trixxus Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Inviato 15 Marzo 2007 a Wolflame: se vai sul sito ufficiale di magic ci sono i mazzi dei campioni e nel 2003 non a vinto nessuno psicatog!!! comunque il mazzo è carino ma al posto dell'aculeo metterei 3 trappole per magie (tento per la roba grossa c'è counterspell!!! complimenti è davvero singolare come strategia e divertente da giocare!!!
Caleidon Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Inviato 15 Marzo 2007 a Wolflame: se vai sul sito ufficiale di magic ci sono i mazzi dei campioni e nel 2003 non a vinto nessuno psicatog!!! comunque il mazzo è carino ma al posto dell'aculeo metterei 3 trappole per magie (tento per la roba grossa c'è counterspell!!! complimenti è davvero singolare come strategia e divertente da giocare!!! Trixus ha ragione, ma se avesse perso 2 minuti in più sul sito avrebbe visto che ha vinto nel 2002!! E comunque basta guardare il risultato: 6-0 nelle semifinali in Svizzera e altro 6-0 nella finale a Sydney! WOW! Link al mazzo Comunque è assodato che lo psycatog è uno dei mazzi più divertenti e forti da giocare. Dai Trixus, non siamo troppo cattivi! Anche Wolf può sbagliarsi!
Eiden Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 io toglierei 1 repulzione e 3 aculei della forza per 4 strapparune (comune coldsnap) non i sembrerebbe una cattiva idea......
Wolflame Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 Sì esatto era nel 2002^^...mi sono confuso perchè nel 2003 avevano pubblicato i mazzi da collezione,tra cui lo psycatog^^ Io che non avevo capito che avevano stampato il retro in modo diverso(=credevo di poter giocare il mazzo tranquillamente XD)l'ho comprato^^...e dunque ho fatto confusione per colpa della data sulla scatola^^" @Eiden:ti dirò...gli starpparune sono molto carine(specialmente al 2°/3° che giochi)...solo che contro un mazzo che ha a disposizione molto mana sono un pò più suprflui...stessa cosa vale per aculeo della forza ovvio...ma almeno è un counter che costa B(=lo giochi anche al primo turno)...per questo non farei quella modifica^^ Ah dimenticavo:a che serve Urborg oO?molto meglio mettere una terra doppia o qualcosa del genere IMHO
Sado92 Inviato 16 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2007 urborg la uso per avere sempre mana nero con tutte le terre da quando la gioco(funziona così vero?) domandina informativa:le terre non base non sono permanenti vero?
Wolflame Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 certo che sono permanenti oO perchè non dovrebbero esserlo oO?sono come terre base,solo che ne puoi tenere al massimo 4 nel mazzo
Caleidon Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 Ah dimenticavo:a che serve Urborg oO?molto meglio mettere una terra doppia o qualcosa del genere IMHO Dunque... Urborg (tomba di Yawgmoth, sia chiaro, perchè c'è anche Urborg e basta) ti permette di far diventare tutte le terre in tavola anche paludi, dandoti 2 vantaggi fondamentali: 1 - Tutte le tue terre producono anche 1 mana nero, e sono paludi, quindi ti potenziano l'Incubo (ad esempio) oppure ti fanno avere delle paludi anche se non hai paludi fra le terre base. 2 - Anche le terre del tuo avversario diventano paludi, quindi puoi innescare una serie di bellissimi effetti: puoi sempre usare delle creature passa-paludi , puoi usare Alghe prolifere sulle sue terre (mitica combo), puoi usare il Karma in combo con il CoP:nero dalla tua parte... insomma chi più ne ha più ne metta! Certo, nel psychatog non vedo tutta st'utilità... MAH, se a lui piacciono in sto mazzo, fagliele mettere!
Wolflame Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Inviato 18 Marzo 2007 Certo, nel psychatog non vedo tutta st'utilità Infatti io intendevo dire:"cosa serve Urborg,Tomba di Yawgmoth,in questo mazzo?" Non ne vedevo l'utilità^^...le sue abilità le conosco^^(ce l'ho quella carta-olografica tra parentesi XD-)
trixxus Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Inviato 18 Marzo 2007 credo che la voglia mettere per salvargli il mazzo quando non girano paludi... nevvero sado????
Dargon Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Inviato 18 Marzo 2007 credo che la voglia mettere per salvargli il mazzo quando non girano paludi... nevvero sado???? Per questo può mettere 4 Watery Grave e 4 Polluted Delta, per cercare la palude (anche mono) o comunque avere mana nero anche quando serve il blu e viceversa Poi, eventualmente, Urborg direi che può andare in 1x, "a sgaso", perché il 90% delle volte è pescata morta. Ciao
Sado92 Inviato 18 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2007 Per questo può mettere 4 Watery Grave e 4 Polluted Delta, per cercare la palude (anche mono) o comunque avere mana nero anche quando serve il blu e viceversa Poi, eventualmente, Urborg direi che può andare in 1x, "a sgaso", perché il 90% delle volte è pescata morta. Ciao infatti è così se guardi la lista
Dargon Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Inviato 19 Marzo 2007 infatti è così se guardi la lista Giusto, quindi ribadisco che alla fin fine Urborg non te ne fai nulla
trixxus Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 Giusto, quindi ribadisco che alla fin fine Urborg non te ne fai nulla quoto, a sto punto non te en fai nulla poi se non vuoi pescate morte ti consiglio di ficcarci un paietto di terre di assalto che ciclano, funzionano!!!
Szadek Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 Oppure qualche opt(opzione) che nel mio vecchio counter era una belva.
Messaggio consigliato