Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Varchi immediatamente il Sudario (in questo viaggio hai scoperto che così i defunti chiamano la barriera che separa la dimensione dei vivi da quella dei morti) e ti ritrovi in aperta campagna, vicino ad una autostrada.

La faccenda del rapimento, della tua detenzione e fuga nell'oltretomba ti ha fatto sparire per giorni: ti chiedi cosa sia accaduto in tua assenza. Avevi promesso a Kaeros'nyn di aiutarla a liberare il suo ragazzo.

Spoiler

Prendi 2 esperienza (10) per il tuo primo viaggio all'altro mondo :azn:

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Dopo aver varcato il Sudario mi ritrovo davanti ad una scena di desolazione non troppo dissimile dagli scenari del Regno delle Ombre. E in questa atmosfera da incubo capisco che sono rimasto lontano da qui per giorni. Le domande che si affollano nella mia testa son numerose: come si saranno mossi i miei alleati? E la famiglia di Akihiro? L'unico modo per scoprirlo è tornare a Tokyo: inizio a camminare lungo l'autostrada, cercando un segno di civiltà. Provo intatto a contattare Kaeros'Nyn, che non posso sapere come si sia mossa durante la mia assenza.

Messaggio per Kaeros'Nyn

Spoiler

Son riuscito a fuggire, i nostri nemici avranno qualche problema per qualche giorno. Dopo una breve pausa aggiungo Come ti sei mossa durante questi giorni? Hai avuto dei problemi?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Kaeros'nyn risponde

«Zaida della Fondazione mi ha chiesto di rubare qualcosa per lei. A parte l'incontro con lei non ho avuto inconvenienti. Cosa ti è successo? Ho visto il tuo rapimento, ma non so cosa ti sia successo dopo...»

Spoiler

Ora puoi proiettare direttamente i tuoi pensieri nel suo thread di gioco ,-)

• Crea nuovo...