DarthFeder Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 27 minuti fa, ilmena ha scritto: Io sarò al mare vicino a La Spezia da domattina a domenica sera, quindi non so se posterò e se sí la sera. DM, muovi pure il mio PG se serve Invidia 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Magari fossi in vacanza pure io in questo periodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 A me basterebbe una vacanza e basta, entro la fine dell'anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Ragazzi, si diceva di continuare a postare durante il ponte ma alla fine direi che riprendiamo lunedì! Io per primo sono più incasinato del previsto... Dai che non vi manca molto alla fine del dungeon! spero vi stiate divertendo! Buon weekend! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Io devo aspettare i movimenti degli altri, non avendo capacità di attacco ed essendo concentrata solo sulle cure. Mi sto divertendo molto e devo dire che sei proprio bravo come DM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Come preferite... Effettivamente, ci siamo un po' arenati, sul decidere se avanzare o no... Quando ci rimetteremo in moto, dovremo toglierci le ragnatele... OK, ripartiamo Lunedì!! 48 minuti fa, DarthFeder ha scritto: spero vi stiate divertendo! Va che stai masterando bene... e per essere il primo pbf, sei stato organizzatissimo... Siamo noi, che siamo un manicomio ambulante!!! Dai buon week end a tutti e riprediamo Lunedì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 5 minuti fa, Thorgar ha scritto: Siamo noi, che siamo un manicomio ambulante!!! Già porca zozza! Ho l'impressione che i più malvagi finora incontrati siano miei compagni.... poveri mostri.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Macché manicomio dal vivo ho avuto a che fare con ben di peggio xD Voi ci mettete solo una settimana per decidere se accamparvi o no, ma a parte questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 3 minuti fa, DarthFeder ha scritto: Macché manicomio dal vivo ho avuto a che fare con ben di peggio xD anche io..però noi, siamo davvero dei campioni, di mancata cooperazione... Ok, il manicomio, ma proprio così "ognun per sé ed Helm per tutti" (come si direbbe, nelle Forgotten Realms ) era difficile da realizzare.. 5 minuti fa, DarthFeder ha scritto: Voi ci mettete solo una settimana per decidere se accamparvi o no, ma a parte questo... O ma tutte le volte..davvero..Niente ci manda in crisi, come questa cosa... pazzesco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 3 minuti fa, Thorgar ha scritto: anche io..però noi, siamo davvero dei campioni, di mancata cooperazione... Ok, il manicomio, ma proprio così "ognun per sé ed Helm per tutti" (come si direbbe, nelle Forgotten Realms ) era difficile da realizzare.. O ma tutte le volte..davvero..Niente ci manda in crisi, come questa cosa... pazzesco.. Vorrà dire che deciderò io quando riposerete e punto La "mancata cooperazione" ci sta anche: in fin dei conti non vi conoscete, siete stati buttati in un dungeon più o meno contro la vostra volontà ed il vostro unico interesse in comune è sopravvivere ed uscirne in qualche modo...secondo me sotto questo punto di vista ve la state giocando molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 In questo momento, DarthFeder ha scritto: La "mancata cooperazione" ci sta anche: in fin dei conti non vi conoscete, siete stati buttati in un dungeon più o meno contro la vostra volontà ed il vostro unico interesse in comune è sopravvivere ed uscirne in qualche modo...secondo me sotto questo punto di vista ve la state giocando molto bene. E' anche giustificata dal fatto, che siamo un party, principalmente malvagio/menefreghista... A parte il chierico, poi siamo proprio tutti dei menefreghisti, di tutto e di tutti, in pieno... Però, neanche di fronte all'idea di salvarci la pellaccia, riusciamo a cooperare 5 minuti... 1 minuto fa, DarthFeder ha scritto: Vorrà dire che deciderò io quando riposerete e punto Se vuoi, io voto totalmente a favore... 2 volte, abbiamo dovuto riposare e 2 volte, ci siamo arenati per 2 giorni... Se ci stanno tutti, per me, puoi deciderlo davvero tu.. almeno, evitiamo queste "sabbie mobili" ogni volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2017 Per gli incantesimi, visto che abbiamo riposato: come al solito,ho memorizzato, tutti quelli che conosco. Sonno, freccia magica, scudo e palla di fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Tranne io e @senhull mi pare non ci sia nessun' altro con noi . Io aspetto qualche post prima di scrivere , khelgar non è tipo di aspettare pazientemente XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 @Kelemvor siete andati alla stanza, tu e Woltgard, se non ricordo male..Vi abbiamo raggiunto, ma siamo fuori dalla stanza, io e il chierico...In game, stiamo parlando in tua presenza.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 18 minuti fa, Thorgar ha scritto: @Kelemvor siete andati alla stanza, tu e Woltgard, se non ricordo male..Vi abbiamo raggiunto, ma siamo fuori dalla stanza, io e il chierico...In game, stiamo parlando in tua presenza.. Ok , allora cambia tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Ve la state giocando bene quest'ultima porta A breve dovrebbe esserci anche il grande ritorno di @Alonewolf87! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 sto facendo un post lunghetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Sto facendo avanzare un pochino Raza via MP, simulando che mentre osservate le porte lui si sia allontanato (così "giustifichiamo la mancanza di post" dei giorni scorsi). Aspetto di concludere per postare nel TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 (modificato) @Thorgar non preoccuparti, mi ricordo dei tiri che devo fare per te e Tar ma prima di risolvere tutte le vostre azioni volevo aspettare il ritorno di Raza e le vostre interazioni con lui. E poi...sono in ufficio 😂 Modificato 7 Giugno 2017 da DarthFeder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 36 minuti fa, DarthFeder ha scritto: non preoccuparti, mi ricordo dei tiri che devi fare per te e Tar ma prima di risolvere tutte le vostre azioni volevo aspettare il ritorno di Raza e le vostre interazioni con lui. E poi...sono in ufficio 😂 ah ok, scusa... Siccome te lo avevo scritto ieri sera, poi ho postato altri 4 post, pensavo che te ne fossi dimenticato o non lo avessi letto, nell'oceano di cose che ho scritto.. vai tranquillo, non volevo starti addosso Ok, a posto!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato