Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Gaia's Legend

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Valmet

Spoiler

Quel bacio, non pensavo saresti stata così audace in pubblico. Sorride, poi prende una cozza e ne mangia il contenuto, lasciando poi il guscio nella seconda ciotola che il cameriere aveva lasciato.

Modificato da IlBaddynatore

Inviato

Valmet Virtanen

Spoiler

Faccio spallucce «Beh, se ti preoccupi di quello che possono o meno pensare gli altri smetti di vivere...» addento un altro pezzetto di pane «Quindi non vedo perché non dovrei fare qualcosa che voglio semplicemente perché ho un po' di pubblico. Non mi interessa molto quello che pensa la gente o almeno quando riguarda il fare o non fare qualcosa cerco di non farmi trattenere da questo. Anzi...» ridacchio «Spesso cose di questo tipo mi spingono a farlo ancora di più...»

Inviato (modificato)

Valmet Virtanen

Spoiler

«Non c'è nulla da ammirare...» mi fermo a riflettere «Dovresti provarci Doc, altrimenti passerai tutta la vita a farti frenare dagli sguardi della gente. Non pretendo di dirti all'improvviso di fregartene ma... potresti provare a far finta che non ti importi...» le dico sorridendo «Cominciando con le piccole cose...»

Modificato da Latarius
Inviato

Valmet

Spoiler

La vedi un attimo titubante, ma poi un bagliore di estrema decisione le attraversa gli occhi Tipo così? Si alza di scatto e, affiancandoti, ti bacia con ancora più passione di quanta tu ne abbia messa prima.

• Mi piace 1
Inviato

Valmet Virtanen

Spoiler

Le risponderei di si, le risponderei che forse è anche più di quanto mi aspettassi. Se solo potessi. Il suo ardore non mi lascia spazio per nulla se non ricambiarla. Seduta ho il collo piegato all'indietro per l'angolazione, con la mano sinistra contro il suo fianco e la destra a reggerle il lato del collo.

• Mi piace 1
Inviato

Valmet

Spoiler

Anche lei non dice nulla, continua a baciarti come se potesse ricevere ossigeno solo dalle sue labbra. Ricevete pessime occhiate dai clienti della zona "appartata", ma visto il discorso appena fatto non ve ne frega proprio nulla. Melania porta le mani sui tuoi fianchi e ti avvicina un poco a sé stessa.

Inviato

Valmet Virtanen

Spoiler

Inarco la schiena nel sentire le sue mani sui miei fianchi, per aderire contro di lei con il mio corpo. L'occhio destro è socchiuso, quello sinistro che è senza riposo esplora la sala. Noto divertita le espressioni di quelli che ci osservano. L'unico risultato che quegli sguardi ottengono è quello di gettare benzina sul fuoco della mia passione. Come se volessi dir loro: ah si? Ora vi faccio vedere io!

Nonostante questo ci vuole tutto il mio autocontrollo per mantenere ferme le mani, soprattutto per impedire alla sinistra di scivolare dal suo fianco giù lungo la sua coscia.

Inviato

Valmet

Spoiler

Poco dopo Melania si stacca e torna al suo posto, davanti al suo piatto di cozze; ne mangia una, per poi dirti con un sorriso stampato sulla faccia Se ti va domani quando stacco da lavoro puoi venire da me. Aggiungendo poi uno sguardo malizioso

Inviato

@All

Spoiler

ecchecavolo, uno non può avere una giornata di melma in ufficio che riempite due pagine di tdg in spoiler!!!! voglio sapere che succede!!!

Mina

Spoiler

Mi lascio trasportare da questo caldo abbraccio, chiedendomi forse in maniera sciocca perché la gente abbia paura della terra. E' così calda, confortevole, pacifica...sento i sensi allentarsi come se fossi in un altro mondo ed i suoni farsi ovattati, fino a scomparire con l'eccezione di un battito...il battito del mio cuore?

Anche i miei pensieri si fanno più rari e, in questo silenzio, riesco ad accorgermi di una presenza nella mia mente. Non una novità, dato che lei è sempre lì, ma ora la sento più vicina...concreta in un certo senso.

*Cosa vuoi dirmi?* le chiedo con tono tranquillo, anche se forse un po' scocciato per essere stata disturbata in questo momento.

"Lo sai perfettamente..." mi risponde, e la sua voce...se di voce si può parlare, giunge come un sussurro materno "non possiamo giocare con loro. Abbiamo bisogno di sapere, di capire..."

*No, non glielo chiederò...* rispondo, cocciuta. Non intendo usarle come armi, non mi importa se sono un dono di Gea per difenderci. Non ne abbiamo bisogno e loro hanno il diritto di...

"Ne abbiamo bisogno..." mi dice lei, e stavolta percepisco quasi il suo tocco nella mia anima.

E' uno strano contatto, che non avevo mai sentito se non la prima volta che mi sono resa conto della sua presenza. Quel giorno ero in lacrime, accasciata su una panchina del parco vicino casa sotto il diluvio. Mia madre mi aveva appena annunciato che papà sarebbe andato a vivere fuori casa ed io, arrabbiata, le avevo dato la colpa di tutto. Colpe che aveva e che non aveva ma che - nella mia testa di bambina - erano tutte sue, dato che papà se ne andava non per stare con un'altra. Ero lì, zuppa, tremante e terrorizzata, senza sapere come avrei fatto ad andare avanti o perché avrei dovuto farlo. Ed in quel momento l'avevo sentita lì, dietro di me.

Non avevo osato voltarmi a guardarla, ma sapevo che c'era, potevo quasi sentire la sua mano poggiarsi sulla mia spalla e stringerla, sussurrandomi "penso a tutto io, stai tranquilla...non sei più sola..."

E - ora come allora - sento quel tocco deciso ma al contempo dolce, quel quieto dolore e quella ferma sicurezza mentre mi dice "dobbiamo capire a cosa stiamo andando in contro. Per noi e per loro. Dobbiamo sapere cosa ci aspetta e cosa possono fare, per non metterle in pericolo inutilmente."

*E' così ingiusto...* mi lamento, come una bambina che non vuole accettare la semplice verità che è ora di andare a letto.

"Quando mai la vita è giusta?" mi risponde lei, pragmatica come sempre "se vuoi glielo chiedo io..."

*No, non sarebbe giusto...* rispondo.

Poi i miei occhi si aprono. Il sogno sparisce, il tepore dell'abbraccio della terra sparisce e mi rendo conto di avere pianto. Non so se siano passati secondi, minuti o ore, ma ho pianto.

@Master

Spoiler

Mi scuso per la continua ripetizione del "Lei", ma è voluto. Nella mia idea Sara fatica ad accettare l'esistenza di Mina come parte di sé e non accetterebbe facilmente di nominarla in un momento così intimo della sua mente.

Che ore sono in game?

• Mi piace 2
Inviato

Valmet Virtanen

Spoiler

«Però devo lavorare anche domani, non è facile far coincidere i nostri orari... e... non posso permettermi di... tardare...» dico mentre il mio sguardo brilla sulle note del suo sottinteso malizioso.

«Comunque... ci hanno guardato tutti malissimo!» le dico ridacchiando, lasciandole intendere che la cosa mi ha solo divertito. Ma sono curiosa di vedere come si comporta ora, esauritosi il momento.

Inviato

Valmet

Spoiler

Ah... mugugna delusa, con ancora un guscio di cozza in bocca, guscio che poi appoggia nell'apposita ciotola.

La vedi in difficoltà per qualche secondo, ma poi sembra arrendersi alla realtà e capire ciò che hai voluto trasmetterle E allora?

Spoiler

Curiosità time! Tu stai seguendo la storia di Sara?

Mina

Spoiler

Dopo il tuo dialogo interiore ti svegli, uscendo dalla visione che Yn ti ha provocato; lei è lì al tuo fianco, che arriccia i tuoi capelli sul suo dito per passarsi il tempo. Senti le guance umide, probabilmente hai pianto. Sono contenta che oltre a trasmetterti le emozioni ti sia anche chiarita un po' con Mina; dice seria, per poi rallegrarsi ma le prossime volte che ci parli fai più in fretta, hai dormito quasi tre ore!

Spoiler

GG per il post, davvero! 

Vuoi sapere che è successo? (hai seguito la storia di Valmet fino ad ora?)

Nessun problema per la ripetizione, capisco il punto di vista di Sara, e mi piace come la interpreti.

Sono le 15:00

Ah, piccola roba: continuiamo a scrivere Mina nei post? Sai, di base sei Sara, quindi secondo me è meglio scrivere solo lei oppure al massimo cambiare il nome in base alla personalità corrente, visto che non cambiano in fretta. È solo un'idea, dimmi tu.

Inviato

Sara

Spoiler

Io... qualunque cosa stessi per dire mi muore sulle labbra quando Yn mi dice che ho "dormito" per tre ore tre ore??? 

Mi alzo a sedere quasi di scatto e - solo con uno sforzo - riesco ad evitare di guardare l'orologio sul telefono come è possibile? Ho chiuso gli occhi solo pochi secondi...o no? la guardo, palesemente confusa E'...normale?

Scuoto la testa, mandandomi i lunghi capelli biondi sugli occhi prima di aggiungere No, lascia stare. E' stato incredibile, davvero...mi pareva di essere un tutt'uno con qualcosa di enormemente più grande. Mi son sentita come rinata per un momento, prima che la guastafeste venisse a rompere le scatole... dovete lavorare, capire, imparare... la scimmiotto, cercando di imitarne l'accento dell'est.

Sembra assurdo dato che - tecnicamente - siamo la stessa persona, ma io non ho la più pallida idea di come Mina abbia imparato a parlare rumeno ad un livello tale da farsi scambiare per una proveniente dalla zona di Lupeni, mentre io a malapena ne capisco alcune parole e so dire "ciao", ma è così. Scuoto la testa, tornando a concentrarmi sulla questione Insomma, è una rompiscatole. Ma ti prego: non pensare male di lei. Non è cattiva o indifferente, solo...pragmatica, diciamo.

@Master:

Spoiler

No, della storia di Valmet ho letto i primissimi spoiler poi, quando ho capito che glii spoiler sarebbero durati un po' ho smesso per paura di incappare in metagame...

per il nome...mettevo Mina perché all'inizio dovea essere il pg principale...ma credo sia piùcorretto mettere il nome della personalità al momento dominante...

• Mi piace 1
Inviato

Valmet Virtanen

Spoiler

«Oh, nulla. Cercavo solo di stuzzicarti! Fallendo miseramente a quanto pare...»

...

«Mh... tu stacchi per le otto mentre io per le dieci e mezza devo essere in posizione quindi... non lo so... da te è fuori discussione...» ripeto sottolineando di nuovo la cosa.

Però mi piacerebbe vederla comunque... mi rendo conto.

«Quindi...  possiamo fare un giro da qualche parte...? Se ti va ovviamente...»

Mi fermo un attimo a riflettere.

«Dopodomani però non lavoro...»

Oh merda se sono fottuta. Non ho dovuto neanche pensarci sopra e ho praticamente suggerito di vederla per il quarto giorno di fila. C@@@@@@@zzo...

Spoiler

A sprazzi, soprattutto non nel dettaglio. Cioè ad esempio ora che sono in giro in un parco e poco in più. Però devo avere il radar per i post a doppio senso perché ho letto anche la roba del gelato xD

• Mi piace 1
Inviato

Valmet

Spoiler

Non cado nei tuoi giochi. Fa un altro sorriso malizioso.

Mmmhh, hai ragione. Dice intristita Un giro? Non c'è troppo tempo, ma se hai voglia di correre a me va bene. Sorride

Dopodomani? Faccio solo mezza giornata al Giovedì. Risponde eccitata

Spoiler

Doppisensi radar XD

Mina

Spoiler

Sì, quei "viaggi" sono sempre più lunghi di ciò che sembrano. Mima le virgolette con le mani. 

Non penso male di lei, sorride dolcemente piuttosto di te che non vuoi accettarla. Sghignazzo dandoti un buffetto sulla fronte

Inviato

Valmet Virtanen

Spoiler

«Ma anche una cosa tranquilla che altrimenti arrivo al locale tutta sudata...» poi mi blocco «Oh, ma una mollacciona come te non riuscirebbe a farmi sudare!» le dico per prenderla in giro.

«Di solito i giorni liberi ho la palestra ma, chissene se salto qualche giorno...» le rispondo lasciandomi sfuggire un sorriso nel vederla contenta.

In effetti anche ieri l'avevo...

Spoiler

Nel mio party sono quello delle battute scontate ed a doppio-senso. Deformazione professionale :V

Comunque, ho aggiunto 'sta roba. Perché da qualche nel bg (o altrove non ricordo) avevo scritto che facesse palestra, solo che in effetti non avevo specificato quando xD

• Mi piace 1
Inviato

Sara

Spoiler

Non è che non l'accetto! Protesto in maniera vibrante, fingendomi senza alcuna convinzione profondamente offesa dall'accusa è solo che non mi piace sapere di dipendere da qualcuno, specie se questo qualcuno è una saccente "so tutto io" che si atteggia all'adulta della situazione.

e il fatto che di solito abbia ragione non aiuta neanche un po'... Concludo mentalmente, continuando - volontariamente o involontariamente ad ignorare il punto focale del discorso, dato che non smetto di considerare Mina una persona diversa.

e poi... Aggiungo abbassando la voce non hai idea di che tipaccio sia. Certe volte al lavoro sembra una passeggiatrice e non ti dico che tipi frequenta...

quindi, diventando improvvisamente seria, aggiungo ma non dirle che te l'ho detto. Piuttosto, non hai fame? Prendiamo un panino e lo mangiamo qui?

Inviato

Valmet

Spoiler

A me sembravi parecchio sudata oggi pomeriggio; e anche ieri sera. Risponde, sempre con quel sorriso malizioso.

Alla tua successiva affermazione sorride contenta.

Mina

Spoiler

Ti ascolta tutto il tempo mantenendo la faccia da "oh mio dio questa non ha capito nulla", poi quando chiedi del pranzo ti dice Va bene, mi sembra di averne visti a quel chioschetto.

• Mi piace 1
Inviato

Valmet

Spoiler

Finge di ignorare la tua reazione continuando a mangiare le cozze - tra l'altro quasi finite - ma comunque dandoti un'occhiata ogni tanto. Noti che trattiene le risate.

Spoiler

BEST. GIF. NA.

• Crea nuovo...