Latarius Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ok, inizio a preparare la nuova scheda. Ma Jack non ha qualche bella bacchetta, così andiamo a menare mazzate a persone brutte e cattive? Solo vigor lesser che non è che siano molto utili in questo frangente
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 In questo momento, Latarius ha scritto: Solo vigor lesser che non è che siano molto utili in questo frangente Usamene una, ho un'idea per sistemarmi abbastanza da picchiare qualcuno.
Latarius Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Usamene una, ho un'idea per sistemarmi abbastanza da picchiare qualcuno. Shhhh che sei fragilino e mi resisti male agli sbalzi di temperatura. Su, su. Mettiti a lettuccio. :V Comunque, una carica a tutti e quattro (me, te e le due tizie) l'avrei usata in ogni caso.
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 In questo momento, Latarius ha scritto: Shhhh che sei fragilino e mi resisti male agli sbalzi di temperatura. Su, su. Mettiti a lettuccio. :V Comunque, una carica a tutti e quattro (me, te e le due tizie) l'avrei usata in ogni caso. Non importa quanto tu sia fragile quando puoi picchiare a distanza con pugni di vento.
Latarius Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 32 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non importa quanto tu sia fragile quando puoi picchiare a distanza con pugni di vento. Io ora mi sto immaginando Aristan steso in un letto volante, con la copertina ed il termometro in bocca, che tira cazzotti ventosi alla gente! 1
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 8 minuti fa, Latarius ha scritto: Io ora mi sto immaginando Aristan steso in un letto volante, con la copertina ed il termometro in bocca, che tira cazzotti ventosi alla gente! I have the Powahhh!
Dardan Inviato 6 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2017 Perciò lanciato lesser vigor su tutti Jack si allontana a caccia e Aristan rimane in stanza con le due schiave giusto. Mi scuso ma il pc è out , sabato andrò a prenderne un altro , pazientate fino a quel giorno per la continuazione. 1
Ian Morgenvelt Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 In questo momento, Dardan ha scritto: Perciò lanciato lesser vigor su tutti Jack si allontana a caccia e Aristan rimane in stanza con le due schiave giusto. Mi scuso ma il pc è out , sabato andrò a prenderne un altro , pazientate fino a quel giorno per la continuazione. Esatto. Certo, ci vorrà una buona motivazione per convincere Aristan, ma "proteggile" dovrebbe bastare. Aspetta pure senza problemi.
Latarius Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 @Dardan Spoiler Io sono ancora nella stance Hearing the air? L'hai contato? Non ho capito, il tecnico è tenuto sollevato da qualcuno?
Dardan Inviato 9 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2017 @Latarius Spoiler Non ricordavo quanto durava la stance , allora vedi un essere umanoide fatto di fumo del tutto simile a quello che vi ha lanciato contro le bombe prima che tiene per il collo il tecnico sollevandolo da terra.
Latarius Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 @Dardan Spoiler Spaccato il cristallo cosa è successo al tizio?
Dardan Inviato 11 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2017 @Latarius Spoiler Il cristallo era il tizio Chiedi all'androide .
Ian Morgenvelt Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Inviato 12 Luglio 2017 @Dardan Spoiler A che distanza si trovano (circa) la nana e gli uomini di fumo?
Dardan Inviato 12 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2017 @Ian Morgenvelt Spoiler Gli umini di fumo sono ad una ventina di metri da te. Per la nana e il drago sono circa ad una decina di metri dagli uomini di fumo , perciò a circa trenta metri da te , i nani in armatura sono a fianco del drago a circa cinque metri e sempre a trenta metri da te.
Latarius Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Inviato 12 Luglio 2017 @Dardan Spoiler Con il post di ian le mie priorità sono cambiate, appena posso vado a postare
Ian Morgenvelt Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 Avviso che come da firma da domani fino all'1 di Agosto non potró postare con costanza (solo alla sera tardi). Nel caso non mi vediate, Dardan muovi pure tu Aristan.
Messaggio consigliato