Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1334915

Sfortunatamente ho solo 18m di velocità con volare e non posso correre.
Quindi 36m per round.

Però posso ottenere fino a cinque azioni di movimento bonus mal che vada xD

• Risposte 195
  • Visualizzazioni 7,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Diciamo che ne riconosco l'esistenza (in quanto entità) ma non il loro ruolo divino. Per me non sono Dei, sono entità potenti come lo possono essere i draghi, a cui rubare il potere.... nulla di più.

• Non voglio scrivere niente che possa gustarvi il gusto di scoprire come funziona in questo mondo , ma vi posso accennare qualcosa a grandi linee , cose che ovviamente i vostri pg non sanno  non essend

• Un caldo benvenuto

Posted Images

comment_1334929
34 minuti fa, Dardan ha scritto:

Ok ,magari mi sbaglio :) ma il super vento dura 1 round mi pare  , perciò se puoi  lo rilanci ogni round se puoi finche non esce?

Lo tengo come asso nella manica se si avvicina troppo un sasso/esplodono cose. Preferirei usarne un uso (che comunque la muove di 1d6×3 metri, abbastanza per uno scatto).

comment_1334954
2 minuti fa, Dardan ha scritto:

Certo questa era cosi una scena introduttiva ,nelle prossime situazioni  metterò tutto quel che serve :)

Un caldo benvenuto :)

comment_1335015

In realtà master, credo che solo io e Ian possiamo volare a volontà.

Se Lares ha dissolto l'effetto del suo incantesimo dovrebbe ricastarne un altro a patto che lo abbia.

Anche perché di certo Jack non lo porta in braccio!

comment_1335017
3 ore fa, Latarius ha scritto:

In realtà master, credo che solo io e Ian possiamo volare a volontà.

Se Lares ha dissolto l'effetto del suo incantesimo dovrebbe ricastarne un altro a patto che lo abbia.

Anche perché di certo Jack non lo porta in braccio!

Diminuendo di 5 round la durata totale di Wind Walk si puó tornare in forma solida. Penso che Lares si rifesse a quello nel suo post.

Anche perché altrimenti Aristan sarebbe fregato (non puó volare, ha modi per spostarsi in aria su brevi tratti ma niente volo).

• Autore
comment_1335031

Diminuendo di 5 round la durata totale di Wind Walk si puó tornare in forma solida. Penso che Lares si rifesse a quello nel suo post.

Anche perché altrimenti Aristan sarebbe fregato (non puó volare, ha modi per spostarsi in aria su brevi tratti ma niente volo).

Si anche io l'intendevo cosi , sarebbe illogico visto dove siete farsela a piedi.

comment_1335375

Non ringraziatemi comunque. Non serve.

@Dardan Non hai considerato il +7 all'iniziativa di motivare destrezza a Ian & Lares. In teoria non dovrebbe fare la differenza ma con quel bonus più moment of alacrity @Ian Morgenvelt dovrebbe superarmi ed agire per primo. Quindi attendo di sapere cosa voglia fare prima di postare.

E tu ti chiederai perché questa pignoleria?

Perché sono pignolo ed anche bastardo!

Perché ho white raven tactic preparata e sapere o meno se caio agisce prima di me potrebbe essere importante (magari non in questo turno ma comunque...)

Per le distanze come facciamo?

Edited by Latarius

comment_1335380
In questo momento, Lares ha scritto:

Per me l'ha considerato, avevo modificato la scheda aggiungendolo. Comunque grazie, 2 su 2 :)

A Ian no però xD

Te l'ho detto, non ringraziarmi! Faccio solo la mia parte!