Ospite Inviata 30 Aprile 2017 Segnala Inviata 30 Aprile 2017 Narrami o Musa l'ira del Pelide Achille che infiniti mali addusse agli Achei... Sto cercando giocatori per una campagna ambientata nell'Iliade. Sto ancora arrangiando gli incontri e tutto, quindi la partenza effettiva sarà tra un po', ma se qualcuno vuole già iniziare a costruire il personaggio non c'è problema.
Lx32 Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Se ho letto bene è su d&d 5, se accetti neofiti mi piacerebbe provare
Ospite Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Sì sì non c'è problema, inizia a studiare le regole!
Gaspa Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Mi candiderei anche io come giocatore, il periodo classico è una dei miei preferiti, con la 5ed non sono tanto esperto però spero non sia un problema
Ospite Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Allora visto che abbiamo due neofiti è meglio se chiamo l'esperto @Alonewolf87 che mi ha detto di fargli un fischio
Blödgharm Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 (modificato) quanti giocatori accetteresti? perché martedì ho i nuovi orari e se rimangono più o meno come ora un'altra campagna ci sta tranquillamente altra domanda: riguardo magia ed incantatori in generale cosa hai intenzione di fare? Modificato 30 Aprile 2017 da Blödgharm
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Io ci sono volentieri finche non mi si chiede di postare in rima
Pippomaster92 Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Non mi spiacerebbe...ma è l'Iliade vera e propria, oppure una campagna con un'ambientazione di tema classico.
Ospite Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 L'idea è molto interessante MA la riuscita nel riprodurre il tema dipende sia da come imposterai la narrazione che da come userai le regole (razze, classi, background permessi, regole opzionali adottate, ecc). Potresti fornire qualche dettaglio in più?