IlBaddynatore Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Valmet Spoiler A che pensavi? Ti chiede incuriosita mentre si stira facendo scrocchiare la schiena.
Latarius Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Valmet Virtanen Spoiler «Niente di importante...» mi limito a dire. Non volendo farle sapere la mia preoccupazione.
IlBaddynatore Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Valmet Spoiler Non mi freghi... valle a dire ad una che non è una psicologa le bugie. Ti sorride
Latarius Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Valmet Virtanen Spoiler «Io... niente... sul serio. E poi comunque non riuscirai a farmi parlare! Mai» commento buttandola a ridere.
IlBaddynatore Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Valmet Spoiler Lo sai che ho modo di farti parlare. Dice avvicinandosi come ha fatto ieri sera, poggiandoti una mano sull'interno coscia e fermando il volto a pochi centimetri dal tuo
Latarius Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Valmet Virtanen Spoiler Esattamente come la sera prima mi ritrovo ad arretrare sul divano «N-no-non vale così!»
IlBaddynatore Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Valmet Spoiler Sì che vale, se ti comporti così. È sempre più vicino
Latarius Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Valmet Virtanen Spoiler «Io...» inizio a dire per poi trattenermi. Le afferro il braccio bloccandolo con le mani mentre ruoto con il busto facendo pressione con la mia spalla contro il suo braccio per proiettarla in direzione opposta, verso lo schienale del divano. Allo stesso avvolgo la gamba sinistra intorno alla sua mentre sfrutto la destra per alzarmi ed invertire le nostre posizioni. In modo da trovarmi io sopra e lei sotto.
IlBaddynatore Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Valmet Spoiler Ok, forse dovrei ripassare le tecniche di difesa personale... beh, sei sopra; fai quel che vuoi. Sospira
Latarius Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Valmet Virtanen Spoiler Arrossisco di nuovo, come se la donna avesse un dannato telecomando per farmi arrossire a comando. «Ma che- no... io... non volevo...» dico lasciandole immediatamente le braccia ma restando a cavalcioni su di lei.
IlBaddynatore Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Valmet Spoiler Non mi lasci scelta... Scatta a sedere azzerando la distanza fra voi, e più in particolare fra le vostre labbra; ti poggia le braccia sull'esterno coscia, come a lasciar inteso che se non vuoi puoi allontanarti.
Latarius Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Valmet Virtanen Spoiler Per puro riflesso quando si alza di scatto alzo le mani come per frapporle fra lei e me, ma quando mi bacia inizio a sciogliermi e le lascio ricadere. Quando mi bacia in questo modo ho sempre l'impressione di avere il cervello che mi va in pappa. Dopo qualche secondo separo le mie labbra dalle sue per riprendere fiato. Premo la mia fronte sulla sua, scrutandola negli occhi con il cervello incapace di articolare una frase comprensibile.
IlBaddynatore Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Valmet Spoiler Siccome non sembri voler scappare porta le mani sulla tua schiena, poi sussurra Allora? Me lo vuoi dire?
Latarius Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Valmet Virtanen Spoiler Ingoio a vuoto un paio di volte prima di vuotare il sacco, incapace di resisterle ora. «Io... mi ero resa conto che ti ho trascinato in questa faccenda come una stupida. E che la roba di Gaia ti ha reso come me, tipo... il campo che ho creato non ti ha escluso... no? Questo vuol dire che ho messo in pericolo anche te...»
IlBaddynatore Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 (modificato) Valmet Spoiler Forse non ti ho detto che se non provi di rimanere coinvolto non ci rimani; ovvero se non ti alleni e resti un "pesce piccolo" nessuno verrà mai a cercarti perché sarai praticamente come una persona normale. Sorride E comunque non m'importa finché ci sei tu. Ti bacia sulla fronte Modificato 25 Maggio 2017 da IlBaddynatore 1
Latarius Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Valmet Virtanen Spoiler La guardo leggermente rassicurata «Ok. Quindi tu non ci provare e restane fuori il più possibile...» le dico guardandola seria. 1
IlBaddynatore Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Valmet Spoiler Certo, mi limiterò ad aiutarti con le mie conoscenze man mano che mi tornano in mente... ma stai attenta anche tu. Torna a poggiare la fronte alla tua; nel mentre la musica della ending segnala che vi siete perse il terzo episodio Spoiler 14,35 (se ti interessa)
Latarius Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Valmet Virtanen Spoiler «Ma io sono sempre attenta!» le dico senza crederci molto neanche io. In effetti porto ancora i segni delle mie prime cadute, in particolare un brutto taglio sul ginocchio sinistro che mi sono fatta su un chiodo sporgente. «Ora...?» 1
IlBaddynatore Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 (modificato) Valmet Spoiler Credo di essere più interessante di Gangsta, o sbaglio? Ti dice, per poi sussurrarti all'orecchio Tu per me lo sei. Modificato 25 Maggio 2017 da IlBaddynatore 1
1701E Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Mina Spoiler Un po' perplessa acconsento all'abbraccio che - tutto sommato - non mi dispiace. Yn è spontanea ed affettuosa, un po' la sorella che avrei voluto o la migliore amica che non sono mai riuscita a trovare. Dopo poco, però, vengo colpita da un dubbio atroce, dovuto più che altro alle mie routine mattutine Voi fate colazione col caffè, vero?
Messaggio consigliato