Zubbo3 Inviata 20 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviata 20 Aprile 2017 Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda lo schermo da GM. Me ne sto facendo uno io a mano, vorrei sapere quali schede mi consigliereste di mettere visto che saranno in tutto 3 facciate di cui una dedicata ai fogli per segnare appunti al momento. Sto giocando Ascesa dei signori delle rune ma questo sarà uno schermo che voglio utilizzare per ogni possibile sessione e quindi niente di troppo specifico o legato ad una sola campagna. Grazie in anticipo per i consigli! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Direi le tabelle con le cd delle abilità più usate e almeno un foglio su cui scrivere CA, TS e Percezione dei pg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Una zona dove tenere fogli con nomi di luoghi, PNG, oggetti...tutto ciò che è rilevante per la trama, in modo che tu non debba andare tutte le volte a sfogliare nel manuale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato