Phate Inviata 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviata 2 Marzo 2007 stasera c'è la sessione del venerdì.. il master non è riuscito a creare niente perchè piantato su final fantasy 12, e ha chiesto aiuto a me.. qualcuno di voi ha un avventura per pg di livello basso (aka 3/4) già pronta da spedirmi??? giochiamo in forgotten, edizione 3.5 manuali: master palyer 1 mostri 1 e mostri 2... siamo sei giocatori. un barbaro 2 chierici un ladro un (penso bardo) un pg a scelta... ho frettissimia!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 mmm phate.. io una avventura per pg di quarto livello la dovrei avere... te la mando via msn? dacci un occhiato.. forse può servirti...è una mini avventura! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 2 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 mmm phate.. io una avventura per pg di quarto livello la dovrei avere... te la mando via msn? dacci un occhiato.. forse può servirti...è una mini avventura! ok, ottimo, passa tutto.. il mio contatto è l0x4r@hotmail.com p.s. tnx Subumloc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Altrimenti guarda qui sul forum della DL, ci sono delle avventure già pronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 3 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 alla fine ho combinate ragazzi... ho masterizzato l'avventura che mi ha passato alister... e ho msaterizzato io!!! fate vobis O_o cmq bell, ben fatta, e ci siamo divertiti assaje. mille grazie a tutte le risposte.. ora potete chiudere il post per conto mio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato