scoprire i segreti dei mondi.... 1 minuto fa, IlBaddynatore ha scritto: grazie u.u sarà tutto chiaro andando avanti Sì sì, scherzavo ovviamente
IlBaddynatore Inviato 26 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2017 @1701E nessun problema, il fumo da un tocco più malvagio secondo me XD @Latarius non ho capito quello che intendevi con l'ultimo post, di conseguenza mi viene difficile risponderti. puoi o modificare il messaggio o spiegarmi un attimo meglio qua ciò che intendevi?
Latarius Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Inviato 26 Aprile 2017 5 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: @1701E nessun problema, il fumo da un tocco più malvagio secondo me XD @Latarius non ho capito quello che intendevi con l'ultimo post, di conseguenza mi viene difficile risponderti. puoi o modificare il messaggio o spiegarmi un attimo meglio qua ciò che intendevi? Volevo essere un po' criptico, ma forse ho esagerato. Ho corretto. 1
1701E Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Inviato 26 Aprile 2017 11 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: @1701E nessun problema, il fumo da un tocco più malvagio secondo me XD Confermo era un professore malvagio..,così gonfio di vino alle nove del mattino che - ogni tanto - ci chiedevamo se non corressimo il rischio che prendesse fuoco accendendosi una sigaretta... Ricordo che - all'esame - mi chiese (testuali parole) Che significa se trova sulla lavagna la scritta "sono stanco"? 1
Latarius Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Però io mo non posso restare così dopo che mi hai fatto il post della vita :C
IlBaddynatore Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2017 scusa, arriverà a breve la risposta 1
Latarius Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 3 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: scusa, arriverà a breve la risposta Ma no, facevo ironia xD Mica 'sto lì col gatto a nove code a fustigarti la schiena :V
Latarius Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 @IlBaddynatore Ma quindi mo ho o non ho l'occhio sinistro?
IlBaddynatore Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2017 L'occhio sinistro non ce l'hai, e la cicatrice rimane. Ma ci vedi benissimo come se avessi entrambi gli occhi
Latarius Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Questa sera ho da lavorare master? Se si a che ora attacco?
1701E Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Commento estemporaneo e scuse per il Master...giuro che - all'inizio - non avevo pensato Mina così dualistica/dissociata, ma si sta muovendo da sola in questa direzione... Se è un problema modifico, viceversa mi sa che le servirà un buon psicologo...
IlBaddynatore Inviato 30 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2017 @Latarius no, oggi la discoteca è chiusa @1701E non preoccuparti, anzi! A me sta piacendo moltissimo come sta uscendo fuori Sara/Mina; se non da fastidio a te io sono a posto
1701E Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 No no, nessun fastidio...mi piace lasciare che i miei personaggi crescano a modo loro 1
Latarius Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 6 ore fa, IlBaddynatore ha scritto: @Latarius no, oggi la discoteca è chiusa @1701E non preoccuparti, anzi! A me sta piacendo moltissimo come sta uscendo fuori Sara/Mina; se non da fastidio a te io sono a posto P.S.: non è che ti sei perso il post di Leonardo a fine pagina 3? xD
IlBaddynatore Inviato 30 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2017 39 minuti fa, Latarius ha scritto: P.S.: non è che ti sei perso il post di Leonardo a fine pagina 3? xD no, devo postare, solo che ieri e oggi sono stato parecchio impegnato
Latarius Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 17 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: no, devo postare, solo che ieri e oggi sono stato parecchio impegnato Ma allora sono io l'unico rincoglionito che se li perde sempre i post a fine pagina? :C
Leonardo98 Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Mi dispiace per gli orari da gufo a cui posto, ma l' università è spietata in questo periodo.
Latarius Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 @IlBaddynatore Spoiler Per iniziare a capirci qualcosa: Per quanto riguarda le regole come funziona l'occhio? intendo per la roba che paralizza. P.S.: è veramente ironico che ho messo il minimo dei punti a percezione e poi ho beccato l'occhio vedi-tutto xD
IlBaddynatore Inviato 2 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2017 (modificato) @Latarius Spoiler parliamo a termini di gioco: puoi spendere 2 punti mana per fare un test di dono di gaia contrapposto a costituzione, se riesci l'avversario è paralizzato per un turno. In più la vista del tuo occhio sinistro non può essere ostacolata da nulla, a meno che tu non voglia "chiudere l'occhio" tutti Spoiler scusatemi ma credo riuscirò a postare solo domani, forse nel pomeriggio Modificato 2 Maggio 2017 da IlBaddynatore
Messaggio consigliato