Vai al contenuto

[Dardan-Avventura epica]L'epopea dei viandanti-(Capitolo 1)-Scontro di Realtà [TdG]

Messaggio consigliato

Inviato

Aristan D'Lyrandar

Guardo deluso l'ombra di fronte a me, molto meno divertente di quanto sarebbe potuto sembrare. Lancio poi un'occhiata annoiata alla spada, riprendendo vitalità quando sparisce. Dov'é finita la nostra amica molto allegra? Non sarà imparentata con la voce di prima, per caso? Ora ho capito dove siamo arrivati! Concludo come se avessi avuto un intuizione geniale, dicendo Siamo finiti nella dimora della famosa madre dei c*****i! Chissà com'é fatta, quella signora tanto morigerata. Concludo mentre il vento attorno a me si fa ancora piú forte, facendomi praticamente volare contro l'ombra piú grossa. Lo sai che questo non è normale, vero? Le ombre non provano sentimenti e normalmente attaccano chiunque vedano, non aspettano qualcosa. A meno che quella spada non le controllasse. In tal caso potrebbe essere un bel problema. Studia la spada allora, Daeros. Lascia a me il compito di rispedirli sottoterra o da dovunque vengano. Corro contro l'ombra piú grossa, tirando un altra stoccata carica di elettricità, contando sul vento e lo scudo per essere al sicuro.

Master

Rivela contenuti nascosti

Inviato

Negan

Questo primo assalto sembra avermi rinvigorito: laddove c'erano bruciature e ferite ora c'è una pelle nuova, liscia, morbida. Inspiro profodamente quasi a voler trattenere quella sensazione per qualche attimo in più, ma non posso indugiare oltre, questo era solo il primo... ora percepisco la spada. Jack e Aristan sono già ripartiti per un secondo giro di giostra, ma io ho altro in mente "mi pare che qui ve la stiate cavando bene, io vado dalla spada" mi muovo quindi verso la torre passando a ovest di essa per trovarmi dall'altra parte.

@DM

Inviato

Aristan colpisce in pieno petto la grande ombra , ma il colpo pare non sortire alcun effetto , il non morto da parte sua pare tastare con noncuranza il braccia del mezz'elfo come a cercare qualcosa..

@Aristan D'Lyrandar

Jack con estrema precisione colpisce ripetutamente l'ombra , il non morto non può fare altro che disgregarsi sotto i suoi colpi.
@ Jack delle Ombre

Negan dice due parole e corre dall'altra parte della torre.

@ Torre lato sud  (Negan)

@ Torre lato nord ( Aristan & Jack)

@ Mappa Nord

@ Mappa Sud

@ Iniziativa

Inviato

Aristan D'Lyrandar

Master, Jack

Inviato (modificato)

Jack delle Ombre

@Jack & Aristan

@Master

Modificato da Latarius
Inviato (modificato)

Negan
@DM

Modificato da Lares
Inviato

@ Torre lato Nord

@ Torre lato Sud

Inviato

Jack delle Ombre

@Jack & Aristan

@Master

Inviato

Aristan D'Lyrandar

Master, Jack

Inviato (modificato)

Negan
@DM

Modificato da Lares
Inviato (modificato)

@Torre lato Nord

@ Torre lato Sud

Modificato da Dardan
Inviato (modificato)

Jack delle Ombre

@Jack & Aristan

@Master

Modificato da Latarius
Inviato

Aristan D'Lyrandar

Master, Jack

Inviato (modificato)

Negan

@DM

Modificato da Lares
Inviato (modificato)

@ Torre lato Nord

@Torre lato Sud

Modificato da Dardan
Inviato

Jack delle Ombre

@Jack & Negan

@Aristan

@Master

Inviato (modificato)

Aristan D'Lyrandar

Master

Jack

Modificato da Ian Morgenvelt
Inviato

Negan

@Torre lato sud

Inviato (modificato)

Aristan arriva dall'altro lato della torre giusto in tempo per vedere gli ultimi accdimenti

Jack supera agilmente le due ombre che gli stavano sbarrando la strada scivolando rasoterra fra le due , poi senza fermarsi passa vicino ad un altra ombra senza che essa possa farci niente , poi sempre in scivolata passa sotto al serpentone di ossa e gli scarica addosso una sequenza mortale di attacchi , il non morto risulta più resistente  e agile di quanto potesse mai sembrare , alla donna servono ben tre attacchi andati a segno per abbatterlo , poi sempre di slancio si dirige verso l'ombra più vicina e dopo un primo attacco che l'attraversa senza danneggiarla il secondo invece ba a segno ma seppur danneggiandola , non riesce a distruggere l'ombra.

@ Attacchi & Danni Jack

Negan estrae il suo bastone e innalzandolo al cielo viene colpito da una scarica di energia azzurra che lo fa crescere fino a superare i tre metri e mezzo d'altezza...

Le ombre comunque non sembrano intimorite dal cambio di taglia di Negan e attaccano senza timore lui e Jack , l'ombra sulla donna la colpisce ma apparentemente non riesce ad infliggerli nessun danno , mentre quella su Negan manca semplicemente il bersaglio...poi la creatura fatta di ossa e ombra avanza sbriciolando completamente parte della tecca ed arrivando a portate della donna che colpisce due volte con una strana clava d'ossa che a vederla bene fa direttamente parte del suo corpo , ma la donna incredibilmente riesce ad evitare entrambi i colpi che colpendo il terreno producono due grossi buchi.

@ Attacchi & Danni , Jack & Negan

@ Mappa

@ Iniziativa

Modificato da Dardan
Inviato

Jack delle Ombre

«Non serve scomodare la Furia, ho visto e partecipato a di peggio!» rispondo tramite l'anello al mezzelfo. È uno spasso stuzzicarlo.

La colossale creatura sferra un potente colpo verso di me. Lo evito facendo semplicemente un passo a destra.

Scoppio a ridere fragorosamente alle parole dell'uomo.

Arriva un secondo colpo. Questa volta lo evito spostandomi alla mia sinistra senza impegno.

Rispondo all'uomo quando urla aumentando di dimensione «È la stessa cosa che urli quando vai a putt@ne? Se è così, condoglianze!»

Come se non mi trovassi minimamente nel mezzo di un combattimento mi appoggio con la schiena ad un gigantesco frammento d'ossa appartenente al serpentone che ho appena distrutto.

«Comunque...» indico il bestione a Negan facendogli segno che può prendere la prima mossa per se «Prima le signore esclamo beffarda.

• Crea nuovo...