Latarius Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Jack non si ferma. È stato bello conoscervi...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 6 minuti fa, Latarius ha scritto: Jack non si ferma. È stato bello conoscervi... Ti metteró sulla nave come polena.
Latarius Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ti metteró sulla nave come polena. Grazie eh. Vedrò di fare il servizio buono e restare col dito medio alzato. 1
Latarius Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Chiunque sia stato a fare qualcosa, scoprirà che è MOLTO POCO SAGGIO interrompere Jack mentre è in fase di limonamento duro D: 1
Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Chiunque sia stato a fare qualcosa, scoprirà che è MOLTO POCO SAGGIO interrompere Jack mentre è in fase di limonamento duro D: Ancora peggio, ha anche interrotto Aristan mentre era in fase di abbordaggio. Grave errore, non doveva mettersi contro tutti e due nello stesso tempo. Ah, tra l'altro il mio ultimo post potrebbe essere rivolto anche a Jack, dato che siamo nella syessa stanza.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 In questo momento, Dardan ha scritto: Sarà divertente Contando il carattere di Aristan, decisamente. Dopo 12 pagine di TdG siamo al primo duello. Good Job a me.
Latarius Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Tempo di inimicarci i drow per delle tizie che abbiamo appena incontrato! 1
Ian Morgenvelt Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 5 minuti fa, Latarius ha scritto: Tempo di inimicarci i drow per delle tizie che abbiamo appena incontrato! Mi pare giusto. È già un miracolo che uno del duo non sia passato all'altro mondo.
Latarius Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Mi pare giusto. È già un miracolo che uno del duo non sia passato all'altro mondo. Io ci sto trovando gusto. Cioè, penso che ormai ficcare Jack in situazioni potenzialmente mortali sia diventato il mio nuovo hobby.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Io ci sto trovando gusto. Cioè, penso che ormai ficcare Jack in situazioni potenzialmente mortali sia diventato il mio nuovo hobby. E il mio è diventato alternarsi tra farla salvare da Aristan e mettersi a sua volta in situazioni mortali.
Latarius Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E il mio è diventato alternarsi tra farla salvare da Aristan e mettersi a sua volta in situazioni mortali. Madonna, comunque è dall'inizio che Jack sta cercando di tirarsi la questione con qualcuno senza successo D: Comunque ora mi aspetto la risposta della tipa: ok, combattete contro le due tizie...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 27 minuti fa, Latarius ha scritto: Madonna, comunque è dall'inizio che Jack sta cercando di tirarsi la questione con qualcuno senza successo D: Comunque ora mi aspetto la risposta della tipa: ok, combattete contro le due tizie... Contando l'infamia dimostrata finora, non escludo la possibilità. Si va di non letali sulle tipe fino a farle svenire e via.
Ian Morgenvelt Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Avviso che da domani al 3 rallenteró nel ritmo dei post per alcuni impegni, se volete andare avanti il master usi pure liberamente Aristan (sperando di non arrivare già al duello).
Dardan Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Scusate il ritardo ma ho problemi col pc mi metterò in pari il prima possibile . @ Arista & Jack Spoiler Portate le ragazze con voi o le lasciate li e andate da soli a cercare i nemici o restate li con loro?
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Io rimarrei lì, ma vedo anche come si comporta Jack.
Latarius Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io rimarrei lì, ma vedo anche come si comporta Jack. Penso dipenda anche da quanto è ferito Aristan e le due tizie. Jack è indeciso tra il vendicare l'attentato alla vita della medusa e sbattersene il c@zzo. Forse più la prima, ma lasciarla significa lasciarle indifese. E portarla con lei è comunque un rischio xD
Dardan Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Aristan è preso abbastanza male , diciamo che un raffreddore potrebbe essergli fatale
Latarius Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Allora lascio le "tre" donzelle ferite e vado io a menare mazzate?
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 8 minuti fa, Latarius ha scritto: Allora lascio le "tre" donzelle ferite e vado io a menare mazzate? Ok, inizio a preparare la nuova scheda. Ma Jack non ha qualche bella bacchetta, così andiamo a menare mazzate a persone brutte e cattive?
Messaggio consigliato