1701E Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Mina Spoiler Sì, beh...solo una cosa... Dico, dopo un momento di riflessione, assumendo d'un tratto un tono più basso e serio questa cosa del difendersi facciamola quando ci sono io... Con Sara andateci piano...
IlBaddynatore Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Valmet Spoiler Ti accoglie in doccia abbracciandoti, e nuovamente con voce timida ti ringrazia per tutto ciò che stai facendo. Spoiler Mi dispiace se ti sembra un disco rotto, io cerco di rappresentarla al meglio XD Mina Spoiler Nessun problema, hai anche abbastanza ragione. Ma sappi che prima o poi dovrai renderla partecipe, o rischiate di farvi ammazzare. Ti ammonisce Zeus. Ora, se volete scusarci, con permesso. Lui e la moglie si alzano educatamente per poi dirigersi alla porta dalla quale erano entrati nella sala; prima di varcare la soglia Era aggiunge Sentiti libera di dormire qui, la strada che separa la nostra dimora dalla tua è lunga, e non voglio che "l'altra" incappi in brutte sorprese.
Latarius Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Valmet Virtanen Spoiler L'abbraccio mi mette di nuovo a disagio, sia perché non riesco ad abituarmi a sentire i nostri corpi nudi che si toccano sia perché non sopporto che continui a ringraziarmi senza motivo o per cose stupide. «Se mi ringrazi un'altra volta giuro che mi arrabbio!» la guardo con decisione, ricambio l'abbraccio ma senza molta convinzione. «Non sto facendo nulla di speciale. Semplicemente quello che voglio fare, senza altra motivazione. Se mi ringrazi mi fai sentire strana e dai a cose normali più valore di quello che hanno in realtà...» «Comunque... adesso troppa acqua calda in testa non ti fa bene, potresti sentirti male di nuovo. Laviamoci e via...» le dico arrossendo leggermente cercando di non farmi calamitare lo sguardo dal suo altro paia di occhi. Spoiler Np, np la doc mi sta piacendo. È super pucciosa :V 1
IlBaddynatore Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Valmet Spoiler Quando la sgridi lei sobbalza, distogliendo lo sguardo; sa che non dovrebbe farlo ma è più forte di lei. Regola il getto d'acqua affinché sia tiepida, un po' più sul freddo forse, poi riesce finalmente a guardarti di nuovo. Un sorrisetto malefico le compare in volto, e con una rapida mossa riesce a prenderti e a buttarti sotto il getto dell'acqua - il suo box doccia è piuttosto grande, in due ci si sta belli larghi -, dopodiché ti lava lei in modo piuttosto molesto, senza disdegnare toccate qua e la, mentre nel frattempo si fa qualche risata ogni tanto oppure quando ti lamenti 1
Latarius Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Valmet Virtanen Spoiler «MA CHE C-» esclamo colta alla sprovvista dalle sue parole e dall'improvviso getto d'acqua in faccia. Mi dimeno provando a resisterle e bloccarla. Ad un certo punto riesco a bloccarle un polso ma, mi sfiora un capezzolo e sobbalzo così tanto da lasciarla andare e rischiare pure di scivolare. «N-NO. NO! M-MA TU! NO!! GIURO CHE TI AM-» Combatto per un po' ma alla fine mi arrendo. Quando la finisce e si scoccia la guardo mogia. Con tutta la frangia appiccicata sulla faccia che mi dona l'aspetto di un cane bagnato molto triste. «Sono sicura che tutto questo sia considerato illegale dalla Convenzione di Ginevra...» 1
IlBaddynatore Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Valmet Spoiler Allora, devo essere me stessa oppure no? Almeno deciditi! Ti sgrida scherzosamente. Fidati, non lo è. E poi come potrebbe esserlo, sei così pucciosa con la frangia appiccicata sulla faccia e quell'espressione arrabbiata. Ride a crepapelle, appoggiandosi apposta ad un tuo seno per sostenersi. Ops! Toglie la mano, scoppiando di nuovo a ridere. Dai Miss Frangia, esca dalla doccia; non ha fame? Dice mentre esce dal box prendendo un accappatoio e porgendotene un secondo.
Latarius Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 (modificato) Valmet Virtanen Spoiler «Perché non mi sto mai zitta?» «Questa...?» dico indicandomi il volto e guardandomi allo specchio «È l'espressione della rassegnazione. La stessa di chi passa quarant'anni nel braccio della morte...» dico drammatizzando il tutto. Guardo la donna ridere con sguardo vacuo non reagendo alla sua risata. Quando mi passa l'accappatoio lo prendo, lo indosso mentre esco dalla doccia bofonchiando tra me e me «Dov'è il mio coltello...?» Spoiler Tieni presente la pic che ho messo nel thread di servizio che quella è esattamente l'espressione di Valmet al momento xD Modificato 19 Maggio 2017 da Latarius 1
1701E Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Mina Spoiler Oh, lei sa cosa succede, più o meno... Rispondo, un po' titubante. È strano parlare a qualcuno di me e Sara....e ho sempre pensato che - se mai fosse successo - sarebbe stato allo psicologo di un carcere per cercare di non farla finire al gabbio, ma ormai siamo in ballo. ed io...io ci sono sempre, pronta a uscire. È un po' complicato ma - anche quando è Sara a comandare - io sono perfettamente conscia di ciò che succede. Le parlo e lei mi sente, anche se può trattenermi. Il contrario, invece, è più complesso... Lei invece non è del tutto conscia di ciò che mi succede, ma a grandi linee lo comprende...non so perché, forse perché io so di essere parte di lei, mentre lei non accetta di essere parte di me... Scuoto le spalle, come a dire che sto entrando in un campo che conosco poco, e mi limito ad un cenno di assenso quando i genitori delle ragazze vanno via, proponendomi di restare per la notte. Quindi, quando siamo sole, guardo divertita le sei spiritelle e chiedo divertita Quindi che fanno i giovani spiriti elementali di oggi per spassarsela quando i genitori non ci sono? 1
IlBaddynatore Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Valmet Spoiler La dottoressa continua a guardarti divertita, ogni tanto lasciandosi sfuggire un risolino Dai, lo so che non vuoi uccidermi. Una volta asciutte - ma ancora in accappatoio - ti accompagna in camera sua per farti prendere qualcosa da metterti, siccome tutto quello che avevi indosso - tranne il tuo reggiseno del giorno prima e la maglia con la scritta Love in rosa della dottoressa - sono sporche. Spoiler Molto easy, decidi tu i capi d'abbigliamento che vuoi prendere, se non sono cose troppo strane e fuori dal suo stile (che è più ampio di quanto immagini) li avrà Mina Spoiler Cellulare. Risponde Skia, prima di avviarsi fuori dalla sala, sempre con gli occhi incollati allo schermo dello smartphone. Videogiochi! Esclama euforica la piccola Fos Vuoi giocare con me? Io ho il mio tipo, ci si vede domani mattina Sarmina; ti piace come soprannome? Io lo trovo spassoso. Fotia ti da un'amichevole pacca sulla spalla prima di andare via. Serie tv e anime! Vepo ed Aeràs si danno il cinque con un enfasi degna di Fotia. Quello che vuoi, volendo anche carte o giochi da tavolo; ma puoi proporre qualcosa di nuovo se ti va. Sorride Yn
1701E Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Mina Spoiler Uff...tutte brave bambine o quasi... commento scuotendo il capo divertita. La risposta di Skia e quella di Fotia erano prevedibili, le altre un po' mi hanno delusa...ed io che speravo in feste private con la creme de la creme dei rampolli della Venezia bene... Osservo un momento perplessa Fotia, quando mi chiama Sarmina, e la mia espressione chiarisce senza ombra di dubbio che non ho la più pallida idea di cosa significhi. Quando la "piccola" Fos propone i videogiochi, comunque, le rispondo con un ghigno Perché no? Non so bene perché lo faccio, non gioco più ai videogiochi da quando ho capito in comunità che i ragazzi ci rimangono male quando li asfalti a Tekken o ad altre cose tipicamente considerate da maschi, ma Fos è così indifesa che mi ricorda Sara. Gioco quindi con lei un'oretta, prima di dire Adesso scusa, piccola...ma credo sia venuto il momento di far tornare quell'imbranata di Sara... Quindi chiedo dove si trovi il primo bagno disponibile e mi ci chiudo dentro, mettendomi quindi a sedere sulla tazza chiusa e rilassandomi, allentando il controllo fintanto che la transizione non avviene naturalmente Adesso stai tranquilla, ok? Dormiamo con le ragazze stasera, e domani capiremo che sanno fare. E no, eviteremo di infilarle nei guai se sarà possibile!
Latarius Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 (modificato) Valmet Virtanen Spoiler «Solo perché devi dirmi le robe di Gaia...» borbotto scontrosa per poi sospirare risollevandomi leggermente il morale. Dal guardaroba della donna prendo l'intimo più discreto e comodo che ha, insieme ad un semplice paio di jeans. Se ne ha possibilmente uno in tessuto di jeans non puro ma elastico in modo da essere più comoda nei movimenti. «Ora cibo...» Modificato 19 Maggio 2017 da Latarius
IlBaddynatore Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Valmet Spoiler Trovi i vestiti che cerchi, in effetti - anche se a prima occhiata non si direbbe - Melania ha un guardaroba molto fornito. Dopodiché vi dirigete in cucina Allora pancake per pranzo? Sorride Vuoi che faccia una macedonia per accompagnare? Mina Spoiler Ma dai, Sara, Mina, Sarmina; facile no? Sghignazza Fotia prima di uscire. Le feste belle le organizziamo solo quando papà e mamma non sono in casa per davvero, cioè almeno una volta a settimana; hai beccato male oggi, mi dispiace. Sorride apprensiva Aeràs. Segui la piccola Fos nella sua stanza, vedendo che - oltre ad essere enorme - vi sono svariati tavolini, su ognuno dei quali è poggiata una console, formando la completa collezione di quelle uscite dagli anni 2000 a oggi - portatili e non - quelle fisse tutte collegate ad una tv diversa. Sopra i tavolini, che si trovano tutti su un lato della stanza, vi sono due mensole stracolme di giochi per tutte le console sottostanti. Ti va un po' di Just Dance 4? Propone
Latarius Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Valmet Virtanen Spoiler La guardo sorridere e scrollo le spalle «Immagino di non poter mettere il muso per sempre...» sospiro profondamente. «Non serve secondo me. Se hai fragole, banane o frutti di bosco puoi anche usarli direttamente per i pancake, insieme alla panna...» Spoiler Toh, mi hai beccato a culo proprio mentre stavo per uscire xD
1701E Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Mina Spoiler Guardo mslissimo Fotia per la faccenda del nomignolo ma non aggiungo altro, facendo solo un sorrisetto quando Aeràs dice che le feste sono per i giorni in cui i genitori escono. Quindi - lasciando perdere l'idea di far uscire subito Sara - seguo la piccolina in camera sua. La sua collezione di videogiochi è impressionante e non rirsco ad evitare di commentare un fiu...conosco gente che - se vedesse una stanza del genere - sarebbe capace di piantartisi in camera tipo una cozza sullo scoglio... Com'è che si chiamano quei ragazzetti dell'Uni? Quelli super nerd? Sogghigno, evitando di aggiungere dsvanti a Fos che si tratta di tipi che - probabilmente - preferirebbero avere in camera queste consolle che una delle sue sorelle nuda sul letto. Quando propone di giocare a Just Dance 4 - qualunque cosa sia - commento divertita Non lo conosco, ma se c'è scritto dance non dovrebbe essere così difficile, no? @Master Spoiler La parte della ritrasformazione vale per dopo, prima insegno alla ragazzina a ballare...spero
IlBaddynatore Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Valmet Spoiler Buona idea in effetti, hai ragione. E mentre tu ricominci a preparare i pancake lei prende la frutta dal frigo e la inizia a tagliare, una volta tutto pronto prende anche un barattolo di panna montata spray So che non è il massimo, ma al diavolo la linea per oggi! In onore di ieri sera! Dopo pochi secondi capisce cosa ha detto e inizia a guardarsi i piedi diventando rossissima in volto Io... cioè io non... cioè io... Mina Spoiler Non è difficile, tieni! Ti porge in mano un telecomando della Wii Tienilo in mano mentre balli e fai le pose che appaiono sullo schermo. Dice sorridente, per poi far partire la prima canzone. Nonostante balli goffamente - in quanto bambina - tentando di seguire i passi noti che comunque è piuttosto brava, e dopo un paio di canzoni prende il ritmo raggiungendo quasi il tuo livello; anche se purtroppo non riesce a batterti in cinque canzoni, tu sei una professionista. Però, zia Mina è proprio brava, Fos non riesce a vincere. Constata piuttosto esausta appoggiandosi a te - ti arriva ad altezza ombelico - Zia Mina promette di dare a Fos la rivincita domani? Ti abbraccia forte, nonostante stia stringendo le tue gambe invece che il petto. Spoiler Just for fun Non so se conosci Monster Musume, ma Fos inizialmente balla come Papi qui LINK (anche se lì sta giocando a tennis ma fa lo stesso, più o meno le mosse sono quelle) Dai, ora uno dei tuoi pokemon ti fa pure da figlia XD
Latarius Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Valmet Virtanen Spoiler Arrossisco così tanto che mi si fanno le orecchie rosse. «Se non ti siedi e mangi ORA, ti nutro di prepotenza!» dico posando il piattone con tutti i pancake impilati sul tavolo e sedendomi per prima. Spoiler Si, ho sbirciato lo spoiler e si io ho visto monster musume e si, lo so che Rachnera è la best waifu!
1701E Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Mina Spoiler Uff... Emetto un sospiro a fine sfida. Fos è piccola ed evidentemente inesperta, ma ha talento: batterla non è stata affatto la passeggiata che speravo. Quando mi abbraccia mi congelo, non sapendo bene come comportarmi. Che devo fare, Sara? Chiedo, consapevole che non mi risponderà. Se lei lo chiedesse a me io potrei farlo, ma il nostro legame non è proprio speculare. Un po' incerta le scompiglio un po' i capelli come faceva nonna con noi e le dico Sei stata brava, Fos...hai solo scelto il gioco sbagliato. Ma la prossima volta che giocheremo vedrai che mi batterai... Quindi le do ls buons notte, raccomandandole di non fare tardi coi videogiochi, ed esco dalla stanza cercsndo la camera di Yn.
IlBaddynatore Inviato 20 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2017 (modificato) Valmet Spoiler Va bene, va bene. Alza le mani in segno di resa, per poi mettersi a mangiare. Spoiler Sinceramente preferisco Mia, ma sono dettagli. (anche se Papi è la più simpatica) Mina Spoiler Cerchi la stanza di Yn e la trovi in non molto; una volta bussato lei ti apre la porta Entra pure Mina; hai già finito di giocare con Fos? Modificato 20 Maggio 2017 da IlBaddynatore
Latarius Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Inviato 20 Maggio 2017 Valmet Virtanen Spoiler Vista la fame che ho dire che mangio è un mero eufemismo. Divoro i pancake con la ferocia di un lupo assetato di sangue. Di solito o metti panna e frutta o lo sciroppo d'acero. Di solito. Io invece prima ricopro la mia pila con lo sciroppo d'acero, poi aggiungo panna e frutta tagliata a pezzetti. Poi razzolo tutto il piatto. Pulendo anche il piatto dalla panna e dallo sciroppo avanzato con l'ultimo pancake. In modo da lasciarlo lindo e splendente. Innaffio il tutto con abbondante caffè, incurante del fatto che sia freddo. «Come va ora?» le domando picchettandomi la tempia. Spoiler Il mio podio modestamente è Rachnera > Zombina > Mia. Si, ho la scaletta. Comunque passa di qui che magari si riesce di resuscitare la discussione xD
IlBaddynatore Inviato 20 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2017 Valmet Spoiler Fa un lungo sospiro tenendo le mani sulla pancia Fiuuuuuuuu, sono piena. Certo che ci sai fare coi pancake. Ti sorride
Messaggio consigliato