Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 182
  • Visualizzazioni 9,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate il ritardo, sono ancora (più o meno) vivo ma ho avuto alcuni problemi inaspettati di università che mi hanno impedito di completare il background.Mi dispiace di starvi facendo aspettare davver

• Lo so, lo so...con queste ragazze moderne che fanno almeno due lavori ci si può confondere...

• IlBaddynatore
    IlBaddynatore

Nessun problema, mi sono divertito un sacco

comment_1348163

Ok Ok allora rimango in attesa per postare :V

Cioè, nel caso lavoro mi manca solo da inviare, visto che nel caso ho già scritto.

Edited by Latarius

• Author
comment_1348173
Il 17/5/2017 alle 11:26, IlBaddynatore ha scritto:

Il locale dove lavorate si chiama Sky's, ed è aperto martedì, mercoledì e venerdì sera più il weekend (dove ci sono le serate migliori)

Edited by IlBaddynatore

• Author
comment_1348190
9 minuti fa, Latarius ha scritto:

@IlBaddynatore

Contenuti nascosti

il "e allora"a cosa si riferisce? per il cosa facciamo allora o per la roba che ha detto sul fatto che ci guardavano?

Riguardo al fatto che vi guardavano. Interpretalo come "chi se ne frega"

comment_1348726

@IlBaddynatore

Ma a proposito, nel dettaglio il locale che diavolo è? Perché all'inizio-inizio proprio credevo fosse una sorta di strip o comunque locale notturno. Poi leggendo di Mina come cubista ho pensato fosse più una discoteca o comunque qualcosa di questo genere. Illuminami :V

• Author
comment_1348734
4 ore fa, Latarius ha scritto:

@IlBaddynatore

Ma a proposito, nel dettaglio il locale che diavolo è? Perché all'inizio-inizio proprio credevo fosse una sorta di strip o comunque locale notturno. Poi leggendo di Mina come cubista ho pensato fosse più una discoteca o comunque qualcosa di questo genere. Illuminami :V

È una discoteca, base base.

• Author
comment_1348751
1 ora fa, 1701E ha scritto:

Io l'avevo pensata come discoteca quando scrissi il bg, ma se è più funzionale alla storia va bene pure uno strip club

No, è proprio uma discoteca

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1353575

Allora, gli ultimi giorni sono stato poco attivo perché avevo robe da fare.

Da oggi e per le prossime due settimane la musica cambia purtroppo: lavoro al campo estivo da Lunedì a Venerdì e la sera ho un bordello di impegni (weekend compreso). Il fatto che debba stare 10 ore non stop coi bambini mi impedisce di usare il telefono, quindi scusatemi ma in questi tempi la campagna andrà un po' a rilento, in quanto come già ho detto, quando torno da lavoro ho degli impegni e varie cose da fare.

Mi scuso in anticipo e volevo avvertirvi così non credete che io sia morto :)

comment_1353699
2 ore fa, 1701E ha scritto:

Tranquillo, il lavoro è lavoro e quello coi bambini è pesante! Capita a tutti ogni tanto

Beh, diciamo pure che io dopo un'ora sarei già al punto da dover scegliere tra me e loro. E per scegliere intendo chi sopprimere D:

comment_1353709
22 minuti fa, Latarius ha scritto:

Beh, diciamo pure che io dopo un'ora sarei già al punto da dover scegliere tra me e loro. E per scegliere intendo chi sopprimere D:

Io con due figli ci ho fatto il callo, ma capisco il punto di vista

• 2 settimane dopo...
comment_1358442
2 ore fa, IlBaddynatore ha scritto:

@Latarius @1701E chiedo nuovamente venia, lasciatemi solo domani e poi tornerà tutto regolare. Chiedo ancora scusa per il disagio.

Np master. 
Vai tranquillo e riempi di botte quei demonietti!