IlBaddynatore Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Valmet Spoiler Certo, mando quello nuovo per far entrare gli ospiti. Ti risponde il superiore. Ti dirigi dentro e noti poco vicino al bancone, un po' più a sinistra dei cubi rispetto all'entrata, due buttafuori che già trattengono due tizi di corporatura normale, mentre altri tre colleghi stanno accorrendo come te dalla parte opposta del locale per fermare quattro energumeni - probabilmente rissaioli - che hanno sfruttato l'opportunità per iniziare a darsi le botte, siccome è evidente che non c'entrino con gli altri due tizi. Mina Spoiler In realtà essendo sul cubo non corri pericoli nonostante la rissa sia scoppiata lì vicino perché subito i buttafuori accorrono a sedare la cosa e comunque sei sufficientemente lontana. Vedi anche Valmet arrivare dall'ingresso mentre quattro tizi, di cui è evidente la voglia di menarsi e anche il fatto che non c'entrino nulla con i due che hanno cominciato, approfittano della cosa per iniziare ad andarci giù pesante. Spoiler L'abilità in questione sarebbe percezione, ma non c'era bisogno di usarla in questo caso. @tutti Spoiler Mi rimandate la vostra scheda pls? Possibilmente in pm così la ho sotto controllo grazie
Latarius Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Valmet Virtanen Spoiler «O per tenerli fuori fin quando la rissa non è sedata...» commento seccata per le sue parole. Possibile che sia io a dovergli spiegare il lavoro? Merda... A passo svelto raggiungo il centro del putiferio, cercando di avvicinarmi alle spalle di uno dei rissosi sfruttando la mia statura e perché no il mio sesso. Idioti del genere tendono a non sentirsi minimamente minacciati dalle donne, è una cosa che odio con tutta me stessa ma che posso sfruttare a mio favore. Se riesco ad approcciarne uno da dietro lo colpisco sul retro del ginocchio per farlo crollare su una gamba mentre cerco di bloccargli le braccia dietro la schiena. Spoiler Non voglio attaccarlo ma bloccarlo, la teoria è che se riesco a bloccarlo lo mando fuori a calci in culo. Altrimenti si becca una caterva di saccagnate xD
IlBaddynatore Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Valmet Spoiler Lui non risponde, probabilmente non gli interessa, anzi ne sei quasi certa, visto che a quello frega solo dei soldi. Raggiungi l'energumeno da dietro e provi a bloccarlo attaccandolo alle spalle. Basta un ben piazzato calcio sul retro del ginocchio e una leva sulle braccia per immobilizzare il tizio che, nonostante sia bello grosso, è impossibilitato ad opporre resistenza contro le tue abilità. Tutti quelli lì attorno si accorgono di te in quanto per via di statura, corporatura ed età ti mimetizzi piuttosto bene fra la folla; iniziano a guardarti chi con stupore chi schifato, mentre i tuoi colleghi, grossi e stupidi quanto sono, si limitano a fare facce invidiose, visto che sono costretti a mantenerli costantemente e non li hanno in leva. Spoiler Per immobilizzare funziona come il colpire, quindi un tiro di combattimento contro atletica. Tu hai fatto 8 e lui 2 (avevi un +2 situazionale perché lo hai preso alle spalle) @tutti Spoiler Valori periodici o con la virgola nelle schede vanno approssimati per difetto sempre Dopo che tutti i rissaioli sono stati fermati la "calma" - siccome parliamo di una discoteca - sembra essere tornata, ma in un attimo di silenzio in cui il dj cambia la canzone sentite uno dei due tizi - quello di sinistra per la precisione - un ragazzo mediamente alto, capelli neri e occhi grigi, con un fisico piuttosto smilzo come già avevate notato, inveisce contro l'altro, il quale aveva cominciato la rissa Che c@zzo vuoi, eh str0nzo? Vuoi sfidarmi a duello? Dirlo in faccia è più facile. Guarda, ti accontento. Dopodiché ogni altro rumore cessa, tutti scompaiono, fuorché voi quattro. Il secondo, un ragazzo un po' più in forma e definito, coi capelli rossi e gli occhi verdi vi guarda allibito e scocciato Eh ma che palle... @tutti Spoiler Finalmente eccoci ancora più nell'azione. Quindi, cosa fate? 1
Latarius Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Valmet Virtanen Mentre mantengo le braccia del tipo in tensione faccio per scaraventarlo fuori, lanciando un ghigno ed un occhiolino arrogante ai gorilla in nero. Spoiler Non ho capito se la roba della gabbia è accaduta subito dopo aver calmato le acque o dopo aver cacciato i quattro tizi. Ma vbb, era solo un dettaglio. Quel "eh ma che palle" mi ha steso :V È finito tutto troppo in fretta per poterlo definire uno scontro. Anzi non è proprio iniziato nulla. Mentre inizio a pensare che mi aspettano ancora altre noiose ore di lavoro la musica cala e sento le parole del tizio. All'inizio richiamano la mia attenzione perché pare che si stia per scatenare un'altra rissa ma poi... Riconosco all'istante cosa sta accadendo, anche perché l'ho sperimentato abbastanza in questi ultimi due giorni. Con sorpresa scorgo anche Mina all'interno della gabbia. «Yo! Anche tu?» le dico prima di voltarmi verso i tizi. Sbatto il pugno chiuso della mano destra contro il palmo aperto della mano sinistra. «Discoteca sbagliata, figli di puttana!» esclamo ghignando mentre faccio scrocchiare il collo inclinando la testa prima a destra e poi a sinistra. - Master Spoiler DIciamo che per adesso non faccio nulla, al limite mi preparo a scansare/deviare se mi tirano qualcosa addosso o se mi attaccano
IlBaddynatore Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Valmet Spoiler È successo appena dopo aver calmato le acque. Immagino XD Ok va bene, ora aspetto il post di Mina prima di far succedere altre cose.
1701E Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Mina La rissa viene sedata abbastanza facilmente ma, proprio nel momento in cui tutto sembra stare per tornare alla normalità, improvvisamente l'ambiente si tacita e mi rendo conto di essere in una gabbia Mer*a... Penso come prima cosa, per poi accorgermi di non essere la sola bloccata qui insieme ai due tizi. Dato che almeno la buttafuori la conosco e mi è parsa una tipa abbastanza a posto, posso presumere di non doverci combattere nell'immediato. Per questo mi limito a saltare giù dal cubo con una certa agilità e a togliermi rapidamente le scarpe. Si tratta di gesti automatici anche se - di solito - sono altre le situazioni in cui lo faccio con così tanta fretta. Una volta scalza mi trovo ad essere decisamente più bassa di tutti gli altri presenti ma, con una certa strafottenza, mi muovo verso di loro dicendo ma proprio qui dovevate venire a fare i bulletti di quartiere, bucăți de idioți? @Master Spoiler Cerco di intimidirli e mi tengo un po' lontana dalla mischia. L'ultima versione della scheda te la mando per mp
IlBaddynatore Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Bulletti di quartiere? Dice il rosso Credi che tutto questo sia un gioco? Ti squadra un secondo Di sicuro sei una novellina, e anche lei. Indica Valmet con la testa Solo che lei sa combattere, e tu? Tu mi sa di no, putt*nella da quattro soldi. Ghigna E tu invece chi ti credi di essere eh? Solo perché sei una ragazza che sa fare a botte ti credi figa? Solo perché in una mossa hai bloccato quel tizio? Bambine inutili, QUESTO NON È UN FOTTUTISSIMO GIOCO! Sbraita prima contro Valmet e poi contro entrambe. Dopodiché apre la mano ed una doppia lama si genera sopra di essa; la afferra. Ora se volete scusarmi ho un altro sfigato da fare a pezzi. Si volta verso il moro, il quale in risposta si tira su le maniche della camicia. Delle fiamme gli appaiono sulle mani, il cui calore sembra espandersi nelle sue vene e arterie arrivando fino agli occhi, i quali si incendiano. Mina Spoiler Per intimidire si usa sempre convincere/raggirare. Hai fallito, ma comunque non ha cambiato molto. Tu hai fatto 2 e lui 3 (quando la sfiga è sfiga, mi disp XD)
Latarius Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 (modificato) Valmet Virtanen Quando il tizio sbraita verso di me dandomi della bambina e sottovalutandomi mi limito a fare spallucce. In realtà 'sti tizi avrei anche potuto lasciarli in pace, se solo questo non si fosse comportato da emerito cogli0ne. «Certo che è un gioco! E la bambina vuole giocare!» Modificato 16 Luglio 2017 da Latarius
IlBaddynatore Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Valmet Spoiler Nope, la spada non c'è, è nel mondo materiale e non la avevi con te quando siete state incluse nella gabbia.
1701E Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Mina Lascia che si scannino... Suggerisco a Valmet, mentre i due si preparano a battersi. Non ho particolarmente voglia di combattere, ma tanto è chiaro che non usciremo di qui senza averli messi tutti e due orizzontali. Nel frattempo mi concentro, pronta ad evocare una delle sorelle, a seconda di chi dei due resterà in piedi. Spoiler Domanda: posso evocare intanto una sorella e aggiungerne una seconda durante lo scontro, facendo partire da quel momento il conteggio dei round? Se sì, intanto evoco Vepo lontana da noi e le chiedo di proteggere me e Velmet e, quando uno solo dei due resta in piedi, richiamo altre guerriere. Viceversa aspetto.
1701E Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Fate come foste a casa vostra... Commento sardonica ai due "bambini", andando ad accomodarmi su di un divanetto un po' lontano. Quindi, cercando di non farmi notare, attendo l'inizio del duello per richiamare Vepo, cercando di farla comparire accovacciata dietro il divano, o comunque nascosta da una colonna e, appena appare, le suggerisco la strategia del silenzio e spiego due co*lioni che dyellano su chi ce l'ha più piccolo ed una potenziale alleata. Quando resterà un monoco*lione agiremo, intanto evitiamo di farci ammazzare da un colpo vagante...puoi aiutarci?
IlBaddynatore Inviato 16 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Vi mettete in disparte, cominciando ad osservare i due nel loro sanguinoso duello. Mina Spoiler Evochi Vepo senza problemi, che annuisce alla tua richiesta e si siede nascosta in posizione meditativa. Noti una pozza d'acqua formarsi sotto di lei; ti sorride come ad indicare che è pronta. Spoiler Non fraintendere XD Lo scontro si protrae per circa cinque minuti, nei quali i due si scambiano reciprocamente attacchi, anche se il rosso è parecchio più agile e sembra inizi ad avere la meglio alla lunga. Improvvisamente, quando sta per vincere, notate una mano comparirgli dietro la schiena e tirarlo indietro. Successivamente assieme alla mano appare un uomo sulla sessantina leggermente brizzolato che sbraita Santo cielo quante diamine di volte devo dirtelo Samuel?! Non devi andare a cercare rissa con altri combattenti, soprattutto se sono della fazione dei maghi! Il rosso, Samuel a quanto pare, si mette una mano sulla nuca imbarazzato e dopo si inginocchia davanti all'uomo in segno di penitenza Chiedo scusa maestro, non lo farò più. Dici sempre così, idiota. E poi ti ritrovo nelle discoteche a cercare rissa, cosa devo fare con te? Risponde l'uomo sempre più arrabbiato. Spettatore di questo bizzarro teatrino assieme a voi il moro si siede appoggiando la schiena ad una parete per riprendere il fiato. Finita la ramanzina l'uomo sembra accorgersi della vostra presenza e si volta verso di voi E voi chi diavolo siete?
1701E Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Mina Le padrone di casa... Rispondo semplicemente senza scompormi, rimanendo nella stessa posizione di prima, ovvero seduta sul divanetto di pelle bianca con le gambe accavallate e le braccia poggiate allo schienale, con una coppa di champagne di un qualche cliente in mano i due co*lioncelli qui hanno pensato bene di iniziare a giocare senza nemmeno controllare se erano soli e ci hanno trascinate qui, così abbiamo deciso di toglierci di torno per lasciarli sfogare il loro essere teste di ca...hem, il loro testosterone... Spoiler Non ho tono osrile verso il tizio, ma sono pronta a buttare indietro tutto il peso per ribaltare il divano e rotolare al coperto. Chestile di combattimento hanno i due? Che poteri ci hanno mostrato di avere?
Latarius Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) Valmet Virtanen Alla fine sospiro lasciando che i due si scannino a vicenda. Quando salta fuori il vecchio alzo un sopracciglio. «Newbie» gli rispondo «Ma chi chiede è il primo a doversi presentare...» Lancio un'occhiata al moro «Certo che MisterFuocherello deve essere messo molto male se si è fatto battere da uno con un'arma da idioti... sul serio? Una spada a doppia lama?!» Modificato 16 Luglio 2017 da Latarius
IlBaddynatore Inviato 16 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) L'unico potere che siete riuscite a notare del rosso era l'evocazione di quella spada a doppia lama, ma oltre a questo ha combattuto con estrema destrezza ed abilità evitando o parando con l'arma le sfere di fuoco lanciategli dal moro, il quale non ha mostrato altri poteri oltre a questo, se non una modesta abilità nel combattimento ravvicinato. Da ciò che avete visto della breve lotta anche voi eravate convinte sulla vittoria del rosso, il quale ora non sembra nemmeno stanco, seppur impaurito a morte dall'uomo brizzolato. Vi chiedo scusa per l'arroganza del mio allievo; dice l'uomo inclinando lievemente il capo io mi chiamo Eros e sono uno dei maestri della fazione dei combattenti armati. Il moro risponde a Valmet Non sono affatto scarso, infatti potrei carbonizzarti con un semplice tocco. Ghigna Solo che i combattenti armati sono fott*tamente più forti dei maghi nel corpo a corpo! Ma di sicuro sei troppo scarsa anche solo per accorgertene, eh novellina? Sia tu che l'altra, si vede lontano un miglio che siete nuove. Ridacchia Eros riprende la parola Ora mi sono presentato, volete farmi la cortesia di fare lo stesso? Modificato 16 Luglio 2017 da IlBaddynatore
Latarius Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) Valmet Virtanen «Non serve scusarsi. Neanche se fossimo arrivati alle mani. Non mi scandalizzo facilmente...» commento facendo spallucce. «Eros? Suppongo non sia il tuo vero nome. In questo caso puoi chiamarmi V» gli rispondo mentre studio la situazione. Maestro della fazione dei combattenti armati non mi sembra cosa da poco, ed il tizio con l'arma scema sembra averne paura. Quindi non è così arrogante da essere un idiota... invece l'altro sembra proprio un cogli0ne... Rispondo al moro «Beh, l'ho anche detto. Oh, ma aspetta... oltre a idiota forse sei anche ignorante e non capisci l'inglese? Oh, poveretto! Sarò anche una pivella ma lascia che ti spieghi una cosa...» ghigno «Cerchi scuse parlando del combattimento ravvicinato ma... ti sei fatto fare il culo da un tizio la cui arma è praticamente un handicap. Un'arma a doppia lama è molto più scomoda da impugnare di una spada classica, l'impugnatura è difficile e se scivola la presa saltano le dita. Per via della doppia lama ha un raggio, un allungo ed una forza sul colpo molto inferiore. L'unico vantaggio che si ha con quest'arma è quello di poter bloccare una spada avversaria con un'estremità potendo subito ribattere con l'altra in modo istantaneo. MA! Ma tu non avevi una spada. Quindi in pratica l'unico vantaggio della sua arma era vanificato dal tuo non avere un'arma fisica. E ti ha fatto il culo comunque! Ora... io fossi in te tornerei a casa con la coda tra le gambe!» Ghigno di nuovo «Ma se proprio ci tieni a farti dare una ripassata anche dalla pivella accomodati...» - Master Spoiler Beh, se il tizio reagisce di botto cerco di schivare e come azione preparata di ricambiare tirandogli appresso due coltelli da lancio Modificato 16 Luglio 2017 da Latarius
1701E Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Inviato 17 Luglio 2017 (modificato) Mina Spoiler Il tipo mi pare sincero? Ostile? Credo che qualcuno si sia accorto di Vepo? Mi chiamo Mina, e qui son la regina... Rispondo in tono tranquillo, con la battuta che di solito uso con chi ci prova con me scherzi a parte, piacere di conoscerti Eros. Se ho ben capito, nel mondo di Gaia esistono diverse fazioni, in funzione della natura dei poteri. Affascinante... Nemmeno mi rendo conto di aver inconsciamente imitato la mimica facciale dei vulcaniani di Star Trek, grande passione di Sara e sembra esistano degli accordi...o forse degli equilibri tra queste fazioni... Sto palesemente ignorando focherello, visto che dubito agirà in presenza di quattro potenziali nemici, ma in realtà sono comunque pronta a reagire per schivare una sua fiamnata e, visto che è vero che sono una novizia, come si prende contatto con queste fazioni? Modificato 17 Luglio 2017 da 1701E
IlBaddynatore Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Eros è il mio vero nome, cosa ci trovi di così strano da crederlo falso? Il tipo guarda Valmet piuttosto torvo. Il moro si limita ad uno Tze e a distogliere lo sguardo ammettendo la sua sconfitta. Certo, esistono diverse fazioni, ma non in funzione della natura dei poteri. Anche perché riunire sotto un aspetto comune degli innati come voi sarebbe piuttosto difficile. Sorride lievemente. E non esistono nemmeno accordi, solo farsi la guerra è una cosa inutile, anche perché in caso di casini i Nove Cancelli interverrebbero subito, e lì sarebbero rogne per tutti. Rabbrividisce un secondo Devi trovarle le fazioni cara mia se vuoi prendere contatto, e ti assicuro che non è facile. Ma a quanto pare voi due siete fortunate.
Latarius Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Valmet Virtanen «Beh, se io dicessi di chiamarmi Afrodite o Minerva sarebbe ugualmente sospetto. Di solito la gente non si aspetta che qualcuno prenda il nome da una qualche divinità greca. Complimenti a mamma e papà!» faccio spallucce «Beh, devo finire di presentarmi anche io allora! V, sta per Valmet!» Alzo la mano in modo ironico «Che diavolo sono i Nove Cancelli?»
IlBaddynatore Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Che simpatica. Ridacchia ironicamente il signore. Ahhh, i Nove Cancelli; l'organizzazione composta dalle nove fazioni più forti al mondo, quelle che mantengono al meglio l'equilibrio nel mondo di Gaia. Ed è meglio non farle incazzare giovanotta, per nessuna ragione. Ti ammonisce.
Messaggio consigliato