Jump to content

Featured Replies

• Risposte 692
  • Visualizzazioni 27,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dopo aver raccolto tutto ciò che c'era di utile nella stanza vi avviate verso l'uscita. Percorrete i corridoi bui con sicurezza, certi che ormai ciò che di malvagio si era annidato nell'Accademia è st

• Succede tutto dannatamente in fretta. Nel giro di un secondo scoppia il finimondo nella grotta, ed il corso della storia cambia definitivamente. Il prode Woltgard, approfittando di uno spazio

comment_1351610

Paimon

Rido di gusto, alle parole di Raza.

Hai perfettamente ragione..... Lo guardo, con approvazione ed intesa.

Allora, chi si offre???  Guardo Khelgar e Woltgard.

comment_1351618

Arszlàn

@ Tutti (OFF)

Spoiler

Avete scritto tantissimo e sto facendo fatica a seguirvi per cui vi risponderò man mano che leggo tutti i post, con modifiche successive di questo post, se richieste.

(ON)

Rispondo a Raza: Per i colori delle ciotole andrei su qualcosa di più semplice e non di intricato come il sangue dei maiali sgozzati in autunno.

Per quanto mi riguarda, il rosso può indicare la fiamma, il calore e quindi l'estate. Il bianco e celeste la neve di inverno, che fa da contrasto al cielo terso e azzurro. Sul fatto di berne il contenuto, invece, beh, solo un cuore duro, impavido, senza paura avrebbe il coraggio di fare un simile gesto... non contate su di me, ovviamente! vCerto, è altresì vero che un cuore duro ha abbastanza fegato da incidersi con una lama e versare il proprio sangue in quella ciotola.

Edited by The Scarecrow

comment_1351655

Woltgard, umano barbaro

Senza nemmeno aprire gli occhi, alzo il braccio a pugno nella direzione da cui proviene la voce di Paimon.

Fallo  pronuncio, con estrema lentezza e con tono secco e privo di emozioni.

Il sangue. Il sangue rosso laverà. Il sangue laverà l'onta. Il sangue laverà tutto.

comment_1351675

Paimon

Alt!!! Raza, porgimi di nuovo le pozioni grigiastre....

Appena l'halfling mi porge le pozioni, le comparo alla sostanza grigiastra della ciotolina...

comment_1351757

Khelgar 

Brontolo nuovamente 

ok , mi sono stufato ,tutto questo pensare mi ha fatto venire il mal di testa , io vado a vedere cosa nasconde l'ultima stanza , chi vuole mi segua .

dm 

Spoiler

Vado verso l'ultima stanza ma aspetto gli altri prima di aprire 

comment_1351760

Paimon

Analizzo il liquido grigio delle pozioni e lo comparo, a quello della ciotola...  

Tar, Raza, voi che siete due menti acute come me, ma meno di me ridacchio dentro me stesso non vi sembra, che siano dannatamente simili???

@ DM

Spoiler

ora, confermami se ci ho preso o no... :) fammi/facci fare un tiro, se necessita...

comment_1351778

Arszlàn

Sono con te, Khelgar. Dividiamoci: voi restate qui con questi alambicchi, indicando le pozioni e la ciotola, mentre noi diamo un'occhiata all'ultima sezione non esplorata. Se le cose dovessero mettersi male... beh, sentirete le nostre urla.

• Author
comment_1351964
13 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Khelgar 

Brontolo nuovamente 

ok , mi sono stufato ,tutto questo pensare mi ha fatto venire il mal di testa , io vado a vedere cosa nasconde l'ultima stanza , chi vuole mi segua .

dm 

Rivela contenuti nascosti

Vado verso l'ultima stanza ma aspetto gli altri prima di aprire 

@Khelgar, Arazlán

Vi posizionate davanti alla porta ancora chiusa in corridoio e provate a spingere e tirare: niente, sembra chiusa a chiave. Mentre scuotete la maniglia sentite dei tonfi provenire dall'interno, come se la vostra azione contro la porta avesse colto di sorpresa e fatto agitare qualcuno, o qualcosa...

Spoiler

Azione Difficile percezione per identificare i rumori: 1d6 = 4, fallita!

13 ore fa, Thorgar ha scritto:

Paimon

Analizzo il liquido grigio delle pozioni e lo comparo, a quello della ciotola...  

Tar, Raza, voi che siete due menti acute come me, ma meno di me ridacchio dentro me stesso non vi sembra, che siano dannatamente simili???

@ DM

Rivela contenuti nascosti

ora, confermami se ci ho preso o no... :) fammi/facci fare un tiro, se necessita...

@Tar, Raza, Paimon

Osservate attentamente il denso liquido contenuto nelle fiale e le tracce rapprese di sangue presenti nella ciotola: il colore sembra essere lo stesso e la viscosità pure, in mancanza di strumenti da alchimista non potete fare analisi più approfondite. 

Spoiler

Azione a Difficile: 1d6 (-2 Difficioltà, +2 per la prova di gruppo) = 5, riuscita!

comment_1351973

Arszlán

Guardo Khelgar e sussurro: Che facciamo? Io non la so aprire, se è chiusa a chiave. Torniamo dagli altri e rimango a guardia lá in fondo con l'arco pronto qualora dovesse uscire qualcosa o qualcuno da qui?

• Author
comment_1352217
10 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

Arszlán

Guardo Khelgar e sussurro: Che facciamo? Io non la so aprire, se è chiusa a chiave. Torniamo dagli altri e rimango a guardia lá in fondo con l'arco pronto qualora dovesse uscire qualcosa o qualcuno da qui?

8 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Khelgar 

Annuisco deciso

Si Arszlán, io terrò pronta l'ascia,  dobbiamo avvisare gli altri .

@Arszlán e Khelgar
Cercando di non fare altri rumori arretrate lungo il corridoio fino a raggiungere gli altri, senza perdere di vista la porta nemmeno per un attimo.

9 ore fa, Thorgar ha scritto:

Paimon

Ragazzi, guardo Raza e Tar direi di procedere...

MI accingo a versare il liquido grigio, dentro la ciotola....

@Paimon
Stappi una delle quattro fiale e ne versi il contenuto nella ciotola. La pozione grigia riempie la ciotola ma non accade altro.
Forse manca ancora qualcosa o forse la modalità non è quella corretta!

comment_1352223

Paimon

Maledizione..... nulla!!!!!

Aspettate, c'erano anche tracce di sangue... Proviamo, con po' di sangue.... Mi faccio un taglio sulla mano e faccio scendere qualche goccia, nella ciotola.

Guest
This topic is now closed to further replies.