Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Gaia's Legend

Messaggio consigliato

Inviato

Valmet

Spoiler

Va bene, va bene; non uccidermi. Ridacchia assieme a te.

Per quanto riguarda il cosa fare non ho idee sai; fa una breve pausa per quello che ti è successo intendo. Sembra un po' imbarazzata.

Un'altra puntata? Sembra delusa, sia dalla proposta che dallo spostamento del tuo piede. Io credevo volessi divertirti. Il tono si fa più sensuale, e lentamente lei si porta in ginocchio.

Davide

Spoiler

Entrate tutti assieme nel locale e vi sedute al tavolo che aveva prenotato Silvio.

Allora Dave, che ci racconti? Silvio ti dà una amichevole pacca sulla spalla

• Mi piace 1

Inviato

Mina

Spoiler

Non me lo sarei mai aspettato... Rispondo tranquilla in un sussurro, prima di aggiungere dal signor Mario, il pizzicagnolo di vicolo Petrarca. 

Non sono arrabbiata, in realtà me lo aspettavo tant'è che aggiungo ma una persona come tuo padre temo abbia ben altre preoccupazioni... immagino siano gli aspetti meno divertenti e meno pubblicizzati dell'appartenere all'alta società...

In realtà sarei curiosa di sapere cosa esattamente ha scoperto di me... 

E, mentre lo penso, inizio a riflettere sugli ultimi giorni per cercare di capire se qualcuno mi ha seguita.

E comunque i tortellini sono ottimi..fatti in casa o comprati? non è una domanda tanto per parlare...se sono comperi devo scoprire esattamente dove li fanno così: piccoli e con l'impasto che resta duro nel "nodo", come quelli di mia nonna.

• Mi piace 1
Inviato

Valmet Virtanen

Spoiler

Ok Valmet. Forse non te lo stai immaginando...

«Io... io... divertirmi...?» balbetto facendomi piccola piccola dall'altra parte del divano.

• Mi piace 1
Inviato

Valmet

Spoiler

Come una gatta avanza lentamente e sensualmente sul divano, fino a raggiungerti e quasi esserti sopra. Esatto, divertirci. Non ne hai voglia? Dice mischiando assieme un tono sensuale e carico di desiderio.

P.s.

Spoiler

A prescindere da come andrà il mio scopo non è quello di descrivere un atto, in quanto non è proprio pudica e lo ritengo inadatto, quindi se succede mi limiterò a dire "lo fate"

Se ti sembra che io ci stia spingendo un po' troppo è perché la dottoressa è proprio fatta così, non per altro

Mina

Spoiler

Mio padre ha i suoi metodi, non si rivolge a persone non fidate. Dice riferendosi all'uomo da te nominato.

Esatto, sono quelle le sue rogne. Commenta apprensiva.

Fatti in casa, l'aiuto-chef è bolognese. Ti sorride.

• Mi piace 1
Inviato

Valmet Virtanen

Spoiler

Mentre la donna  avanza verso di me io mi ritrovo a strisciare sul divano come per sfuggirle, senza neanche sapere il perché. Nel vederla così mi sento un po' come un topo tra le sue grinfie, con cui sta giocando.

Emetto un sussulto quando mi ritrovo bloccata tra il bracciolo del divano e la donna. In trappola.

«Io... n-... Cioè s-...» mi appiattisco contro il divano con l'unico risultato di scivolare in basso ancora di più.

Mi domando perché mi stia comportando in un modo così inusuale. Mi rendo conto che se fosse stato chiunque altro a comportarsi così con me gli avrei già tirato una gomitata nello stomaco.

«Io... io... n-non lo so...» sussurro deviando lo sguardo.

Spoiler

Ah vbb, è ovvio che poi, una volta capito quello che accadrà si fa un piccolo fast forward e si skippa al mattino dopo o che ne so xD

In realtà penso che sia l'unico modo in cui potrebbe star funzionando. Se fosse stata più passiva o più aggressiva di così Valmet o avrebbe colto l'occasione per sfuggire alla situazione o avrebbe sfruttato l'eccessiva aggressività della donna per reagire in malo modo D:

• Mi piace 1
Inviato

Valmet

Spoiler

Continua ad avvicinarsi, sempre lentamente e in modo sensuale, con quei movimenti ferini; ormai ti è sopra del tutto, i vostri volti vicinissimi.

Con una mano ti sfiora leggermente i capelli, poi scende e ti carezza la guancia, lascia proseguire la mano dietro il tuo collo, ma non ti tocca, non ancora almeno.

Non devi sapere, solo lasciarti andare.

• Mi piace 1
Inviato

Valmet Virtanen

Spoiler

Più chiude la distanza tra di noi più inizio a sentirmi il cuore in gola sempre di più. Mi porto la mano sinistra al petto e lo sento battere così forte che pare voglia schizzarmi fuori dal petto. Immobile distolgo lo sguardo dai suoi occhi focalizzandomi sulla prima cosa più in basso che cattura la mia attenzione. Le sue labbra.

Mi riscuoto solo quando parla solleticandomi il volto con il suo respiro. Ingoio a vuoto un paio di volte. Sussultando quando mi sfiora.

«Non...» inizio a dire ma mi blocco. Inizio a rendermi conto che quello che stavo per dire era una menzogna per sfuggire.

Ed io non fuggo. Cioè..perché sembro un cerbiatto indifeso allora?!

Come una studiosa forsennata che sfoglia un libro freneticamente così io interrogo i miei neuroni. Che per tutta risposta mi mi danno picche. Forse il litro di birra sta facendo la sua parte o forse semplicemente sono ancora più dannatamente incasinata di quanto credessi.

Non so cosa voglio. Eppure mi rendo di cosa non voglio fare: io non scappo.

E non mi arrendo...?

Arrossisco ancora di più.

Cosa mi resta? Attaccare...?

Ingoio a vuoto di nuovo mentre aggiusto la posizione dell'avambraccio e faccio leva su di esso per sollevarmi leggermente. Azzerando la distanza tra le mie labbra e quelle della donna.

• Mi piace 1
Inviato

Mina

Spoiler

Deve essere un tipo interessante, oltre che deciso, tuo padre... Commento poi, riferendomi al fatto che non è presente, aggiungo e mi sa che è anche parecchio impegnato...

Inviato

Valmet

Spoiler

Melania rimane un attimo interdetta, stupita dalla tua audacia, poi chiude gli occhi e si lascia andare. Con la mano che aveva precedentemente posizionato dietro il tuo collo ti tira a sé, cominciando ad assaporare ogni secondo di quel bacio.

Sai, ti ho posato sopra gli occhi dalla prima seduta, sei magnifica. Mormora fra le tue labbra.

La situazione perdura, e Melania non sembra per niente intenzionata a farla cambiare, nemmeno a farla avanzare.

Mina

Spoiler

Estremamente, commenta Vepo ma non preoccuparti, lui e mamma arriveranno a breve; doveva solo chiudere un incontro di lavoro.

Inviato

Mina

Spoiler

Siete fortunate se - nonostante sia così impegnato - riuscite a vederlo tutti i giorni... Mi lascio sfuggire prima di rendermi conto di averlo detto davvero, a voce alta. 

Ma ormai la frittata è fatta, quindi la cosa migliore è procedere come nulla fosse e dire ma dimmi...non è che questo aiuto cuoco li vende pure i tortellini? No, perché questi son migliori di quelli che vendono in via capraie...e li li spacciano più o meno allo stesso prezzo dell'erba...

L'ultima cosa la dico a voce bassa, evitando che fos mi senta.

• Mi piace 1
Inviato

Valmet Virtanen

Spoiler

Subito dopo averla baciata mi faccio ancora più rossa e faccio per ritirarmi al sicuro contro il divano. Ma lei mi trattiene e me lo impedisce. 

La ricambio anche io lasciandomi trasportare dalla sua passione.

Passo la mano sinistra, che non uso per reggermi, tra i suoi capelli. Per poi scendere e sfiorarle la schiena.

«cosa? Io? Non mi prendere per il culo. Cioè... Al massimo sono carina. Tu... Sei bella...» le rispondo in un momento di respiro.

La mia dose di coraggio è bella che esaurita per la serata. In più mi sento abbastanza persa in un mondo abbastanza nuovo per me.

• Mi piace 1
Inviato

Valmet

Spoiler

Ti sottovaluti cara, tu sei davvero molto bella, e non dovresti sminuirti così. Dev'essere la sua indole, visto che fa la psicologa anche in un momento del genere. Comunque grazie per il complimento. Il tutto in un attimo di respiro che vi date.

Dopodiché torna ad assaporare le tue labbra, fra cui mormora Se non vuoi andare avanti non procedo, io sto bene anche così.

Mina

Spoiler

Non credo ci saranno problemi, ma guarda, piuttosto che farti pagare dei tortellini papà si getterebbe dalla finestra; ti dice Fotia di testa. Aggiunge, calcando il tono.

Yn, che è seduta al tuo fianco, ti si avvicina all'orecchio notando una nota dolente nella tua frase Tutto bene Sara?

Inviato

Valmet Virtanen

Spoiler

Non le rispondo anche se non mi ha convinto. Non mi faccio certo problemi sul mio aspetto fisico ne mi frega qualcosa di come mi considera la gente. Semplicemente non mi considero ne bella ne brutta. Carina, forse.

La bacio come se dalle sue labbra dipendesse la mia vita.

Quando parla rallento separandomi dalle sua labbra. Scivolo di nuovo contro il divano ansimando, con il petto che si alza e si abbassa affannosamente.

Faccio per dire qualcosa ma mi blocco ingoiando a vuoto. Se fosse possibile mi farei ancora più rossa. Odiandola un poco per la scelta che ha scaricato su di me.

Distolgo lo sguardo ed incapace di risponderle a parole prendo una piega del suo abito tra indice e pollice e la tiro a me. Deviando ancora di più lo sguardo.

• Mi piace 1
Inviato

Valmet

Spoiler

Sul serio non voglio forzarti. Noti il puro desiderio estremamente evidente nelle sue parole, ma anche il controllo di chi sa fermarsi se lo vuole.

Continua ad ansimare,anche lei quasi stremata e sudata.

Ti carezza il volto con il dorso della mano Cosa intendi dire?

Inviato (modificato)

Valmet Virtanen

Spoiler

Ma... ma... prima fa tutto quello e ora si ferma così... le lancio un'occhiataccia torva. Ok che guardare male qualcuno mentre ansimo non fa tutto questo effetto ma... hei!
Cioè... di cosa ha paura?! Che mi stia costringendo? Che sia una ragazzetta che non sarebbe in grado di opporsi se lo volesse?! 

Mi sta stuzzicando?

La guardo furiosa. Furiosa che voglia costringermi a dire qualcosa del genere ad alta voce.

Chiudo gli occhi cercando di calmarmi.

Li riapro guardando la donna e sopprimendo l'imbarazzo. Più o meno.

Abbastanza da fare questo.

Facendo forza con gli addominali sollevo leggermente il torace dal divano, afferro la maglietta per l'orlo inferiore e me la sfilo gettandola a caso da qualche parte. Resto con sopra nulla più oltre al reggiseno sportivo.

Quel modo in cui la donna si è fermata, come se volesse proteggermi mi fa incazzare. Mi fa incazzare anche il sentirmi così in imbarazzo. E la rabbia mi aiuta a schiarirmi le idee.

«Ti odio...» le dico con voce resa roca dal desiderio. Prima di affondare nuovamente nelle sue labbra.

Se qualcuno mi avesse detto che sarei finita a fare questo con la dottoressa lo avrei riempito di botte come un sacco da boxe.

Modificato da Latarius
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Valmet

Spoiler

Di nuovo rimane stupita dal tuo gesto, attonita per qualche secondo; poi la baci e tutto sembra tornare a posto.

Senza mai staccarsi si spoglia dell'elegante abito nero e della gonna; vieni travolta dal profumo di rose che usa sempre, stavolta non è eccessivo, anzi! Sembra perfettamente adatto alla situazione. Priva anche te dei vestiti e rimanete in intimo.

Si sposta dalle tue labbra con una scia di baci scendendo fino al bacino.

Spoiler

Mi fermo qui, oltre c'è tutta la parte censurata.

P.s. perché mi è sembrata tanto la trama base di un hentai? hahah

Soprattutto con questa frase

1 ora fa, Latarius ha scritto:

Se qualcuno mi avesse detto che sarei finita a fare questo con la dottoressa lo avrei riempito di botte come un sacco da boxe.

XD

Modificato da IlBaddynatore
  • Mi piace 1
Inviato

Mina

Spoiler

Beh...spero ci sia una piscina sotto, perché neppure l'intero commercio mondiale di cosmetici potrebbe pagare il mio appetito, ti assicuro... rispondo a Fotia, cercando di non far percepire alcuno sbalzo di umore.

Ma, o io non sono una brava attrice o Yn è particolarmente percettiva.

Visto che pare aver capito che mi sono rabbuiata, rispondo semplicemente solo un ricordo, nulla più...

Uno non troppo felice...

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Valmet Virtanen

Spoiler

Per la passione, tra pantaloni che non si sfilano ed intimo che vola inizio ben presto a non capirci più molto. Quando si spoglia resto ad ammirarla per qualche istante prima che lei mi riporti bruscamente alla realtà con i suoi baci e le sue carezze. Nei momenti, nei minuti e forse anche nelle ore seguono ogni tanto tra i baci, gli ansimi ed i gemiti continuo a dirle che la odio. Non lo so neanche io il perché. Non che mi interessi. Non che ci stia pensando.

Spoiler

Comunque per me potevi già skippare. Poi tocca a te decidere a quando saltare D:

HAHAHAHAHAHAHAHA
Mi è solo sembrato molto da Valmet da scrivere :V 

Modificato da Latarius
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Valmet

Spoiler

Ti risvegli al mattino, ancora senza vestiti ma coperta da un panno, sopra al corpo - anch'esso nudo - della dottoressa. Alla fine avete dormito sul divano, una abbracciata all'altra; è un'immagine così tenera che ciò che vi è stato dietro nemmeno si nota.

La scorsa notte hai continuato a dirle che la odiavi per chissà quale motivo, ma a lei non ha fatto né caldo né freddo, quasi come credesse che fosse un tuo modo di esprimere il piacere.

La sua pelle è morbida e il suo respiro ti accarezza i capelli dolcemente.

Spoiler

Non lo ho fatto subito perché volevo vedere se Valmet ci arrivava davvero o si tirava indietro alla fine per gestirmi come proseguire, tutto qua.

Mina

Spoiler

Deve sfamare quel diavolo di Fos, dice Fotia scompigliando i capelli alla sorella oltre che a me, non preoccuparti. Si fa una grassa risata.

Dopo io e te dobbiamo parlare, dice Yn c'è di sicuro qualc...

In sala cala per un secondo un silenzio tombale, seguito dall'alzarsi di tutte e sei le sorelle accompagnato da un Papà! Mamma! Dai, venite a mangiare!

Noti che da una porta sul fondo sono usciti un uomo e una donna, lui dai capelli brizzolati, gli occhi scuri e un dolce sorriso - un signore insomma, anche piuttosto attraente per i circa 60 anni che gli daresti - mentre lei dai lunghi capelli neri e gli occhi d'un azzurro cristallino che incorniciano un volto elegante e amorevole - anche lei una bellissima signora, estremamente curata per l'età, leggermente al di sotto di quella del marito ad occhio e croce - 

Figliole, mia cara ospite, Zeus Kosmòs fa un lieve cenno di riverenza a tutte voi, così come la moglie buon appetito.

Yn fa per alzarsi ma viene stoppata dall'uomo Tranquilla figliola, ho già richiesto la cena.

Entrambi si accomodano a tavola, agli opposti estremi di dove sei seduta tu.

Modificato da IlBaddynatore
Inviato (modificato)

Valmet Virtanen

Spoiler

Mi risveglio lentamente, rimembrandomi della sera prima mentre metto fuoco la donna. Ci vuole un grande sforzo mentale per non sussultare. Nonostante quello che c'è stato tra di noi inizio a sentirmi immediatamente a disagio ed inizio a sentirmi stupidamente come una sorta di stalker al solo pensiero di restare a guardarla dormire. È una reazione stupida, lo so, ma non riesco a fare a meno di sentirmi così.

Mi rendo conto però che nel sonno sembra ancora più bella. Le scosto teneramente una ciocca di capelli dal volto lasciandomi sfuggire un sorrisetto. 

Mi sforzo di non schizzare giù dal divano, visto che non voglio farlo. La donna emana un bel tepore ed il suo profumo è ancora inebriante.

Lentamente la sensazione scema ed io mi accoccolo nuovamente contro la donna.

Spoiler

Np np xD

Comunque... ti odio D: a causa tua mi sono visto costretto a farmi un rewatch di gangsta...

Modificato da Latarius
  • Crea nuovo...