Mr Burpees Inviata 19 Aprile 2017 Segnala Inviata 19 Aprile 2017 Salve a tutti, Non sono molto ferrato con forum e post quindi questa presentazione non brillerà certo di originalità ma visto che è da fare facciamola bene! Mi chiamo Andrea e ho 25 anni, ho scelto il Nickname "Mr Burpees" dopo che questo nomignolo mi fu affibbiato dal mio istruttore di Krav Maga, mentre la mia immagine del profilo è un tributo al mio gioco RTS preferito, ovvero Command and Conquer Tiberium Wars. Mi sono avvicinato ai GDR cartacei da circa un annetto, e devo dire che sono davvero molto più divertenti di quanto mi aspettassi; prevalentemente con il mio gruppo giochiamo prevalentemente a Savage Worlds che essendo più semplice di D&D mi ha permesso di apprezzare tutte le varie sfaccettature del gioco senza preoccuparmi e saturarmi di statistiche. due settimane fa ho anche avuto la mia prima esperienza come GM, e per un timidone come me è stato fantastico ma anche impegnativoparlare davanti a 6 persone e avere l'obbligo di creare situazioni credibili, emozioni senza fare confusione ma sopratutto senza frustrare o annoiare. Il mese prossimo inizieremo una campagna di Pathfinder, motivo per cui sono qui, il gioco sembra davvero divertente ma mi spaventa la creazione del PG e la quantità di talenti abilità e statistiche presenti, quindi preparatevi ad essere ammorbati dalle mie domande! Ciao!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Benvenuto!!! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma.
Mr Burpees Inviato 19 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Grazie mille. Ci stavo giusto dando una lettura.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.