Vai al contenuto

 [Dardan-Avventura epica]L'epopea dei viandanti-(Capitolo 1)-Scontro di Realtà[TdS]


Dardan

Messaggio consigliato

1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Chiunque sia stato a fare qualcosa, scoprirà che è MOLTO POCO SAGGIO interrompere Jack mentre è in fase di limonamento duro D:

Ancora peggio, ha anche interrotto Aristan mentre era in fase di abbordaggio. Grave errore, non doveva mettersi contro tutti e due nello stesso tempo.

Ah, tra l'altro il mio ultimo post potrebbe essere rivolto anche a Jack, dato che siamo nella syessa stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E il mio è diventato alternarsi tra farla salvare da Aristan e mettersi a sua volta in situazioni mortali.

Madonna, comunque è dall'inizio che Jack sta cercando di tirarsi la questione con qualcuno senza successo D:

Comunque ora mi aspetto la risposta della tipa: ok, combattete contro le due tizie...

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Latarius ha scritto:

Madonna, comunque è dall'inizio che Jack sta cercando di tirarsi la questione con qualcuno senza successo D:

Comunque ora mi aspetto la risposta della tipa: ok, combattete contro le due tizie...

Contando l'infamia dimostrata finora, non escludo la possibilità. Si va di non letali sulle tipe fino a farle svenire e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io rimarrei lì, ma vedo anche come si comporta Jack.

Penso dipenda anche da quanto è ferito Aristan e le due tizie.
Jack è indeciso tra il vendicare l'attentato alla vita della medusa e sbattersene il c@zzo. Forse più la prima, ma lasciarla significa lasciarle indifese. E portarla con lei è comunque un rischio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...