DarthFeder Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 39 minuti fa, ilmena ha scritto: scusa DarthFeder, mi sono spiegato male: porto dietro anche la clessidra. Tutto tranne i bastoni Ti servirà una carriola 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Ah ok! Non avevo colto la cosa Allora faccio semplicemente più viaggi. Dopo aver portato tutto dagli altri, se non ci sono inconvenienti, rientro nella "cappelletta" e cerco in giro altri indizi o porte o simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 8 minuti fa, ilmena ha scritto: Ah ok! Non avevo colto la cosa Allora faccio semplicemente più viaggi. Dopo aver portato tutto dagli altri, se non ci sono inconvenienti, rientro nella "cappelletta" e cerco in giro altri indizi o porte o simili Occhio che magari quando esci la barriera poi non ti permetterà poi di rientrare, meglio se stai appena prima della soglia e allungando la mano oltre la barriera ci passi la roba. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Woltgard accetta il suggerimento urlato da Raza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 2 minuti fa, ilmena ha scritto: Woltgard accetta il suggerimento urlato da Raza Quando ci sono di mezzo tesori e oggetti preziosi vedo attraverso le pareti e sento gli spilli cadere a chilometri di distanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Fifoni... ok, prendo la cosa in considerazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Ragazzi prima di procedere nel TdG volevo aspettare l'ultima mossa di tutti, in particolare di @senhull che potrebbe voler esaminare le cose trovate da Woltgard nel tempio. Dopo di che...vediamo che succede con questa porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Eccomi ragazzi. Ho inserito l'azione. Scusate il ritardo, ma in questi giorni sono stato incasinatissimo con il lavoro e ho avuto pure la brillante idea di mettermi a masterare un gruppo su Eberron. Partendo alle 07.00 da casa e rientrando alle 23.00 circa per diversi giorni consecutivi, arrivo che non sono nemmeno in grado di leggere... Oggi sono finalmente più tranquillo. Se @DarthFeder posta l'azione, vedo di farlo a mia volta subito dopo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Niente, è più forte di voi: quando dovete mettervi d'accordo per far qualcosa o qualcuno deve prendere l'iniziativa vi incagliate 😂😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Hai ragione...visto che il ladro e il chierico sono convinti del loro odine, procedi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Ok, riporto il tutto nel TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Master, potresti postare qui la mappa di quanto già visto, per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 40 minuti fa, ilmena ha scritto: Master, potresti postare qui la mappa di quanto già visto, per favore? Hai ragione! Caricata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 @tutti: Mi sono spiegato male forse in merito al piedistallo. Praticamente è un blocco di pietra con sopra una forcella nella quale la clessidra viene appoggiata e può ruotare quindi su se stessa da questa posizione. C'è differenza tra ruotare la clessidra sulla sua forcella piuttosto che tra le mani e riappoggiandola successivamente nella sede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 (modificato) Ri-Editato! Modificato 19 Giugno 2017 da ilmena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 In questo momento mi sento molto il master infame che guarda i giocatori brancolare nel buio, persi a mezzo metro dalla soluzione dei loro problemi 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 L'unica che penso possiamo dire con certezza per ora è che c'è una connessione tra porte clessidra e nebbia, ma da a lì a capire esattamente qual'è la soluzione (di ipotesi ne possiamo fare parecchie ma senza nulla di preciso cui appigliarci potremmo fare più danni che altro) credo ci manchi ancora qualche pezzo fondamentale. Nel dubbio vado a controllare se succede qualcosa all'altra porta quando si gira la clessidra. Dello spettro più nessuna traccia vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Dello spettro nessuna traccia, ma nella stanza c'è un altro elemento che meriterebbe un'occhiata più approfondita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 In questo momento, DarthFeder ha scritto: Dello spettro nessuna traccia, ma nella stanza c'è un altro elemento che meriterebbe un'occhiata più approfondita Visto che la mia esplorazione è andata male e sono quindi convinto non ci sia nulla di interessante lascio agli altri questa incombenza Ma ora aspetto che forse sto andando troppo di fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Visto che la mia esplorazione è andata male e sono quindi convinto non ci sia nulla di interessante lascio agli altri questa incombenza In effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato