Vai al contenuto

[Dardan-Avventura epica]L'epopea dei viandanti-(Capitolo 1)-Scontro di Realtà[TdS]

Messaggio consigliato

Inviato

Si , le ossa che si assemblano possono essere targhettate e ingaggiate.

Sono a distanza di carica le ombre e le ossa che sono nella parte dietro la torre dove siete voi , e anche quelle più lontane lo saranno presto perchè stanno convergendo su di voi.

Inviato (modificato)

Ora posto.

Comunque mi ero dimenticato dell'anello della comunicazione, @Ian Morgenvelt puoi leggere tranquillamente il mio spoiler anche se ovviamente il tuo pg sarebbe a conoscenza solamente di quello che ho detto.

EDIT: ci ho messo 35 minuti per scrivere il post :L

Modificato da Latarius
Inviato
16 minuti fa, Lares ha scritto:

Anche se aggiungesse un +7 all'iniziativa Ian arriverebbe a +25, non cambierebbe nulla

Moment of alacrity gli darebbe +20 all'iniziativa portandolo a 45.
Questo cambierebbe qualcosa xD

Inviato
50 minuti fa, Latarius ha scritto:

Moment of alacrity gli darebbe +20 all'iniziativa portandolo a 45.
Questo cambierebbe qualcosa xD

Si`, ma dovrebbe comunque attendere il suo turno per attivarlo... e` un azione rapida, non immediata

Inviato
12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Azione rapida che ha effetto alla fine del round, purtroppo. Comunque con il +7 arrivo a +13 di bonus, non 12. 

Dammit avete ragione. Ricordavo male.

Inviato

'Sta iniziativa ci sta rincitrullendo comunque.

Prima Ian aveva fatto 6 di bonus +12 sul dado (anche la mia iniziativa è segnata con prima il +20 mio e poi il +19 del tiro) quindi modificando la sua iniziativa con il motivare destrezza sarebbe: 13 (6+7) +12 = 25 +20 = 45 xD

Inviato

Master, non hai scritto quanti pf ho recuperato con i miei attacchi... è la metà del valore dei danni che ho fatto? Sacred item si è attivato o no?

Inviato

Giusto , ora edito.

Il più sette era già conteggiato nei punteggi che avevo messo , io tendo ad accorpare , se volete per essere più chiaro scrivo ogni singolo bonus :)

Inviato
31 minuti fa, Dardan ha scritto:

Giusto , ora edito.

Il più sette era già conteggiato nei punteggi che avevo messo , io tendo ad accorpare , se volete per essere più chiaro scrivo ogni singolo bonus :)

Ma quindi ho 45 o 39? Perché penso che potrebbe cambiare notevolmente la strategia di tutti.

Inviato

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Sono scheletri , ombre e per ora un wraith . Sono del tutto simili a quelli che hai incontrato durante le tue innumerevoli avventure. solo il fatto che tu abbia sentito i sentimenti dell'ombra ti fanno pensare che ci sia qualcosa che non vada , che siano non morti è sicuro forse è il metodo di creazione che è diverso dal normale ,o/e forse è anche colpa del chi li ha creati.

• Crea nuovo...