Roald Nordavind Inviata 21 Aprile 2017 Segnala Inviata 21 Aprile 2017 Ridendo e scherzando, mi sono rimasti sul gozzo un sacco di bei pg negli anni, morti nell'oblio di campagne abbandonate (momf, alienista e chi più ne ha più ne metta) . Ora che sono più assiduamente ad un pc colgo l'occasione per lanciare un ennesimo appello, quasi disperato, nella speranza di trovare un master invogliato ad una campagna di livello 10-12, preferibilmente nei forgotten, , in modo da riesumare qualcuno dei miei vecchi pg adesso nel limbo Ah, avrei già un compare di avventure nel caso, quindi massimo un altro paio di giocatori/tre ma questo dipende dal master.
Lares Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Inviato 21 Aprile 2017 3 ore fa, Roald Nordavind ha scritto: Ridendo e scherzando, mi sono rimasti sul gozzo un sacco di bei pg negli anni, morti nell'oblio di campagne abbandonate (momf, alienista e chi più ne ha più ne metta) . Ora che sono più assiduamente ad un pc colgo l'occasione per lanciare un ennesimo appello, quasi disperato, nella speranza di trovare un master invogliato ad una campagna di livello 10-12, preferibilmente nei forgotten, , in modo da riesumare qualcuno dei miei vecchi pg adesso nel limbo Ah, avrei già un compare di avventure nel caso, quindi massimo un altro paio di giocatori/tre ma questo dipende dal master. A chi lo dici? Pensa che è così tanto che non uso i miei innumerevoli PG che quando Myth weaver si è persa i dati dell'ultimo anno io non ho perso nulla.... Comunque per una campagna medio alta io ci sono sempre come giocatore... 1
Roald Nordavind Inviato 21 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2017 Io ho quasi pronto persino un beast heart adept :v
Ulfedhnar Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Se si passasse un master mi piacerebbe partecipare, sto cercando disperatamente una campagna in cui inserirmi con un incantatore (o psion)
Dardan Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Io potrei avere la folle idea di masterizzare la quarta avventura in contemporanea. Perciò direi di fermare qui la ricerca giocatori , che se non sbaglio è arrivata a 5 , Ronald Nordavind e compare , Lares, Von e Ulfedha . Livello 10 Point buy : 20 Ditemi che personaggi avete in mente di giocare e vediamo che cosa possiamo tirarne fuori .
Ulfedhnar Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Il mio è sempre lo stesso che ti avevo proposto per l'altra campagna, mago (o psion) cronomante, basato cioè su buff e debuff con tema alterazione del tempo.
Roald Nordavind Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Ehilà Io avevo in mente un sano master of many forms, o un Beast Heart Adept (ma questo dipende molto da te, visto che è una classe ecco, particolare), eviterei lo skill monkey che è l'unico altro pg 3.5 che sto giocando. Ma ne ho a bizzeffe pronti
Dardan Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Trovo carino il beast heart adept , certo le guardie di una cittadina o la stessa popolazione magari meno Comunque di base sarebbe druido?
Roald Nordavind Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Pensavo Ranger, ma ora metto in ordine i pensieri :V @Redstardemon invece, per il momento pensava ad un chiericozzo
Dardan Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Ok , perciò : Ulfedhanar , Mago o Psion Ronald Nordavind , Ranger/beast heart adept ( circa) Redstardemon , chierico
Roald Nordavind Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Io sto sempre indeciso tra il beast heart o il momf; per caso accetti la varianti dello wildshape ranger?
Roald Nordavind Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 (modificato) Bene, allora andrò per un classico WS ranger/Momf 5/5 per il momento, che non ce l'ho mai fatta a giocarne uno per più di due post^^ Point buy da 20? challenging! Modificato 22 Aprile 2017 da Roald Nordavind
Dardan Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 (modificato) Bene L'avventura si svolgerà nei forgotten realms , quando sarò a casa sarò più preciso sul luogo e sul tempo , ma sicuramente dopo il periodo dei disordini. Sono pochi 20 , mi sarò sbagliato con pathfinder , quale sarebbe una cifra equa 25? Modificato 22 Aprile 2017 da Dardan 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Aprile 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Se si dovesse liberare un posto tenetemi da conto.
Ulfedhnar Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 25 credo possa andare bene. Essendo nei FR, concedi comunque le razze di altri setting? Nello specifico, se mi concedi il Kalashatar faccio uno psion, viceversa mago.
Dardan Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 I FR sono moltoooooo grandi puoi scegliere qualunque razza da qualunque ambientazione. Allora si mi ero sbagliato , facciamo 30 e non ne parliamo più 2
Roald Nordavind Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Io vado di strongheart halfling^^
Messaggio consigliato