V01D Inviata 21 Aprile 2017 Segnala Inviata 21 Aprile 2017 Salve a tutti sono nuovo! È da un po' di tempo che seguo Dragon's Lair per interessanti aggiornamenti e informazioni a proposito del gioco da tavolo più discusso in assoluto: Dungeons & Dragons! Il motivo principale della mia comparsa sulla scena è dovuta al fatto che mi hanno scelto come master per un party di 3 individui...e siccome dall'"altra parte" della tavolata la 'percezione' del gioco risulta nuova e "arcana", mi son ritrovato con un po' di dubbi (sto parlando della versione 3.5 di D&D) i quali non sono riuscito a risolvere nemmeno facendo ricerche sui forum italiani né inglesi né russi (io sono russo). I manuali si sa, in alcune parti possono risultare ambigui e talvolta una regola può essere fraintesa. A questo punto non mi resta che augurare la buona serata a tutti quelli che, come me, sono +1 GMT. Per tutti gli altri, beh, regolatevi ahah! PS. E brindiamo un po'!!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Aprile 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Benvenuto!!! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.