Latarius Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Mi ero scordato anche io, mi fai una misera prova di conoscenze bardiche +8 sulla spada?
Ian Morgenvelt Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 15 minuti fa, Dardan ha scritto: @Ian Morgenvelt Rivela contenuti nascosti Sono scheletri , ombre e per ora un wraith . Sono del tutto simili a quelli che hai incontrato durante le tue innumerevoli avventure. solo il fatto che tu abbia sentito i sentimenti dell'ombra ti fanno pensare che ci sia qualcosa che non vada , che siano non morti è sicuro forse è il metodo di creazione che è diverso dal normale ,o/e forse è anche colpa del chi li ha creati. Spoiler Ombre normali o superiori?
Dardan Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2017 @Latarius Spoiler Sono scheletri , ombre e per ora un wraith . Sono del tutto simili a quelli che hai incontrato durante le tue innumerevoli avventure. Distruggendo le ossa non hai percepito nulla di strano o particolare , il fatto delle ombre che sorgono dal terreno ti fa pensare che sotto l'erba ci siano diversi corpi . la spada , mai ne hai sentito parlare di una di simile , visti i suoi poteri supponi sia un artefatto , e se fosse cosi , ci potrebbe essere solo un modo per fermarla , e bisognerà scoprirlo... @Ian Morgenvelt Spoiler Ti sembrano ombre normali , il wraith ti pare più grande del normale , probabilmente è un wraith del terrore.
Latarius Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Che distanza c'è tra me e le due ombre?
Lares Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 Quant'è grande la torre? Quanti metri per arrivare dall'altra parte?
Dardan Inviato 29 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2017 @Lares Spoiler La torre è alta quaranta metri e punte comprese è larga altrettanto , vista la tua posizione ti ci vorranno 40 metri per arrivare la porta , però non sai dove sia la spada e dalla torre al bordo della radura sono circa cento metri.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 @Dardan Grandine è un arma magica +1, abbassa la probabilità di mancare una creatura incorporea del 30%. In teoria dovrei aver colpito il wraith.
Dardan Inviato 29 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2017 mmmm le armi magiche portano al 50% non al trenta da quel che mi ricordo , ho ha un potere speciale che diminuisce questa percentuale?
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 7 minuti fa, Dardan ha scritto: mmmm le armi magiche portano al 50% non al trenta da quel che mi ricordo , ho ha un potere speciale che diminuisce questa percentuale? Niente, non ho guardato l'srd ufficiale. Hai ragione tu, mea culpa.
Latarius Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Ho sempre voluto ruolare una scena in questo modo :V La immagino tantissimo a metà tra la scena di Quicksilver in X Man Apocalypse ed una roba alla Goemon :V 1
Dardan Inviato 30 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2017 e avrai altre occasioni per scatenarti .
Ian Morgenvelt Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 (modificato) 5 ore fa, Latarius ha scritto: Ho sempre voluto ruolare una scena in questo modo :V La immagino tantissimo a metà tra la scena di Quicksilver in X Man Apocalypse ed una roba alla Goemon :V 10 punti in piú solo per la scena. Commento di Aristan: Novellina! (Combo TSS+Island in Time+Eternal Training=4 completi) Modificato 30 Aprile 2017 da Ian Morgenvelt
Latarius Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Master, loro ricevono il mio bonus fin quando mi sentono. Con Aristan non c'è problema perché tramite l'anello mi sente fino ad 1.5km di distanza. Per Negan non lo so se è in range o se serva una prova di ascoltare.
Lares Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Nel caso non senta il punteggio di acrobazia è "solo" 33
Latarius Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Inviato 1 Maggio 2017 (modificato) @Dardan Spoiler Prima quando eravamo a nord vicino il bordo della radura, cosa c'era alla fine della strada che portava a nord? Un'uscita o cosa? Modificato 1 Maggio 2017 da Latarius
Latarius Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Inviato 1 Maggio 2017 In questo momento, Dardan ha scritto: SI? Avevo inviato per errore mentre scrivevo, ho editato ora :V
Latarius Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Inviato 1 Maggio 2017 7 minuti fa, Dardan ha scritto: E quindi?
Messaggio consigliato