Dardan Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2017 ok , scegli pure il drago che ti aggrada , il fatto che veniate o meno dalla stessa regione è indifferente , sono anni che lavorate insieme perciò potete venire da dove più vi piace
Von Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Battle Dragon sia allora!...che lo spirito battagliero della mia discendenza possa guidarci in battaglia! Aspetto nel frattempo le risposte dei miei compagni (a meno che tu non ne conosca già qualcunaXD)
Lares Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 43 minuti fa, Von ha scritto: Giusto una curiosità, ma i vostri pg sono tutti originari del Cormyr? Domanda invece per il DM, dato che sono un silverbrow human pensavo di far coincidere il tipo di danno di Dragonfire Inspiration con quello della mia discendenza draconica. A tal proposito oltre al drago d'argento ci sarebbe anche lo steel dragon che come quello d'argento ama vivere tra gli umani, forse anche di più. Un'altra opzione che ho trovato sarebbe il battle dragon, che come origine draconica per i poteri da bardo sembra perfetto. Non hai menzionato il drago del canto che per un bardo è più che perfetto...
Dardan Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Ok allora ricapitolando Ronald Nordavind , https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1188254 Lares , http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1189270 Redstardemon , https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1190235 Von , https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1190232 Ulfedhnar , in arrivo.
Von Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 3 ore fa, Lares ha scritto: Non hai menzionato il drago del canto che per un bardo è più che perfetto... Non lo avevo visto, ma penso rimarrò sul battle dragon che come capacità ha ispirare coraggio, l'emblema di ogni bardo
Ulfedhnar Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 Torno ad essere operativo da oggi, ho avuto un po' di contrattempi post-trasferta, ma spero di finire la scheda entro domani Il 27/4/2017 alle 16:03, Von ha scritto: Dispel Magic è sicuramente utile, ma se ne fossero già forniti Chierico e/o Psion (anche se in versione psionica) non sarebbe male, dato che il mio povero bardo probabilmente è quello che conosce meno incantesimi/poteri (ok forse poteri no...non ricordo) L'utilità di Dispel psionics dipende solo dal master: di base ha effetto solo su poteri psionici e abilità magiche, ma se @Dardan decide che influisce anche sulle normali magie (e viceversa, ovviamente) lo rivaluto e vedo di inserirlo nella scheda.
Dardan Inviato 29 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2017 Si io metto poteri psionici e magie sullo stesso piano, perciò influisce nelle normali magie e viceversa.
Ulfedhnar Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 devo solo fare l'equipaggiamento e poco altro: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1188243 ho ancora una domanda però: è valida la regola che non si può acquistare un oggetto magico del valore superiore a metà del denaro iniziale?
Dardan Inviato 30 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2017 ok ora abbiamo tutte le schede le controllo e se ce qualche problema avverto , inizieremo o martedi sera o mercoledi . @Ulfedhnar Non mi sono soffermato su questo punto , perciò decidendo adesso diciamo che non è valida.
Ulfedhnar Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 ok. In realtà non so se prenderò un oggetto che costa più di 25000 mo, ma meglio chiedere prima
Dardan Inviato 2 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2017 Ecco il topic di gioco https://www.dragonslair.it/forums/topic/49318-dardan-antichi-rancori-tdg/ Sperò che l'avventura sarà di vostro gradimento.
Ulfedhnar Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Io sono rimasto un po' indietro, cerco di recuperare e finire la scheda oggi
Dardan Inviato 3 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Ok se intanto volete postare fate pure senno aspettate gli altri , non c'è fretta , il post non scappa
Roald Nordavind Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Anche io devo finire il background, in sti giorni c'è stato dello stress Entro stasera mi metto in pari
Ulfedhnar Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Ho quasi finito la scheda, ma ho ancora un dubbio su un potere e mi avanzano un migliaio di mo. Qualcuno ha delle preferenze per un potere psionico di primo livello da prendere come dorje/bacchetta?
Dardan Inviato 7 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2017 Potresti metterci pattinare. Siccome siamo tanti , per non rallentare troppo lo scorrere del pbf , a meno che non siano punti crociali in cui è d'obbligo aspettare tutti , io andrei avanti quando hanno postato quattro su cinque , se l'attesa diventa troppo lunga.
Roald Nordavind Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 Ho aggiunto alla scheda la versione sintetica del background; Appeno ho un po' di tempo lo scrivo in maniera decente e lo amplio^^
Lares Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Bud ha visione crepuscolare superiore: vede 4 volte più lontano che un umano, quindi in questo caso direi 24 metri. Puoi aggiungere qualche dettaglio?
Dardan Inviato 16 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2017 bhe no il tunnel finisce poco dopo i dodici metri , vedi perfettamente fino a quella distanza , ma come per gli altri non c'è nulla oltre quello che ho scritto . poi c'è la nuda roccia , e per il buco sei troppo angolato per vederne l'interno.
Von Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 non ho capito come sia finito ultimo in fila...non era bud l'ultimo a chiudere? Comunque visto che i tunnel sono abbastanza larghi procederei in fila per due, in modo da non rischiare che qualcosa ci passi accanto senza notarla Quindi la disposizione da mappa più o meno ci può stare...a tal proposito le proporzioni sono quelle? Perchè tutto quello spazio vuoto per passarci alle spalle non mi piace per niente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.