DarthFeder Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 4 minuti fa, senhull ha scritto: Bella! Mi fa piacere. Se posso torno a suggerire i poteri di empowerment e prevenzione/assorbimento dei danni. Anche perché, da quello che ho letto e capito nei manuali, i livelli "ufficiali" sono solo 8. Pertanto il chierico prima del terzo livello è davvero in difficoltà. In Aeldor suggeriscono il decimo livello come massimo, che com'è è poco rispetto agli standard di 15-20 livelli canonici. Mi metto a studiare qualche abilità, se mai riprenderemo la campagna dopo questa avventura le proporrò per chi vorrà fare il chierico
DarthFeder Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 Il 26/6/2017 alle 15:45, Thorgar ha scritto: Se non lancio almeno una fireball, prima della fine del dungeon, proferirò volgarità in aramaico per le prossime due settimane... E alla fine...palla di fuoco fu! 1
Thorgar Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 1 ora fa, DarthFeder ha scritto: E alla fine...palla di fuoco fu! non so se quando eravate bambini, l'avete mai vista.. Ma mi sentivo molto, come in quella pubblicità della Nike, dove Cantona alzava il colletto e bucava la pancia al demone, con una pallonata infuocata... Avessi avuto un colletto da alzare, avrei detto Au Revoir, anch'io... 2
Thorgar Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 In questo momento, DarthFeder ha scritto: Ragazzo mio, cosa mi sfoggi E' da quando andavo alle elementari, che ce l'ho in mente.... Quasi quasi, se lo uccido io il demone, Au Revoir glie lo dico veramente...
DarthFeder Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 Sono sfizi che una volta nella vita ci si può concedere Se non finisci lessato dallo spirito arrabbiato di un vecchio saggio megalomane (chissà se il tuo PG raggiungerà mai questi livelli di megalomania...) 1
Thorgar Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 5 minuti fa, DarthFeder ha scritto: Se non finisci lessato dallo spirito arrabbiato di un vecchio saggio megalomane (chissà se il tuo PG raggiungerà mai questi livelli di megalomania...) No.. sono pazzo, ma non così tanto MUAHAHAHHAHAHAHAAH
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Giugno 2017 6 minuti fa, DarthFeder ha scritto: (chissà se il tuo PG raggiungerà mai questi livelli di megalomania...) Non se, quando 2
DarthFeder Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 Prima della fine dell'avventura si autoproclamerà Re dell'Accademia come minimo 😂 1
Thorgar Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 17 minuti fa, DarthFeder ha scritto: Prima della fine dell'avventura si autoproclamerà Re dell'Accademia come minimo 😂 No.. è troppo sporca e ci sono troppi pezzenti.... Non è degna del mio livello.... e poi sono tutti morti, non ci sono abbastanza lacchè...
DarthFeder Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Inviato 29 Giugno 2017 Ragazzi miei, scusate se sono sparito...sono giornate toste al lavoro. Spero di riuscire ad aggiornare il TdG in serata ma non posso promettere nulla
Thorgar Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Inviato 29 Giugno 2017 1 ora fa, DarthFeder ha scritto: Ragazzi miei, scusate se sono sparito...sono giornate toste al lavoro. Spero di riuscire ad aggiornare il TdG in serata ma non posso promettere nulla Non ti preoccupare.. Siamo sempre andati spediti... I contrattempi capitano...
DarthFeder Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Inviato 29 Giugno 2017 (modificato) @rikkardo in questo round non ho mosso Arszlán, l'ho considerato in azione "Mirare". Se vuoi fargli fare altro posta e modifico il mio messaggio! Modificato 29 Giugno 2017 da DarthFeder 1
DarthFeder Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Inviato 29 Giugno 2017 In questo momento, rikkardo ha scritto: Riesco a tirare senza dover mirare? Certo, mirare consiste nel "passare il turno" in favore di un +2 al tiro colpire nel turno successivo. L'ho scelta come "opzione perditempo" in attesa del tuo ritorno
rikkardo Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Inviato 29 Giugno 2017 Ho postato, spero che valga per quel turno.
DarthFeder Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Inviato 29 Giugno 2017 (modificato) 2 minuti fa, rikkardo ha scritto: Ho postato, spero che valga per quel turno. Si sì certo! Più tardi o domani mattina edito il mio post inserendo la tua azione è che avendo i minuti contati in questi giorni ho approfittato di un attimo di respiro per aggiornare il TdG raccogliendo i post di chi intanto aveva scritto qualcosa Modificato 29 Giugno 2017 da DarthFeder 1
Thorgar Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Khelgar alla fine di tutto: dov'è l' elfo guaritore??? vabbeh, salterà fuori. Ho riso per dieci minuti. Se aveva perso una moneta d'oro, era più preoccupato...
DarthFeder Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Nani...o li prendi così come sono o giri alla larga
Kelemvor Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 (modificato) Se khelgar era sicuro della sua morte avrebbe detto qualcosa anche per lui ma visto che è semplicemente sparito ed è sempre un elfo ..... XD . Andando avanti sarebbe comunque tornato a cercarlo se non saltava fuori A proposito , io nel breve periodo non posso continuare . Nel caso ci sarà posto mi inserirei volentieri in futuro . Il sistema non mi ha catturato più di tanto ma lode a @DarthFeder per le qualità da dm , se in futuro continuassi è grazie a lui . Bravo Modificato 30 Giugno 2017 da Kelemvor 2
Messaggio consigliato