Vai al contenuto

[Dardan-Avventura epica]L'epopea dei viandanti-(Capitolo 1)-Scontro di Realtà [TdG]


Dardan

Messaggio consigliato

Jack delle Ombre

@Master & Aristan

Spoiler

 

Sospiro passando il ramo all'androide «Fai come vuoi...» faccio spallucce.

...

Sorrido sfilandomi il cappello e facendo un mezzo-inchino «Tutto e niente rispondo con voce intrigante alla domanda della drow.

«A fare conoscenza sottolineo le parole dell'uomo. Ma non ci metto trasporto con la drow non sono così infame da volergliela strappare da sotto gli occhi. Sembra averla puntata peggio di come farebbe un segugio con l'usta. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Aristan & Jack

Spoiler

 

La drow ritrae la mano lentamente e fa un leggero inchino arrossendo leggermente...Ho sentito parlare di voi , siete gli stranieri che abbiamo raccolto sul pianoro...io sono Sulisa...mentre parla alle sue spalle appare un altra figura è vestita come la drow solo che il suo abito è di colore verde r porta una maschera bianca senza aperture , neanche per gli occhi e da sotto il cappuccio spuntano curiosi alcuni serpenti...e lei e Zareta...siamo le ancelle della gran sacerdotessa Shurysylith Serkotil...la nostra signora ora sta riposando se volete parlare con lei possiamo fissarvi un appuntamento per domani...se invece siete venuti come dice la vostra compagna a fare conoscenza potete entrare , stavamo giusto facendo il the , saremmo liete se voleste essere nostri ospiti... detto questo le due si fanno da parte e vi fanno cenno di entrare..da fuori vedete che la loro stanza è grande il triplo della vostra minimo ci sono due bei letti , degli armadi un tavolo con quattro sedie , tappeti sul pavimento e arazzi sui muri...

 

@ Jack

Spoiler

Sento il dolce profumo della morte provenire dalle due...dice una voce familiare nella tua testa...comunque interessante il discorso della vostra amica sui viaggi nel tempo , non ci ho capito molto ma credo che stare con te sarà più interessante di quanto pensassi...e volevo parlarti prima ma la scenetta con la sacerdotessa era troppo divertente e parlare con la creatura che porta in grembo mi ha distratto...comunque deve morire...non è saggio che una cosa del genere calchi il suolo di questa terra...il parto dovrebbe avvenire fra dodici giorni...hai tempo fino ad allora...questa volta la spada parla in modo fluido decisamente forbito , un bel miglioramento da prima , ma il sunto dei suoi discorsi non cambia...Morte...Morte..Morte...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Master & Aristan

Spoiler

Avanzo nella camera quando si fanno da parte e ci invitano. Passo vicino l'ancella camuffata e nello sfiorarla scatto fulminea entrando nel suo spazio personale, sorprendentemente rapida ma allo stesso tempo con la grazia di chi è abituata a muoversi a tale velocità. Rapida ma non rozza, precisa e persino gentile nel toccare la donna misteriosa.

La gamba destra avanza lievemente tra le sue mentre mi piego su di lei sbilanciandola con grazia all'indietro. Con la mano sinistra le cingo la vita e con l'altra le sorreggo schiena e collo. Come se fossimo al termine di una danza ed io fossi sul punto di baciarla, cosa che però non faccio. Che non posso neanche fare per via della maschera.

Anche se sento che potrei pentirmene voglio vedere il suo volto.

«Jack, la mia persona risponde a questo nome...» dico a beneficio di entrambe scrutando i dettagli della figura della donna per poi aggiungere in un filo di voce in modo che soltanto lei possa udirmi «Un nome che va pronunciato rantolando o ansimando...» dico suadente, sperando di non star sprecando le mie attenzioni per nulla.

Poi scosto la mano sinistra dalla sua vita e la avvicino alla maschera «Questa non serve ora...» ghigno per poi fare per scostarla.

@Master

Spoiler

Allora, non so cosa sappiano fare 'ste tizie ma uso il quicksilver motion per poter fare tutto durante un ipotetico round di sorpresa per sorprenderle :V
Ovviamente non dovrei sparaflashare pure i due tizi dietro se blocco la visuale con il mio corpo.

Dovrei avere +24 alla tempra e se fallisco il ts contro lo sguardo lo ritiro immediatamente con ironheart focus. DEA BENDATA NON TRADIRMI

Se per corteggiare fai usare la diplomazia (cosa che a me non piace ma vbb) diplomacy +21

@Master (Spada)

Spoiler

«Chi è che non profuma di morte di questi tempi?! Cosa? Merda. Quindi avevo ragione?! Sangue e ceneri così mi fai venire il voltastomaco! Perché, cosa ha di così tanto orribile in grembo?! Soprattutto detto da TE! Merda...»

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Master, Jack

Spoiler

Per qualunque cosa fossi venuto, ora il mio unico pensiero è conoscere te, Sulisa. Il tuo nome, pronunciato dalla tua voce calda come lo scirocco, mi giunge come un perfetto completamento alla tua aura di bellezza ed eleganza. Concludo guardando la drow sorridendo cortese, notando la scena di Jack divertito, finché non fa per togliere la maschera. Jack, ferma! La maschera, le serve. Siamo ad un punto per me. Perché Jack deve rovinare sempre tutto? Tengo intanto la drow per mano, mettendomi davanti a lei per non farla colpire dallo sguardo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Aristan & Jack

Spoiler

 

@ Jack

Spoiler

Zareta non si oppone al tuo approccio e quando le scosti lentamente la maschera vedi che sta sorridendo e mano a mano che la maschera viene via vedi un viso delicato , la pelle scagliosa ha un colore dorato con qua e la qualche scaglia di un verde brillante e quando gli scopri gli occhi rimani ad osservare due splendidi occhi gemmati del color del mare del tutto simili a quelli dei draghi , le loro sfaccettature li rendono irresistibili , quasi ipnotici , appena incroci il suo sguardo un brivido scorre leggero sulla tua schiena , è bellissima...poi un secondo dopo ricambia il tuo abbraccio , bloccandoti in quella che ti pare una salda presa di lotta...Che femmina coraggiosa che sei Jack...dice con voce suadente e appena impercettibilmente sibilante...reggere così il mio sguardo , non sono in molti che possono farlo...ma sarebbe stato un vero peccato pietrificare un così bel viso...dice accarezzandoti leggermente la guancia...intanto i serpenti che hai capito essere i suoi capelli si stanno strusciando sulla tua testa e le loro linguette biforcute ti stanno facendo il solletico , e uno ti mordicchia leggermente un orecchio.

@ Spada

Spoiler

Un abominio è un essere nato dall'unione fra un entità di puro bene ed un entità di puro male , è una cosa che non dovrebbe esistere...e cerca di stare il più distante possibile dalla sacerdotessa , la creatura non è ancora completamente cosciente , dorme per la maggior parte del tempo ma la mia vicinanza potrebbe risvegliarla prima del tempo.

 


@ Aristan
 

Spoiler

Quando ti interponi fra Jack e la drow , questa ti si schiaccia al petto...che parole e che atteggiamento ardito per un umano , le sue sono parole troppo galanti da dire ad una sconosciuta , ma sono comunque ben accette...e sbatte ripetutamente le palpebre dei suoi occhi da cerbiatta...poi cambia discorso... La sua amica si sta cacciando in una brutta situazione , gli occhi di Zareta non lasciano scampo ma... dice sorridendo... Non nel modo che pensa lei comunque o non solo in quello...poi cambia argomento...che ne direbbe comunque lei el asua amica di prendere prima il the e poi passare ad altro , lo so che è inconsueto ma sarebbe per noi altamente disdicevole non offrirvelo...

Mentre siete impegnate con le signore , notate che uno dei diavoletti di prima è apparto ed è appollaiato sopra uno degli armadi , e vi guarda mentre si lecca una delle zampette anteriori...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Master & Aristan

Spoiler

Continuo a stringere l'altra a me senza mostrar segno di volermi sciogliere dalla presa.

@Master

Spoiler

 

Mi perdo nei suoi occhi lasciandomi sfuggire un ghigno malizioso. Era da tanto che non mi specchiavo in occhi simili, come i miei. Gli ultimi come questi che ho osservato sono stati quelli di Yeii'tsohmerkrisetzalcoatl, ma i suoi erano del colore dell'argento della luce lunare.
Lascio che mi blocchi ed anzi l'assecondo premendola a me con la mano che la sorregge sotto la schiena e sotto il collo.

«Io non sono molti» le rispondo ghignando con un pizzico di arroganza «Ma ne sarebbe valsa la pena...» le rispondo quando accenna al fatto che ho rischiato di trasformarsi in una statua.
Lascio giocare i suoi serpenti ipotizzando siano una sorta di preliminari da medusa. O qualcosa del genere.

Quando mi pizzica l'orecchio mi mordicchio brevemente un labbro.

«Furono questi gli occhi che vararono mille navi?
E arsero le torri immense di Kiobe?
Dolce Zareta, rendimi immortale con un bacio»

Le recito un celebre passo di un antico dramma originario della mia terra natia, rimodellandolo lievemente per adattarlo alla medusa.

Le solletico il retro del collo con l'unghia affilata dell'indice. Sfiorando la pelle dal basso verso l'alto nel senso opposto a quello delle scaglie. Nel tentativo di farla reagire come un felino carezzato contro pelo. 

@Master (Spada)

Spoiler

«Quindi il frutto dell'unione di un celestiale e di un diavolo?! E perché c@zzo lo porta in grembo una drow?!»

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

@Dm

Spoiler

Ostento indifferenza alle urla provenienti dalle celle, sorridendo in modo complice all'invito di Nelak "non me li perderei per nulla al mondo". Mi avvicino alla sua bocca quasi per baciarla ma mi fermo a pochi centimetri "e queste urla sarebbero un sottofondo musicale perfetto..." quindi mi allontano per riprendere a camminare "...che tipo di torture praticate qui?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Master e Jack

Spoiler

Prendo la mano della donna entrando nella stanza assieme a lei, con atteggiamento galante. È fatta! Ho vinto, Daeros, ho vinto! Ammettilo, su, ammetti chi è il piú grande rubacuori del Khorvaire! Ho visto bambini piú maturi tra le vie di Porto Soglia. Sempre simpatico. E invidioso, non riesci ad ammettere la mia superiorità. Guardo disturbato il diavoletto, aggiungendo Non ritenete piú opportuno rimanere soli mentre parliamo? Una spia della f*ttidiavoli probabilmente.

Master

Spoiler

Le passo una mano dietro alle schiena quando mi si schiaccia al petto, rispondendo con un sorriso alla ragazza La spiegazione è semplice: non sono umano. Sono un Khorovar, il meglio di due razze, benedetto dalla profezia. E non potevo permettere che tale bellezza fosse rovinata da un gesto irruento. Avrei commesso un crimine a tutte le genti di questa terra. Concludo guardandola dritta negli occhi, aggiungendo sincero Niente è troppo galante per te, Sulisa. Al massimo troppo poco. Concludo con tono eccessivamente sdolcinato, prima di ridacchiare su Jack, parlando una volta ripreso E forse è proprio quello ció che cerca. Dammi pure del tu, Sulisa, sei tu quella di rango superiore. I tuoi occhi, lumi che squarciano le tenebre, sono nobili, la tua bocca, che aspetta solo di essere baciata da un tuo pari, è nobile, la tua voce, il suono stesso della felicità, è nobile. Dico poetico, prima di staccarmi e condurla all'interno della stanza, guidandola con la mano Ogni tuo desiderio non puó che essere fatto realtà da me, Sulisa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Negan
 

Spoiler

Bene...sorride maliziosa... Vedrai dopo che spettacolo...poi quando ti avvicini si zittisce pronta per ricevere il bacio e quando poi ti fermi rimane un pò delusa ma non lo da molto a vedere...e si riprende solo quando gli parli di nuovo...  Si...anche io le trovo molto romantiche , ma dovresti sentire quelle dei condannati al supplizio eterno , quelle si che sono delle urla e dei gemiti che rimangono dentro...poi continua il discorso...
Qui adoperiamo tutti i tipi di torture conosciuti , ma non sono tanto utilizzate come si possa pensare , le usiamo solo con chi ne vale la pena , soldati nemici , spie , mentre i criminali comuni sono semplicemente rinchiusi , qui abbiamo anche un tribunale e un patibolo che è molto utilizzato...ridacchia...le assoluzioni sono estremamente rare , da quando sono qui ce né stata soli una e si parla di secoli fa...quando poi inizi a muoverti , ti si affianca semplicemente senza ostacolarti...fai bene a muoverti , al capo non piace aspettare per nulla , ira seguimi che ti faccio strada parleremo ancora dopo magari mentre mangiamo qualcosa , do il massimo quando sono sazia... dice ammiccandoti...
Così la segui lungo i corridoi della fortezza , sentendo urla sempre più straziati e incroci anche diversi carretti trainati da uno o più diavoli minori carichi di resti , non capisci bene di quali esseri...dopo circa una mezz'ora e dopo aver percorso un dedalo di corridoi tutti uguali arrivi davanti ad una porta diversa dalle altre questa è rossa ed è grande circa il doppio , l'Erinni la apre senza bussare e entrato ti ritrovi in quella che ti pare proprio una biblioteca , una stanza circolare di circa trenta metri di diametro stracolma all'inverosimile di libri e pergamene , sia posti su scaffali che ammucchiati per terra , in fondo alla sala c'è una scrivania e seduto alla medesima un vecchietto , non riesci a capire di che razza sia , ha la pelle bianca cadaverica , mani rinsecchite quasi scheletriche , gli occhi sembrano due pozze di oscurità , indossa una tunica rossa , quando ti avvicini alza la testa dal foglio su cui stava scrivendo , ti fa cenno di sederti su una delle due sedie che gli stanno di fronte...Accomodati pure figliolo... Dice con voce cavernosa...dimmi per quale motivo hai richiesto di passare qui una notte?



@ Aristan & Jack
 

Spoiler

@ Jack
 

Spoiler

Sei una femmina singolare Jack...dice mentre grazie al tuo tocco un brivido la pervade...che cosa sei?c'è qualcosa in te che ti rende familiare...poi sorride... Apre leggermente la bocca e una lunga lingua biforcuta esce e comincia a sfiorarti le labbra mentre i serpenti continuano a giocare coi tuoi capelli e quello che sta sull'orecchio ne sta gentilmente stuzzicando l'interno con la linguetta...senti che comincia a stringerti più forte ed inizia ad avvicinartisi ulteriormente...

@  Spada
 

Spoiler

E cosa vuoi che ne sappia io del perché , immagino sia stato creato per essere un soldato od una cosa del genere , ma si trovo singolare il fatto che sia una drow a portarlo in grembo , non conosco un rituale simile...a meno che la questione non sia ad un altro livello , se fosse stato un dio o magari un suo emissario sempre di un livello superiore ad orchestrare il tutto allora saremmo davanti ad una specie di dono , un regalo fatto ai drow per il loro impegno , dedizione , vai a sapere cosa, ma comunque deve morire , sul come ucciderlo ti lascio campo libero.

@ Aristan

Spoiler

Cosi mi fate arrossire...dice socchiudendo elegantemente gli occhi...le sue parole sono veramente troppo per una come me , non sono abituata...arrossisce violentemente...poi come per cercare di darsi un contegno... No non possiamo mandarlo via la sacerdotessa è la nostra padrona , lei può fare di noi ciò che vuole , spiarci è normale , ora uno di loro si è mostrato significa che è sveglia ma che vuole vedere quello che facciamo sapendo che ci sta osservando... Poi la porti nella stanza e lei si stacca velocemente... Preparo il the , si sieda pure...dice con un filo di voce...ti pare accaldata e piuttosto agitata , quasi fosse effettivamente a disagio , come se quello che ti avessero detto su di loro o almeno su di lei non fosse completamente vero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Master

Spoiler

 

Ignoro la spada ed ignoro il diavoletto, per ora.

«Me lo dicono spesso...» ghigno «Sono molte cose, ma nessuna di queste ha valore ora...» commento con voce roca.

Rabbrividisco per le cure del suo serpente. Le mie pupille si dilatano fin quasi a coprire totalmente le iridi, di due colori diversi. 

Rafforzo improvvisamente la presa sul suo collo, facendole sentire tutta la mia forza e che potrei spezzarle il collo facilmente.

Allungo l'indice verso l'alto passandolo tra i suoi capelli.

Poi l'attiro ancora di più a me, spingendo anche in avanti la gamba destra, quella piegata ed avanzata tra le sue, che ci regge entrambi.

Poi con passione azzero la distanza le nostre labbra. Cominciando ad esplorare con trasporto l'interno della sua bocca con la mia lingua.

 

@Master & Aristan

Spoiler

Sono talmente presa dalla medusa che ignoro tutto e tutti. La drow, Aristan, il Diavoletto. Se anche la stanza andasse a fuoco, è probabile che non mi staccherei da lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

@DM

Spoiler

 

"Supplizio eterno? Ma che bel nome, non vedo l'ora di apprezzare quei canti... con te" continuo ad ascoltare il racconto dell'erinni "beh certo, il tribunale e` importante, applicare la giusta legge e la giusta punizione... non sai quante volte ho fatto da tribunale/boia". Dopo aver camminato per oltre mezzora, entriamo in una stanza in cui troviamo un vecchio. Mi guardo attorno, mi avvicino alla sedia e mi siedo mentre lo ascolto.

"Oh beh, i motivi sono diversi: innanzitutto non mi aspettavo una prigione cosi` grande, cosi` organizzata e con cosi` tanti prigionieri su un mezzo in movimento come questo... sempre se siamo ancora li`... poi, avendo sentito delle torture praticate qui, volevo capire se i nostri metodi erano allineati. Sappiate che considero la tortura un'arte e sono sempre alla ricerca di nuovi metodi per sviluppare il mio talento.... inoltre, da buon amante delle sfide, volevo vedere quanto sarebbe stato difficile scappare da qui... e per ultimo, ma non meno importante, volevo allontanarmi un po' dai miei compagni e dalle loro competizioni di conquiste femminili. Ah, quasi dimenticavo, io sono Negan" e allungo la mano al vecchio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Master

Spoiler

Sulisa, se non sei abituata a sentirti dire ció che corrisponde al vero, mi dispiace dirti che finora tu hai incontrato soltanto vili bugiardi. Dammi del tu, non riuscirei a sopportare oltre questo inganno costruito alle tue spalle. Dimmi i nomi di chiunque non ti dia onore e ti prometto che ti riporteró il tuo onore sul filo della lama. Concludo serio, prima di guidarla con grazia dentro la stanza. Appena sento le sue parole e vedo la sua evidente preoccupazione, le passo una mano sulla curva del volto, aggiungendo Ma io non sono sua proprietà. Puoi dirmi qualunque cosa ti preoccupi, Sulisa, ti proteggeró da qualunque cosa si metta contro di te. Siediti, il té puó aspettare. Hai bisogno di riprenderti Sulisa.  

Master, Jack

Spoiler

Mi alzo furente, guardando il diavoletto irato prima di parlare con tono fermo Brutto scarto degli inferi, non so se tu mi possa capire o no, ma ti consiglio caldamente di tornare dalla tua adorata sacerdotessa se non vuoi provare l'emozione di venir trasformato in una spiedino. E dillo ai tuoi amici e alla tua padrona: non si spia il Capitano Aristan, soprattutto se è tuo ospite. E ora vattene, piaga sociale, prima che decida che è troppo. Concludo estraendo lo stocco e puntandolo al diavoletto, facendo un affondo, che blocco a pochi centimetri dal suo corpo, con l'aria ancora crepitante di fulmini. Certe cose le faccio da solo, grazie. Niente fott*diavoli che mi guardano, per favore.

Master

Spoiler

Intimidire +36

 

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Negan

Spoiler

Il vecchio ti stringe la mano con sorprendete forza...Victor Dannetsh Nepath...poi ascoltando le tue domande ridacchia...bhe come avrai visto non siamo più su quel mezzo  e questa non è una prigione qualsiasi è la prigione per antonomasia, nessuno può uscire da questo piano a meno che il tribunale non decida che può farlo , nessuna magia di spostamento planare funziona qui perciò vi si è sviluppata una sorta di civiltà formata dai reietti del multiverso , dagli sconfitti , dai carcerati di ogni dove...certo i dipendenti sono un eccezione , essi possono uscire solo da determinati accessi  , la signorina qui presente può entrare o uscire solo da dove siete arrivati voi , altri da altre parti , e lei , può solo uscire se scortato da uno dei dipendenti e non si sogni di fare del male a qualcuno qui per uscire , il tribunale non lo permetterebbe e da ospite diciamo diventerebbe un prigioniero come gli altri...ma non statevi a preoccupare , finchè siete ospite non vi succederà nulla , ma non parlate coi prigionieri potreste scoprire qualcosa che non deve uscire da qui , seguite la diavolessa qui che quando avremo finito di parlare vi farà da cicerone portandovi nei luoghi dove potete stare , non allontanatevi da lei e non perdetevi , ci sono guardiani che non sapendo chi siete potrebbero attaccarvi all'istante , o potrete imbattervi nei prigionieri che vagano liberi per il piano e la cosa non sarebbe tanto diversa , e se un guardiano vi vede insieme a loro vi potrebbe ritenere loro complice in qualche modo e denunciarvi al tribunale...bene , ora se avete altre domande risponderò con piacere , e poi voi risponderete alle mie , il tribunale è curioso di sapere tutto di voi.

@ Aristan & Jack

Spoiler

 

@ Jack

Spoiler

 

La medusa risponde con impeto al tuo bacio , la sua lingua , più sottile e mobile della tua ti stringe saldamente la lingua facendoti quasi male...quando le metti la mano fra i capelli , li senti caldi , lisci e leggermente umidi , i serpenti non ti mordono ma si attorcigliano dolcemente alla tua mano e al tuo braccio , una stretta decisamente forte.

Poi guardandola meglio negli occhi hai l'impressione che non sia per nulla felice , non certo per il tuo atteggiamento che anzi la sta tirando su di morale , ma nel profondo qualcosa la preoccupa e la turba e anche molto...poi improvvisamente porta le mani al collo , senti da dentro la sua bocca che non riesce più a respirare...

 

@ Aristan

Spoiler

La drow si siede e ti guarda oltremodo preoccupata...Non parli cosi , non sa in che guai può mettermi , se la padrona vuole guardare la facci guardare la prego , a lei non potrà fare niente forse ma su di noi ha diritto di vita o di morte...poi minacci il diavoletto che svanisce , ma un attimo dopo la drow porta le mani al collo e comincia a soffocare...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Master

Spoiler

Quando la vedo eccessivamente preoccupata, mi siedo al suo fianco subito dopo aver minacciato il diavoletto, avvolgendole le spalle con la mia mano come a volerla proteggere metaforicamente. Quando la vedo soffocare, aggiungo preoccupato Sulisa, cosa succede? Sulisa, chi ti sta facendo questo? Capendo immediatamente la risposta alle mie domande, mi alzo e muovo un pugno verso l'alto, aggiungendo O vile, non permetteró che tu faccia del male al sole che mi riscalda anche durante questa fredda giornata! È me che vuoi, fatti avanti e non toccare Sulisa, come solo un vigliacco sa fare. Concludo ancora piú irato di prima, con una mano su Grandine. Non ti permetteró di strapparmela, f*ttidiavoli! Sai che mi sarei comportato nel tuo identico modo? Vuoi sistemarti per caso? Che sia l'inizio di una storia seria? Vedremo, Daeros, vedremo. Intanto devo fargliela pagare, quella p*ttana ha passato il segno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Master & Aristan

Spoiler

 

La bacio bevendo le sue labbra come fossero ossigeno per i miei polmoni vuoti. A quel giochetto con la lingua mi parte un brivido che mi risale tutta la colonna vertebrale.

Poi all'improvviso la vedo sussultare ed annaspare alla disperata ricerca di ossigeno. Scosto il mio volto dal suo, continuando a reggerla.

Alzo lo sguardo su Aristan confusa «Che c@zzo sta accadendo?!»

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

@DM

Spoiler

"Sigil, la citta` dei portali, funziona allo stesso modo: e` impossibile accedervi con gli incantesimi, ma solo tramite portali... citta` affascinante, la visitai una volta... ma sto divagando. Non temete per i vostri uomini o per i vostri prigionieri, trattero` i miei colpi cosi` da non ucciderli, se dovessi essere costretto a difendermi..." dico molto sicuro di me "...sono abituato a cacciare persone senza ucciderle e vi assicuro che la maggior parte preferirebbe la morte ad essere catturata viva da me per essere interrogata." Rimango pero` colpito ed interessato riguardo la 'riservatezza' delle informazioni che certi prigionieri potrebbero avere. "Dite che i prigionieri vagano liberi? Quindo oltre la prigione c'e` altro, e` una citta` vera e propria? Una nazione di prigionieri? Beh e` facile essere confusi dalle guardie allora. Non avete una sorta di contrassegno di riconoscimento o una parola d'ordine?" mi faccio pensieroso "immagino che, in fondo, non abbiate bisogno di tutto cio`: non credo ci sia la fila per venire a visitare la prigione". Quindi realizzo "aspettate, avete detto che il tribunale vuole sapere di me? Sa chi sono e che sono qui? Chi l'ha avvisato? Cosa vuole sapere? Ho gia` risposto alle domande della sacerdotessa, mi vuole forse reclutare?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Negan

 

Spoiler

Infatti il numero di visitatori è minimo , ed è solo personale autorizzato , questo piano prigione è abitato dai prigionieri che da innumerevoli millenni sono stati portati qui , la maggior parte vaga libera per il piano , sopravvivendo in una continua lotta , solo alcuni luoghi come questa fortezza sono sorvegliati e relativamente sicuri , le guardie poi sono facilmente distinguibili ,sono diavoli o demoni o sono golem , perciò tutto gli altri salvo rare eccezioni sono prigionieri , comunque in questa fortezza i piani superiori costituiscono una vera e propria città mentre i piani inferiori dove siamo noi ora sono una vera e propria prigione , ma non fidatevi dei prigionieri , anche se sembrano amichevoli , cercano solo un modo per evadere dal piano.
Il tribunale è colui che governa questo piano da sempre , ha contatti e agenti sparsi un po ovunque fra piani quindi non c'è da stupirsi che la conosca , paga bene e non solo con beni materiali , ma comunque le domande della sacerdotessa non  centrano nulla con quello che il tribunale vuole...un agente è , non credo fosse questo che il tribunale volesse da lei , ma potrebbe essere una proposta interessante , vuole che glielo chieda?...ma a parte questo , ha qualche altra domanda o posso cominciare a fargliene io?

 

@ Aristan & jack

Spoiler

 

Guarda che è solo colpa tua...dice la voce della sacerdotessa dall'aria...vieni a fare i tuoi comodi in casa degli altri e poi ti lamenti delle conseguenze...loro sono schiave...io ho il diritto di vita o di morte su di loro , senza se e senza ma...nella mia infinità bontà vi stavo concedendo di divertirvi con loro...avrei solo guardato per un altro pò senza interferire giusto per passare del tempo , ma no , tu hai osato minacciare uno dei miei piccoli , stupido e sfrontato mezzosangue...detto questo visto che siete ospiti e che non ho voglia di dedicarvi altro tempo , ve ne dovete andare tu e la tua amica , se non ve ne andate loro moriranno , se mi capita qualcosa loro moriranno , se in qualche maniera fate qualcosa contro di me anzi contro di noi , loro moriranno...non so da dove veniate , ma le cose qui funzionano cosi , e ora fuori e senza fare rumore o danneggiare qualcosa o loro moriranno...intanto le due continuano a rantolare fra le vostre braccia...

 

@ Jack

Spoiler

Sei piuttosto sicura che ce l'abbia con Aristan in particolare, e che lui abbia fatto qualcosa di stupido per meritarselo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

@Master & Aristan

Spoiler

 

Mi raddrizzo tornando completamente in piedi e ri-sollevando la medusa, continuo a stringerla a me visto che non posso fare altro per lei.

Sposto il piede destro all'indietro ruotando per metà il busto verso destra. Nel mentre sollevo il braccio destro e schianto con tutta la forza che ho il pugno chiuso nel metallo del muro dietro di me. 

Le minacce mi danno parecchio alla testa.

«IO SONO JACK DELLE OMBRE E GIURO SU QUESTO NOME CHE SE LE FARAI DEL MALE VERRÒ A FALCIARE LA TUA VITA. NESSUNA BARRIERA FISICA O MAGICA MI IMPEDIRÀ DI FARE A PEZZI TE E L'ABOMINIO CHE PORTI IN GREMBO!»

Spoiler

Intimidate +35


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

@DM

Spoiler

"Un luogo davvero interessante" commento alla descrizione del vecchio "ma per favore non trattenetevi, sarei felice di rispondere alle domande del Tribunale. Ho solo un'ultima curiosità: da chi o cosa è composto il Tribunale?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Master, Jack

Spoiler

Tengo Sulisa tra le mie braccia, senza esagerare nella stretta per non aumentare il suo dolore, prima di ascoltare con odio e ira le parole della sacerdotessa. Se c'è una cosa che non riesco a sopportare sono le minacce, soprattutto quando sono fatte da persone simili. Mi ha chiamato mezzosangue! Mezzosangue! Come osa, quella tr*ia da quattro soldi? E mi sta rubando la mia conquista dalle braccia! Questo è troppo, è decisamente troppo. Attento, potresti mettere inutilmente in pericolo la vita di Sulisa. Oh, no, vedrai. Si sente tanto superiore? Vediamo se oserà tirarsi indietro da questa sfida. Appoggio la drow con grazia sul divanetto, prima di parlare freddo Tralasciando che da dove vengo non avrebbero osato osservare un ospite mentre è intento alle sue faccende private, il suo comportamento è decisamente vile. Fare del male a delle innocenti, in suo potere tra l'altro, per colpe altrui? Troppo semplice. Le propongo quindi un'alternativa, che potrà certamente lasciarla soddisfatta: un duello all'ultimo sangue, io e Jack contro due suoi campioni. Se vincerà lei, avrà ciò che vuole, se vinceremo noi, le signorine saranno libere. In ogni caso avrà il suo spettacolo e sono certo che può sostituire queste due donne con la facilità con cui respira. Se rifiuterà si dimostrerà solo più vile. Ah, le do un avvertimento: provi solo a fare del male alle due donne durante il duello e assaggerà la furia della tempesta. le assicuro che il vento può fare male, soprattutto in un ambiente ristretto. Concludo con una calma quasi sovrannaturale, volta a spaventarla maggiormente e innervosirla, facendole accettare la proposta. 

Master

Spoiler

Intimidire +36 per aiutare Jack

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...