Jump to content

Featured Replies

• Risposte 182
  • Visualizzazioni 9,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate il ritardo, sono ancora (più o meno) vivo ma ho avuto alcuni problemi inaspettati di università che mi hanno impedito di completare il background.Mi dispiace di starvi facendo aspettare davver

• Lo so, lo so...con queste ragazze moderne che fanno almeno due lavori ci si può confondere...

• IlBaddynatore
    IlBaddynatore

Nessun problema, mi sono divertito un sacco

comment_1343890
13 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto:

@1701E

Contenuti nascosti

prima di andare da Yn torni Sara oppure resti Mina?

Re:

Spoiler

Vado a cercarla come Mina, chiedo dove è il bagno, mi ci chiudo dentro, mi trasformo ed esco. 

• Author
comment_1343892
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Re:

Rivela contenuti nascosti

Vado a cercarla come Mina, chiedo dove è il bagno, mi ci chiudo dentro, mi trasformo ed esco. 

Fatto

comment_1343907

Comunque il master sta tergiversando tantissimo che neanche un topo in trappola davanti ad un gatto D:

L'hype mi uccide >.>

Edited by Latarius

• Author
comment_1347219

@Latarius

Spoiler

Ma ci sono solo katane, è uno stile diverso da quello che sai tu, o almeno, quello che credo Valmet abbia imparato. Poi se ha fatto iai-do allora no problem

Edited by IlBaddynatore

comment_1347224

@IlBaddynatore

Spoiler

No, no non sono tutte katane xD Altrimenti non l'avrei linkato. Purtroppo tutti i suoi design di spade occidentali o hanno una guardia da paura o hanno un ricasso degno di una zweihander :V
Prendi per buona la seconda pic della gallery, quella dei pugnali da lancio come aspetto dei miei xD