Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Gaia's Legend

Messaggio consigliato

Inviato

Mina

Spoiler

Lo hai detto tu, le ricordo non sono una persona che attiri molto la gente, a differenza di Mina. 

In fondo, anche lei si è avvicinata a me per il nostro legame più che per un reale interesse nei confronti della persona Sara.

 


Inviato

Valmet

Spoiler

La dottoressa rimane vicino a te, e nel corso della puntata si accoccola sempre di più, fino a finire sdraiata con la testa sulle tue cosce.

Una volta finita ti chiede Quante puntate possiamo vedere? Stasera lavori?

Mina

Spoiler

Non ti conosco ancora a sufficienza, cosa ne sai? Potresti piacermi, come credo piacerai a tutte le mie sorelle. Sia tu che Mina. Ti sorride, trasmettendoti nuovamente quella sensazione di pace che più volte oggi ti ha fatto provare.

 

Inviato (modificato)

Valmet Virtanen

Spoiler

 

Quando lei si sdraia con la testa sulle mie cosce io mi raddrizzo tornando a poggiare la schiena contro lo schienale del divano. Non mi accorgo nemmeno di aver iniziato a passarle una mano tra i capelli.

«Si. Però ce ne vuole, il locale non apre prima di sera...»

Spoiler

Che ore sono? tipo le 13? ed a che ora apre il locale?

 

 

 

 

Modificato da Latarius
Inviato

Valmet

Spoiler

La senti rilassarsi sempre di più sotto il tuo tocco, quasi fino a diventare un blob Allora possiamo tranquillamente finire la serie. Sorride, portando il braccio sulla tua gamba e cominciando a solleticarla con le dita.

Spoiler

Schienale del divano*

Comunque sono le 13,40

Il locale apre alle 23, ma tu devi essere là per le 22,30

 

 

 

Inviato (modificato)

Valmet Virtanen

Spoiler

 

«Nah... uff... basta!» esclamo agitando la gamba per farla smettere.

Spoiler

Toh, non mi ero reso conto di aver scritto sedia xD
Comunque, come devo vestirmi? Immagino tutta di nero? t-shirt nera+giacca nera?


 

 

Modificato da Latarius
Inviato

Valmet Virtanen

Spoiler

 

Quando mi parla blocco la mano che tenevo tra i suoi capelli restando un attimo interdetta prima di ritirarla e posarla sul braccio del divano.

«Però devo passare prima a cambiarmi e già che ci sono mi conviene passare a fare un servizio, ma dovrei uscire prima che chiudano i negozi...» mi blocco un attimo «Quindi... non so...» arrossisco leggermente grata del fatto che non possa vedermi in faccia «Che... che ne pensi di andare a mangiare qualcosa da qualche parte...?»

 

 

Inviato

Valmet Virtanen

Spoiler

 

Faccio per rialzare la mano dal bracciolo ma mi blocco, piuttosto le punzecchio una guancia con l'indice.

«La pizza non mi piace, quindi direi ristorante, se non è un problema...»

 

 

Inviato

Mina

Spoiler

Su Mina non ho dubbi, piace quasi a tutti... Rispondo tranquilla, abituata a questa idea che ho ben radicata nel cervello ma io non ho molto successo. Sarebbe una bella novità avere tutte queste amiche, anche se temo di essere partita col piede sbagliato con almeno un paio di voi...

Mentre parlo resto sdraiata nel letto di Yn, con gli occhi chiusi come a voler sfuggire a ciò che sto dicendo.

 

Inviato

Valmet

Spoiler

Nessun problema, volevo solo sapere. Sorride nuovamente, mentre comincia la opening del terzo episodio.

Mina

Spoiler

Vieni qua! Ti ordina Yn dall'altra parte del letto, apre le braccia, come ad aspettarti per abbracciarti Piantala di dire queste fesserie, tu vali almeno quanto lei. 

 

Inviato

Mina

Spoiler

No, io so fare le cose che sa fare lei... Rispondo correggendola, mentre estraggo una limetta per le unghie dalla borsa ed inizio a giocarci come un giocoliere con un pugnale ma non ho l'intraprendenza per pensarle o il coraggio per farle.

Mi muovo comunque verso di lei perché, in realtà, dedidero essere abbracciata e condolata, la sola cosa che Mina non può fare per me lei è una dura, io una mollacciona. Figurati che mi paga pure l'affitto...

 

Inviato

Valmet

Spoiler

Ti va da Onice? Domanda leccandosi le labbra, probabilmente pregustando il buon pasto

Spoiler

Onice è un ristorante che si trova vicino alla periferia ovest di Venezia, è molto conosciuto per i prezzi non altissimi (siccome si trova in periferia) e il cibo spettacolare. Vende maggiormente piatti di mare, ma ha anche ottimi piatti di terra

 

Mina

Spoiler

Ti stringe forte nell'abbraccio Siete comunque la stessa entità, quello che fa una lo fa anche l'altra. Indietreggia un poco e ti tocca il petto all'altezza del cuore Devi solo essere un pochino più forte qui,  con un dito dell'altra mano ti tocca la tempia e più elastica qui. Dopodiché torna ad abbracciarti dolcemente

 

Inviato (modificato)

Valmet Virtanen

Spoiler

«Perché no! Non ci sono mai stata. Però non possiamo tardare troppo, mi dispiace... che alle dieci e mezza devo essere a rapporto...»

 

 

Modificato da Latarius
Inviato

Mina

Spoiler

Mi lascio abbracciare senza dire nulla, ben consapevole che nessuno può capire cosa Mina abbia fatto per me, il modo in cui mi abbia salvata quando lo scontro tra i miei è diventato così distruttivo da trasformare me in un danno collaterale accettabile.

Lentamente mi addormento, ma prima sussurro Forse Mina non lo capirebbe, ma trovo che il tuo sia un potere fantastico...

 

Inviato

Valmet

Spoiler

Potresti giurare di vedere a malapena un ghigno malefico stampato sulla sua faccia poco prima che si giri.

Appena inizia la puntata ricomincia a solleticarti la gamba con le dita.

Mina

Spoiler

Il mio potere? Cosa intendi? Chiede stupita

Spoiler

Ti addormenti seduta abbracciata a lei?

 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Valmet Virtanen

Spoiler

Sussulto colta alla sprovvista «No! Io... bast-... ora t-ti faccio vedere io!» esclamo per poi assaltarle il fianco scoperto per farle il solletico a mia volta.

 

×
×
  • Crea nuovo...