Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Paimon

Rido di gusto, alle parole di Raza.

Hai perfettamente ragione..... Lo guardo, con approvazione ed intesa.

Allora, chi si offre???  Guardo Khelgar e Woltgard.

Inviato (modificato)

Arszlàn

@ Tutti (OFF)

Spoiler

Avete scritto tantissimo e sto facendo fatica a seguirvi per cui vi risponderò man mano che leggo tutti i post, con modifiche successive di questo post, se richieste.

(ON)

Rispondo a Raza: Per i colori delle ciotole andrei su qualcosa di più semplice e non di intricato come il sangue dei maiali sgozzati in autunno.

Per quanto mi riguarda, il rosso può indicare la fiamma, il calore e quindi l'estate. Il bianco e celeste la neve di inverno, che fa da contrasto al cielo terso e azzurro. Sul fatto di berne il contenuto, invece, beh, solo un cuore duro, impavido, senza paura avrebbe il coraggio di fare un simile gesto... non contate su di me, ovviamente! vCerto, è altresì vero che un cuore duro ha abbastanza fegato da incidersi con una lama e versare il proprio sangue in quella ciotola.

Modificato da The Scarecrow
Inviato

Woltgard, umano barbaro

Senza nemmeno aprire gli occhi, alzo il braccio a pugno nella direzione da cui proviene la voce di Paimon.

Fallo  pronuncio, con estrema lentezza e con tono secco e privo di emozioni.

Il sangue. Il sangue rosso laverà. Il sangue laverà l'onta. Il sangue laverà tutto.

Inviato

Paimon

Alt!!! Raza, porgimi di nuovo le pozioni grigiastre....

Appena l'halfling mi porge le pozioni, le comparo alla sostanza grigiastra della ciotolina...

Inviato

Khelgar 

Brontolo nuovamente 

ok , mi sono stufato ,tutto questo pensare mi ha fatto venire il mal di testa , io vado a vedere cosa nasconde l'ultima stanza , chi vuole mi segua .

dm 

Spoiler

Vado verso l'ultima stanza ma aspetto gli altri prima di aprire 

Inviato

Paimon

Analizzo il liquido grigio delle pozioni e lo comparo, a quello della ciotola...  

Tar, Raza, voi che siete due menti acute come me, ma meno di me ridacchio dentro me stesso non vi sembra, che siano dannatamente simili???

@ DM

Spoiler

ora, confermami se ci ho preso o no... :) fammi/facci fare un tiro, se necessita...

Inviato

Arszlàn

Sono con te, Khelgar. Dividiamoci: voi restate qui con questi alambicchi, indicando le pozioni e la ciotola, mentre noi diamo un'occhiata all'ultima sezione non esplorata. Se le cose dovessero mettersi male... beh, sentirete le nostre urla.

• Mi piace 2
Inviato
13 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Khelgar 

Brontolo nuovamente 

ok , mi sono stufato ,tutto questo pensare mi ha fatto venire il mal di testa , io vado a vedere cosa nasconde l'ultima stanza , chi vuole mi segua .

dm 

Rivela contenuti nascosti

Vado verso l'ultima stanza ma aspetto gli altri prima di aprire 

@Khelgar, Arazlán

Vi posizionate davanti alla porta ancora chiusa in corridoio e provate a spingere e tirare: niente, sembra chiusa a chiave. Mentre scuotete la maniglia sentite dei tonfi provenire dall'interno, come se la vostra azione contro la porta avesse colto di sorpresa e fatto agitare qualcuno, o qualcosa...

Spoiler

Azione Difficile percezione per identificare i rumori: 1d6 = 4, fallita!

13 ore fa, Thorgar ha scritto:

Paimon

Analizzo il liquido grigio delle pozioni e lo comparo, a quello della ciotola...  

Tar, Raza, voi che siete due menti acute come me, ma meno di me ridacchio dentro me stesso non vi sembra, che siano dannatamente simili???

@ DM

Rivela contenuti nascosti

ora, confermami se ci ho preso o no... :) fammi/facci fare un tiro, se necessita...

@Tar, Raza, Paimon

Osservate attentamente il denso liquido contenuto nelle fiale e le tracce rapprese di sangue presenti nella ciotola: il colore sembra essere lo stesso e la viscosità pure, in mancanza di strumenti da alchimista non potete fare analisi più approfondite. 

Spoiler

Azione a Difficile: 1d6 (-2 Difficioltà, +2 per la prova di gruppo) = 5, riuscita!

Inviato

Arszlán

Guardo Khelgar e sussurro: Che facciamo? Io non la so aprire, se è chiusa a chiave. Torniamo dagli altri e rimango a guardia lá in fondo con l'arco pronto qualora dovesse uscire qualcosa o qualcuno da qui?

Inviato
10 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

Arszlán

Guardo Khelgar e sussurro: Che facciamo? Io non la so aprire, se è chiusa a chiave. Torniamo dagli altri e rimango a guardia lá in fondo con l'arco pronto qualora dovesse uscire qualcosa o qualcuno da qui?

8 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Khelgar 

Annuisco deciso

Si Arszlán, io terrò pronta l'ascia,  dobbiamo avvisare gli altri .

@Arszlán e Khelgar
Cercando di non fare altri rumori arretrate lungo il corridoio fino a raggiungere gli altri, senza perdere di vista la porta nemmeno per un attimo.

9 ore fa, Thorgar ha scritto:

Paimon

Ragazzi, guardo Raza e Tar direi di procedere...

MI accingo a versare il liquido grigio, dentro la ciotola....

@Paimon
Stappi una delle quattro fiale e ne versi il contenuto nella ciotola. La pozione grigia riempie la ciotola ma non accade altro.
Forse manca ancora qualcosa o forse la modalità non è quella corretta!

Inviato

Paimon

Maledizione..... nulla!!!!!

Aspettate, c'erano anche tracce di sangue... Proviamo, con po' di sangue.... Mi faccio un taglio sulla mano e faccio scendere qualche goccia, nella ciotola.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...