1701E Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Sara Spoiler Non intendo vincere... Le garantisco con un sorriso e non credo che neppure Mina ne abbia particolare intenzione o possibilità, contando che non tocchiamo una consolle dai tempi della comunità, ed era una roba vecchia di 10 anni almeno...batterla a Just Dance è stato necessario, perché Mina si considera una professionista e si sarebbe sentita ferita nell'orgoglio ad essere battuta da una dilettante, ancorché probabilmente iper esperta del gioco... Quindi mi accommiato da lei, dopo aver protetto la ruola di lasagne con alcuni strati di carta alluminio e aver messo il tutto in una grossa busta, comoda per il trasporto Ora andiamo a prepararci, ma noi temo ci salutiamo qui...a Mina non piace come la trucco e dice che vesto da puritana...ci vediamo domani in facoltà? Quindi, una volta presi accordi e terminata la fase "baci e abbracci", mi reco in bagno per prepararmi. In questo caso la transizione, complice anche l'abitudine, è quasi immediata e - meno di un quarto d'ora dopo - Mina esce tranquilla è praticamente nuda dal locale salutando con un Ciao Yn, tutto ok? prima di infilarsi in camera sua per vestirsi.
IlBaddynatore Inviato 10 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Valmet Spoiler Che simpatica... commenta acida io sono quella che si becca tutti i problemi della gente. Ti stanca in modo psicologico. Sara Spoiler A domani in facoltà, a meno che non venga stasera. Ti abbraccia e ti da un bacio sulla guancia, poi esce dalla stanza Il maggiordomo è già qua sotto. Quando esci sei da sola in casa.
Latarius Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Valmet Virtanen Spoiler «Ed allora rimanda un appuntamento. Che te ne frega?» commento facendo spallucce.
IlBaddynatore Inviato 10 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Valmet Spoiler Non posso, ne va della mia reputazione. Risponde convinta, ma più che essere convinta della cosa in sé ti sembra convinta da una qualche insicurezza o timidezza, cosa più probabile per lei visto che la conosci anche abbastanza bene ormai.
Latarius Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Valmet Virtanen Spoiler «Tsè! Come se rimandare un appuntamento leda alla tua reputazione!» mentre lo dico le frego in cellulare di mano «Forza! È inutile che te la prendi se non vuoi far nulla per cambiare ciò che non ti piace! Scrivi alla tua assistente e dille di inventarsi un balla per rimandare un appuntamento... O ANCORA MEGLIO INVENTA TU LA BALLA E RACCONTALA A LEI!» se cerca di riprenderselo lo mantengo fuori dalla sua portata «No, no, no! Se non vuoi farlo tu posso sempre farlo io... non so... una cosa tipo mi serve un'ora di spacco per amoreggiare con una mia paziente...!» le dico lanciandole uno sguardo ferino.
IlBaddynatore Inviato 10 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Valmet Spoiler Tenta invano di riprendere il cellulare mentre biascica cose senza un apparente senso ma molto simili a ridammelo/non posso/vorrei e altre scuse probabilmente riguardanti la sua timidezza, ecc. Quando suggerisci l'ultima cosa arrossisce visibilmente ma poi assume un'espressione compiaciuta, come se avesse valutato l'idea e non le sembrasse male. Ti rivolge uno sguardo ferino anche lei.
Latarius Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Valmet Virtanen Spoiler Torno a sedermi dritta in modo da portare definitivamente il cellulare fuori dalla sua portata. «Allora io lo scrivo...» commento iniziando a digitare sul cellulare. Quando finisco volto lo schermo verso di lei con la bozza del messaggio: Domani mattina mi serve un'ora di spacco per amoreggiare con una mia paziente, ed anzi me ne serve una anche nel pomeriggio perché sono insaziabile! Quindi spostami due appuntamenti! La minaccio con il dito sollevato sopra il tasto per inviare «Guarda che te lo invio!»
1701E Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 Mina Spoiler Esco dal bagno truccata (e profumata) di tutto punto e, metodicamente e senza fretta, apro l'armadio e mi vesto. Non si tratta, ovviamente, degli "abiti da lavoro", ma comunque di un completino rosso piuttosto provocante, coordinato con scarpe tacco a spillo ed una borsetta adatta. Borsetta che subito riempo recuperando un mini portafogli e mettendo dentro anche gli altri attrezzi indispensabili. Quando sono pronta mi avvio senza fretta verso il lavoro fermandomi al solito bar per un altro caffè. @Master Spoiler Gli attrezzi del mestiere che mi porto dietro - se me lo consenti - sono un piccolo mazzo di chiavi pass par tout (non si sa mai) e qualcosa antiaggressione (tipo un teaser o spray al peperoncino), oltre ad un kit in caso di "incontri romantici".
IlBaddynatore Inviato 11 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2017 Valmet Spoiler Domani mattina sarai morta dal lavoro, fai solo domani pomeriggio. E poi a chi vorresti inviarlo? Alla mia agenda? Da' qua. Dice sbeffeggiandoti e prendendoti il telefono di mano con un agile scatto, poi digita qualcosa e senti il suono d'invio; Fatto! ti mostra il telefono sulla chat Whatsapp con la sua segretaria. Mi hai messo gli appuntamenti troppo fitti domani, sai che ho bisogno di uno stacco. Spostami il primo dopo pranzo alla prima volta utile, in quell'ora ho un'altro tipo di "appuntamento". Mina Spoiler Dopo aver recuperato tutto il necessario ed esserti vestita di tutto punto esci, dirigendoti al locale col primo autobus che ti passa sotto casa: una comoda tratta che passa ogni 5 minuti e ferma a giusto cento metri dal locale. Quando scendi guardi l'orario: sei in anticipo, infatti non vedi la solita ragazza che fa la buttafuori all'esterno. Entri e ti dirigi spedita verso il tuo camerino, tanto non c'è ancora nessuno e il silenzio regna all'interno, a parte i pochi che stanno sistemando i tavoli e pulendo.
Latarius Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 Valmet Virtanen Spoiler Al suo commento sull'agenda aggrotto le sopracciglia, riflettendo sul fatto che non sapendo il nome della segretaria non avrei potuto inviare niente a nessuno. Certo, a meno che lei non abbia salvato in rubrica la segretaria come "segretaria". Collego il resto delle sue parole solo quando mi sfila il cellulare di mano. «Ah, no... cioè... merda! No! Cioè, lo dicevo per te, non per me! Non in quel, QUEL, senso! Cioè... ti sfottevo...» devio lo sguardo, dopo un paio di secondi aggiunto «Non che abbia nulla da fare comunque...»
IlBaddynatore Inviato 11 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2017 Valmet Spoiler Un sorriso divertito si forma sulle sue labbra vedendoti così imbarazzata Allora domani all'ora di pranzo vengo da te, perfetto. Ora andiamo che altrimenti tardi troppo. Dice senza pensare al conto perché distratta dalla conversazione, poi si ricorda quando il cameriere torna indietro e ti porge carta di credito e scontrino. Ti fissa sbalordita, del tipo come hai osato pagare tu?
Latarius Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 Valmet Virtanen Spoiler «Aye, aye...» sospiro in previsione del pochissimo sonno che farò domani. Accetto la carta riponendola nel portafoglio che poi torno ad infilare nella tasca posteriore del pantalone. Il mio è un portafoglio tipicamente da uomo, nero ed in pelle. Accartoccio lo scontrino ed infilo in tasca anche quello, pensando brevemente a come ho praticamente divorato lo stipendio di 'sta settimana. Sorrido divertita alla sua espressione sbalordita «Beh?! Non dovevamo andare? I ritardi non si fanno mica da soli!» esclamo alzandomi dalla sedia. Per poi prendere il mio bicchiere e finirmi quel poco di vino che era rimasto.
IlBaddynatore Inviato 11 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2017 Valmet Spoiler Mezza catatonica ti segue, per poi riprendersi poco dopo e tornare normale. Salite in macchina e arrivate al locale, Melania ti saluta Ciao Valmet a domani, e stai attenta mentre torni a casa. Dice dolce, lasciandoti poi un bacio a stampo. Entri e ti dirigi al tuo armadietto negli spogliatoi per cambiarti, mentre ti approcci alla porta noti Mina - una delle cubiste - uscire dal suo camerino Spoiler I camerini delle cubiste sono adiacenti agli spogliatoi dei buttafuori. @1701E Spoiler Leggi il post sopra, perché dopo essere uscita dal camerino ti incontri con Valmet. @tutti Spoiler Finalmente ci siamo arrivati! Al post numero 593 i pg si incontrano. Ruolate pure in tranquillità. P.s. non intendevo essere sbrigativo, mi piace ruolare separatamente anche se le storie non si intrecciano.
Latarius Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 Valmet Virtanen Spoiler Sorrido ricambiando il bacio «E tu vedi di non finire in un canale!» poi balzo giù dalla macchina afferrando la sacca «A domani!» poi chiudo lo sportello e mi avvio verso l'ingresso. Controllo l'ora Toh! In ritardo con la precisione di un orologio svizzero! - Descrizione Spoiler Valmet è alta poco meno di un metro e settanta, è atletica, dal fisico asciutto e scattante. Ha un viso leggermente affilato, labbra sottili ed un naso poco enunciato, con la punta lievemente all'insù. Occhi freddi e giallastri. I capelli sono neri con qualche riflesso grigiastro. I capelli cadono fino a sfiorare le spalle, in particolare sul lato sinistro del viso si è lasciata crescere una frangia in modo da celare, più o meno, la benda sull'occhio cieco. Tutto questo, unito al suo atteggiamento arrogante e strafottente le dona un aspetto molto aggressivo, che non la rende particolarmente facile da avvicinare. Su entrambi i polsi ha tatuata una stella nautica, come quelle che rappresentano il grado di Generale del padre. Dietro la schiena ha un altro tatuaggio, in mezzo alle scapole. Una rondine con le ali in fiamme. Disegnata con le ali spiegate che guarda verso l’alto. Di solito tende a vestirsi quasi sempre in modo sportivo, militare o comunque con uno stile molto maschile. Questa sera invece è vestita in modo diverso dal solito, come nell'immagine (che è esattamente il pg fatta eccezione per quelle "antenne" che ovviamente non ci sono). Mi avvio verso lo spogliatoio dei buttafuori a passi lunghi. Con l'atteggiamento leggermente meno smargiasso del solito e più... soddisfatto ed allegro. Forse lievemente brilla. Noto la ragazza «Yo!» esclamo alzando una mano. Faccio per superarla ma mi blocco accostandomi allo stipite della porta dello spogliatoio guardando la ragazza «Sembri su di giri Mina, ti è successo qualcosa di bello?» parlando con lei con una confidenza che di certo non mi ha mai dato. - Tutti Spoiler Ok, sto citando monogatari :V 1
1701E Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Inviato 12 Luglio 2017 Mina Spoiler Mina è una ragazza di 23 anni alta 1:61 per circa 48 kg, capelli biondi lunghi, occhi azzurri e fisico asciutto, ingentilito da delicate forme femminili. Si muove in maniera sinuosa ed elegante, con portamento aggraziato che denota comunque una grande sicurezza di sé ed un senso del pudore non particolarmente accentuato. Parlandoci, dimostra la medesima sicurezza nei propri mezzi ed una discreta intelligenza. Ha un leggero accento dell'est europeo che, però, non inficia la comprensibilità delle sue parole ed è accompagnato da un fluente parlantina e da una conoscenza dell'italiano a livello madrelingua, come se fosse una straniera che vive da molti anni in questo Paese. Esco dal camerino in quella che un qualche stilista (probabilmente pervertito, misogeno e pure erotomane) ha ritenuto essere la corretta mise per una cubista, camminando senza difficoltà sugli alti tacchi delle scarpe argentate. Il fatto che il capo di abbigliamento più coprente che indosso siano i capelli, lasciati sciolti e lunghi fino a mezza schiena, non pare infastidirmi particolarmente ma sono perss nei miei pensieri. Per questo non mi accorgo della buttafuori finché non mi rivolge la parola. In tutta risposta le rivolgo un sorriso. Non è difficile riconoscerla, visto che i buttafuori donna non sono molti, quelle straniere ancora meno e - infine - tra queste ve ne è una sola guercia Buonasera Velmet...non sei un po' in anticipo sul tuo abituale ritardo? Quindi rifletto un momento sulle sue successive parole Su di giri, dici? ripeto, come per prendere tempo. In effetti è vero. A parte tutta la stranezza della faccenda di Gsia e degli spiriti, l'incontro con Yn e le altre ha reso felice Sara e questo incide ovviamente sul mio umore di base beh, sì...diciamo di sì. Stasera la mia coinquilina aveva un'amica a cena e ha voluto preparare le lasagne fatte in casa. Magari non è il massimo per ballare, però aiuta decisamente il morale... 1
Latarius Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Inviato 12 Luglio 2017 Valmet Virtanen «VA-VA-Valmet!» le rispondo inizialmente correggendo il nome, non che la cosa mi tocchi ormai ci sono abituata «In effetti son soli dieci minuti...» commento prendendomi il mento tra indice e pollice «Non si ripeterà più...» «Lasagne? Quelle a strati dici? Mai assaggiate...» esclamo facendo spallucce per poi dare una pacca allo stipite della porta con la stessa mano con cui mi ci ero appoggiata «Beh, a dopo allora!» le dico infilandomi nello spogliatoio. - Master Spoiler Mi cambio ovviamente, tengo con me il km2000 e quelli da lancio (che penso valmet ora inizierà a portare pure al bagno xD) e lascio la spada nell'armadietto Dopo un paio di minuti ne esco. Al contrario di prima ora sono vestita completamente di nero. T-shirt, giacca, pantalone e scarpe. Il tutto contribuisce a darmi un'aria molto aggressiva e ho persino aggiustato la frangia in modo che la benda si noti più del solito. 1
1701E Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Mina Mentre attendo che la serata "decolli" mi sposto verso il bar fscendomi il terzo caffè dell'ultima ora, quindi mi sposto verso uno dei cubi, per scambiare due chiacchiere con le altre ragazze.
IlBaddynatore Inviato 13 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Il tempo passa piuttosto rapidamente rispetto alle altre sere di lavoro in cui - soprattutto per Valmet - ci si annoia a morte. La gente comincia ad entrare e ben presto, passato l'orario di apertura, il locale è già pieno. Ore: 01,21 Valmet Spoiler Valmet, vai subito dentro, due tizi hanno scatenato una rissa, gli altri si stanno dirigendo. Senti la voce del tuo superiore ronzare nell'auricolare. Mina Spoiler Stai ballando sul cubo assieme alle tue colleghe quando vedi un tizio piuttosto grosso sferrare un pugno in faccia ad un altro, e subito comincia una rissa. I buttafuori accorrono il più in fretta possibile.
Latarius Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Valmet Virtanen Spoiler Durante queste ore faccio il mio lavoro, distribuendo sorrisi freddi e falsi ai clienti con le carte in regola e sguardi torvi a tutti gli altri. Non che mi piaccia particolarmente ma, almeno tra tutti quelli che ho provato è quello che richiede il quantitativo minore di ipocrisia da parte mia. Faccio il mio lavoro come al solito, fin quando non mi chiamano all'auricolare. «Beh, meglio che mandi qualcuno a sostituirmi che qui fuori è pieno di wannabe-diciottenni...» Mi assicuro che il cordone sia bloccato e poi lascio la mia postazione, sbrigandomi verso l'interno.
1701E Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Mina Spoiler Quando scoppia la rissa sollevo gli occhi al cielo irritata e, rapidamente, faccio la cosa più intelligente: mi allontano a sufficienza da non essere coinvolta e lasciare spazio di lavoro ai buttafuori. Nel frattempo, però, mi cerco un buon punto di osservazione (tipo un cubo più lontano) dal quale osservare l'evolversi della vicenda, anche in cerca di altri possibili focolai di rissa o pericoli. @Master Spoiler Faccio una prova di osservare - o quel che si usa in questi casi - per notare eventuali altri pericoli, tipo focolai di rissa. Se li noto li segnalo ai buttafuori
Messaggio consigliato