Vai al contenuto

[Dardan-Avventura epica]L'epopea dei viandanti-(Capitolo 1)-Scontro di Realtà[TdS]

Messaggio consigliato

Inviato
15 minuti fa, Dardan ha scritto:

@Ian Morgenvelt

Rivela contenuti nascosti

Sono scheletri , ombre e per ora un wraith . Sono del tutto simili a quelli che hai incontrato durante le tue innumerevoli avventure. solo il fatto che tu abbia sentito i sentimenti dell'ombra ti fanno pensare che ci sia qualcosa che non vada , che siano non morti è sicuro forse è il metodo di creazione che è diverso dal normale ,o/e forse è anche colpa del chi li ha creati.

Spoiler

Ombre normali o superiori?

Inviato

@Latarius

Spoiler

Sono scheletri , ombre e per ora un wraith . Sono del tutto simili a quelli che hai incontrato durante le tue innumerevoli avventure. Distruggendo le ossa non hai percepito nulla di strano o particolare , il fatto delle ombre che sorgono dal terreno ti fa pensare che sotto l'erba ci siano diversi corpi .

la spada , mai ne hai sentito parlare di una di simile , visti i suoi poteri supponi sia un artefatto , e se fosse cosi , ci potrebbe essere solo un modo per fermarla , e bisognerà scoprirlo...

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Ti sembrano ombre normali , il wraith ti pare più grande del normale , probabilmente è un wraith del terrore.

Inviato

@Lares

Spoiler

La torre è alta quaranta metri e punte comprese è larga altrettanto , vista la tua posizione ti ci vorranno 40 metri per arrivare la porta , però non sai dove sia la spada e dalla torre al bordo della radura sono circa cento metri. 

Inviato
7 minuti fa, Dardan ha scritto:

mmmm le armi magiche portano al 50%  non  al trenta da quel che mi ricordo , ho ha un potere speciale che diminuisce questa percentuale?

Niente, non ho guardato l'srd ufficiale. Hai ragione tu, mea culpa.

Inviato (modificato)
5 ore fa, Latarius ha scritto:

Ho sempre voluto ruolare una scena in questo modo :V

La immagino tantissimo a metà tra la scena di Quicksilver in X Man Apocalypse ed una roba alla Goemon :V

10 punti in piú solo per la scena. 

Commento di Aristan: Novellina! (Combo TSS+Island in Time+Eternal Training=4 completi)

Modificato da Ian Morgenvelt
Inviato

Master, loro ricevono il mio bonus fin quando mi sentono. 
Con Aristan non c'è problema perché tramite l'anello mi sente fino ad 1.5km di distanza.

Per Negan non lo so se è in range o se serva una prova di ascoltare.

Inviato (modificato)

@Dardan

Spoiler

Prima quando eravamo a nord vicino il bordo della radura, cosa c'era alla fine della strada che portava a nord? Un'uscita o cosa?

Modificato da Latarius
  • Crea nuovo...