Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 4 minuti fa, senhull ha scritto: Mi sono un po' perso... Qualcuno ha bisogno di un cura ferite? credo che a Khelgar non spiacerebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 11 minuti fa, senhull ha scritto: Mi sono un po' perso... Qualcuno ha bisogno di un cura ferite? Forse io . Dipende da quanto recupero adesso e dal funzionamento dei PD temporanei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 (modificato) I PD temporanei sono i primi ad andarsene se subisci danno (e spariscono in ogni caso al termine del combattimento)! PS: povero Toff, non schiavizzatelo Modificato 25 Maggio 2017 da DarthFeder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 E allora curo immediatamente!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Khelgar, non vuoi che un elfo ti aiuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 14 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Khelgar, non vuoi che un elfo ti aiuti? Se non lo si racconta in giro probabile che accetti XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Tranquillo! La cosa resta tra noi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2017 Topic di gioco aggiornato! Scusate il ritardo, è stata una settimana lavorativa decisamente impegnativa e non ho trovato il tempo di tirare tutti i dadi e scrivere con calma.@Alonewolf87 Spoiler Il 25/5/2017 alle 23:41, Alonewolf87 ha scritto: Raza Per quanto le nostre vite siano sempre in pericolo sta cominciando a diventar noioso combattere questi scheletri Ci siamo ragazzo? chiedo allungando speranzoso una mano verso Toff. Se vedo che non ha pronto un proiettile incendiare estraggo un altro normale proiettile. Tiro contro lo scheletro vicino a Khelgar. È il PG o il giocatore che trova il combattere noioso...? Nel caso: ogni suggerimento è sempre gradito, ho ben poca esperienza e molto da imparare; anche su come gestire un PbF senza renderlo troppo piatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2017 In questo momento, DarthFeder ha scritto: È il PG o il giocatore che trova il combattere noioso...? No no tranquillo è il PG, non il giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: No no tranquillo è il PG, non il giocatore Fiù, respiro di sollievo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 @senhull manchi tu per chiudere il turno di combattimento! @rikkardo come sei preso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Avevo già scritto che rimango dietro io nano. Non ha pubblicato....? Ora controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 (modificato) 1 ora fa, senhull ha scritto: Avevo già scritto che rimango dietro io nano. Non ha pubblicato....? Ora controllo. No, mi manca il post! O meglio, c'è ma risale al turno precedente. Tengo buono quello...? Modificato 30 Maggio 2017 da DarthFeder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Faccio present che come da firma per la prossima settimana difficilmente potrò postare. Ma casca "a fagiolo", Raza è pesantemente traumatizzato dall'ultima esperienza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 27 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Faccio present che come da firma per la prossima settimana difficilmente potrò postare. Ma casca "a fagiolo", Raza è pesantemente traumatizzato dall'ultima esperienza. Si, ho visto! Ora vediamo come sono presi anche gli altri: se tutti saremo più o meno impegnati possiamo pensare di mettere "in ferie" il TdG per il ponte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Io purtroppo, o per fortuna per il pbf, non vado via, manco mezza giornata... Quindi, ci sono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Io ci sono sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Io anche, ma la sera. Max tardo pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 35 minuti fa, senhull ha scritto: Io anche, ma la sera. Max tardo pomeriggio. Idem. Se la maggioranza c'è possiamo continuare con i ritmi attuali. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Io sarò al mare vicino a La Spezia da domattina a domenica sera, quindi non so se posterò e se sí la sera. DM, muovi pure il mio PG se serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato