DarthFeder Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Ragazzi non fatevi prendere dalla psicosi delle porte chiuse, state facendo un mix improbabile di ciotole e porte che stanno in posti diversi...la porta con le quattro stagioni è una cosa, la porta del tempio un'altra...occhio a non travisare le descrizioni, la ciotola è solo sporca di sangue addensato e non ne contiene abbastanza da essere bevuto 1
Thorgar Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 13 minuti fa, DarthFeder ha scritto: Ragazzi non fatevi prendere dalla psicosi delle porte chiuse si, è partita la paranoia più totale... Ok, grazie anche per il chiarimento sulla ciotola... Adesso allora, la smettiamo e riprendiamo l'esplorazione...
DarthFeder Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 2 ore fa, Thorgar ha scritto: si, è partita la paranoia più totale... Ok, grazie anche per il chiarimento sulla ciotola... Adesso allora, la smettiamo e riprendiamo l'esplorazione... Ti do un'alta dritta, poi basta: Spoiler Le tracce di sangue come ve le ho descritte hanno qualcosa in comune con...qualcosa che uno di voi ha trovato
Thorgar Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 (modificato) @DarthFeder ma sai, che se sto pensando la cosa giusta, ci stavo pensando da un po'.... Spoiler la sostanza incollante delle pozioni??? o è quella, o rimane solo, la sostanza fatta da acqua e nebbia... comunque, non darmi la risposta certa... @DarthFeder Spoiler caspita, ma ce lo avevi quasi spiattellato sotto il naso... Pozioni grigie, sostanza grigia, nessuno di noi, ci aveva fatto caso... Sono andato a rileggere il post.. mannaggia... Modificato 8 Giugno 2017 da Thorgar
DarthFeder Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 43 minuti fa, Thorgar ha scritto: @DarthFeder ma sai, che se sto pensando la cosa giusta, ci stavo pensando da un po'.... Contenuti nascosti la sostanza incollante delle pozioni??? o è quella, o rimane solo, la sostanza fatta da acqua e nebbia... comunque, non darmi la risposta certa... @DarthFeder Contenuti nascosti caspita, ma ce lo avevi quasi spiattellato sotto il naso... Pozioni grigie, sostanza grigia, nessuno di noi, ci aveva fatto caso... Sono andato a rileggere il post.. mannaggia...
The Scarecrow Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Raga, fate un riassunto delle varie proposte, per favore, perché sono rimasto fermo al colore delle ciotole
Thorgar Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 @The Scarecrow niente, dimenticati tutto... erano tutte ipotesi strampalate... Segui da gli ultimi due post, dove il mio mago, ha chiesto le pozioni grigie all'halfling... 1
Kelemvor Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Ma a parte la porta con la clessidra e la ciotola mi pare ci sia un altra porta che non abbiamo esplorato, o sbaglio? .
Thorgar Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 2 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Ma a parte la porta con la clessidra e la ciotola mi pare ci sia un altra porta che non abbiamo esplorato, o sbaglio? . Esatto. O almeno, sembra proprio anche a me, che ce ne sia una terza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Corretto, ce n'è ancora una nel corridoio.
senhull Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Direi che potremmo andare a vedere l'ultima porta e poi decidiamo sul da farsi. 1
Thorgar Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 visto che ci siamo tutti, io riprenderei in game, una cosa che tenevo in sospeso...
Kelemvor Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Khelgar è già partito XD , ho scelto un pg troppo impulsivo e poco cerebrale
Kelemvor Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 In questo momento, senhull ha scritto: Che ha tantissima voglia di morire... Si, ma con onore XD 2
Thorgar Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 @senhull e @Alonewolf87 adesso vediamo cos ci risponde il master, se sono lo stesso liquido, potremmo aver trovato con cosa riempire la ciotola e finalmente vedere, se succede qualcosa, riempiendola con il liquido giusto...
senhull Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 4 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Si, ma con onore XD Con lo stesso onore delle ossa della prima room del dungeon... ricordo che le abbiamo molto onorate quando le abbiamo trovate! 3 minuti fa, Thorgar ha scritto: @senhull e @Alonewolf87 adesso vediamo cos ci risponde il master, se sono lo stesso liquido, potremmo aver trovato con cosa riempire la ciotola e finalmente vedere, se succede qualcosa, riempiendola con il liquido giusto... Secondo me ci siamo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 4 minuti fa, Thorgar ha scritto: @senhull e @Alonewolf87 adesso vediamo cos ci risponde il master, se sono lo stesso liquido, potremmo aver trovato con cosa riempire la ciotola e finalmente vedere, se succede qualcosa, riempiendola con il liquido giusto... Ah sì su quello pochi dubbi.
The Scarecrow Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Ho optato per dividerci così acceleriamo lo svolgersi delle scene e non ci intortiamo in tremila congetture Arszàan è un elfo d'azione
Messaggio consigliato