Latarius Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Sono molto tentato di fare un bel post a tradimento al povero Ian e far dire a Jack qualcosa del tipo: ok che stai a ruota aristan ma dovresti saper riconoscere un maschio quando ne vedi uno D: In modo da vanificare qualsiasi suo tentativo di post-editing, con la solita delicatezza di Jack ofc ...
Latarius Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Dannazione, io ci provo a fare quello buono lasciando perdere ma poi arriva Lares e mi frega il posto di prepotenza. Diamine! Mai più mi lascerò scappare simili occasioni!
Ian Morgenvelt Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 I 7 ore fa, Latarius ha scritto: Sono molto tentato di fare un bel post a tradimento al povero Ian e far dire a Jack qualcosa del tipo: ok che stai a ruota aristan ma dovresti saper riconoscere un maschio quando ne vedi uno D: In modo da vanificare qualsiasi suo tentativo di post-editing, con la solita delicatezza di Jack ofc ... Ma..... Nel post del master si parla di una drow attraente! Questo è un complotto!
Latarius Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: I Ma..... Nel post del master si parla di una drow attraente! Questo è un complotto! Mi sono letto lo spoiler per voi due. Dice: una figura è un drow. Il primo uso del femminile è perché figura è una parola femminile, poi l'uso del maschile per il drow ne determina il sesso xD
Ian Morgenvelt Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 2 ore fa, Latarius ha scritto: Mi sono letto lo spoiler per voi due. Dice: una figura è un drow. Il primo uso del femminile è perché figura è una parola femminile, poi l'uso del maschile per il drow ne determina il sesso xD L'ora tarda ha influito notevolmente sulla mia attenzione. E ora si parte all'arrampicata professionale sugli specchi. 1
Lares Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Negan non è molto politically correct e non lascia passare nulla.... non è colpa di Lares
Ian Morgenvelt Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 6 ore fa, Lares ha scritto: Negan non è molto politically correct e non lascia passare nulla.... non è colpa di Lares Credo che nessuno tra noi sia politically correct. Potremmo chiamarlo il trio degli insulti, dato l'amorevole rapporto instaurato tra i tre.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Sento che la Drow zozzona si pentirà presto delle sue parole. Ariatan "bellosguardo" e Jack "falsouomo" nella stessa camera da letto equivale alla morte certa degli astanti. 1
Latarius Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Sento che la Drow zozzona si pentirà presto delle sue parole. Ariatan "bellosguardo" e Jack "falsouomo" nella stessa camera da letto equivale alla morte certa degli astanti. Jack è troppo protagonista per accettare di condividere qualcuna contemporaneamente. Sono abbastanza sicuro che finirebbe a tallonate sulle gengive ed artigliate dove non batte il sole :V 1
Ian Morgenvelt Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Jack è troppo protagonista per accettare di condividere qualcuna contemporaneamente. Sono abbastanza sicuro che finirebbe a tallonate sulle gengive ed artigliate dove non batte il sole :V Come se Aristan non fosse una prima donna. Andrà finire con la rissa selvaggia tra i due, mentre Negan e la sacerdotessa guardano la situazione imbarazzati.
Latarius Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 @Dardan Ma quindi, se Lares dorme, aspettiamo o meno un suo post?
Dardan Inviato 17 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Effettivamente , quando torno a casa vedo sul da farsi.
Latarius Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Parli del diavolo e... Comunque, secondo me, con il prossimo post possiamo anche skippare alla sera o che ne so. Jack penso che passerebbe il pomeriggio con la brocca o a gironzolare per il ragno.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 2 ore fa, Latarius ha scritto: Parli del diavolo e... Comunque, secondo me, con il prossimo post possiamo anche skippare alla sera o che ne so. Jack penso che passerebbe il pomeriggio con la brocca o a gironzolare per il ragno. Aristan ha scommesso con la sua spada, ora ha un obiettivo. Pomeriggio pieno.
Latarius Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Aristan ha scommesso con la sua spada, ora ha un obiettivo. Pomeriggio pieno. Secondo te le altre due non ci vanno con i diavoli? :V
Dardan Inviato 17 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2017 vedete voi diciamo che avete liberi all'incirca sette ore prima della cena , perciò potete fare quello che volete .
Ian Morgenvelt Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 In questo momento, Latarius ha scritto: Secondo te le altre due non ci vanno con i diavoli? :V La medusa è scartata a prescindere (a casa sua le meduse schiavizzano gente nel Droam (brutto posto, l'incubo di Aristan) o adorano il Drago Sotteraneo (aka folli)), ma magari c'é una possibilità per la seconda drow. Se anche lei è incinta, probabilmente torniamo a casa per la potenza delle bestemmie tirate.
Latarius Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: La medusa è scartata a prescindere (a casa sua le meduse schiavizzano gente nel Droam (brutto posto, l'incubo di Aristan) o adorano il Drago Sotteraneo (aka folli)), ma magari c'é una possibilità per la seconda drow. Se anche lei è incinta, probabilmente torniamo a casa per la potenza delle bestemmie tirate. Peccato che Jack non sappia della medusa, il gusto per il pericolo poteva rendergliela interessante :V 1
Messaggio consigliato