Thorgar Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Paimon Buona pensata, Raza.... Si potrebbe provare...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Raza Non guardate me però, io di sangue da donare ne ho poco. Abbiamo un paio di bestioni ben piazzati che ne sentiranno sicuramente meno la mancanza di me. 1
Thorgar Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Paimon Rido di gusto, alle parole di Raza. Hai perfettamente ragione..... Lo guardo, con approvazione ed intesa. Allora, chi si offre??? Guardo Khelgar e Woltgard.
The Scarecrow Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 (modificato) Arszlàn @ Tutti (OFF) Spoiler Avete scritto tantissimo e sto facendo fatica a seguirvi per cui vi risponderò man mano che leggo tutti i post, con modifiche successive di questo post, se richieste. (ON) Rispondo a Raza: Per i colori delle ciotole andrei su qualcosa di più semplice e non di intricato come il sangue dei maiali sgozzati in autunno. Per quanto mi riguarda, il rosso può indicare la fiamma, il calore e quindi l'estate. Il bianco e celeste la neve di inverno, che fa da contrasto al cielo terso e azzurro. Sul fatto di berne il contenuto, invece, beh, solo un cuore duro, impavido, senza paura avrebbe il coraggio di fare un simile gesto... non contate su di me, ovviamente! vCerto, è altresì vero che un cuore duro ha abbastanza fegato da incidersi con una lama e versare il proprio sangue in quella ciotola. Modificato 8 Giugno 2017 da The Scarecrow
ilmena Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Woltgard, umano barbaro Senza nemmeno aprire gli occhi, alzo il braccio a pugno nella direzione da cui proviene la voce di Paimon. Fallo pronuncio, con estrema lentezza e con tono secco e privo di emozioni. Il sangue. Il sangue rosso laverà. Il sangue laverà l'onta. Il sangue laverà tutto.
Thorgar Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Paimon Alt!!! Raza, porgimi di nuovo le pozioni grigiastre.... Appena l'halfling mi porge le pozioni, le comparo alla sostanza grigiastra della ciotolina...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Raza Per me le puoi anche tenere dico allungando le tre boccette a Paimon
DarthFeder Inviato 8 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 (modificato) @tutti Spoiler Fermiamoci un momento, lasciamo il tempo a @The Scarecrow e @senhull di leggere tutto e mettersi in pari Modificato 8 Giugno 2017 da DarthFeder 1
Kelemvor Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Khelgar Brontolo nuovamente ok , mi sono stufato ,tutto questo pensare mi ha fatto venire il mal di testa , io vado a vedere cosa nasconde l'ultima stanza , chi vuole mi segua . dm Spoiler Vado verso l'ultima stanza ma aspetto gli altri prima di aprire
Thorgar Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Paimon Analizzo il liquido grigio delle pozioni e lo comparo, a quello della ciotola... Tar, Raza, voi che siete due menti acute come me, ma meno di me ridacchio dentro me stesso non vi sembra, che siano dannatamente simili??? @ DM Spoiler ora, confermami se ci ho preso o no... fammi/facci fare un tiro, se necessita...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Raza Possibile, non sono un alchimista....
The Scarecrow Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Arszlàn Sono con te, Khelgar. Dividiamoci: voi restate qui con questi alambicchi, indicando le pozioni e la ciotola, mentre noi diamo un'occhiata all'ultima sezione non esplorata. Se le cose dovessero mettersi male... beh, sentirete le nostre urla. 2
senhull Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Tar E allora buona fortuna! E speriamo di fare in tempo ad aiutarvi, nel caso volga al peggio. Che Xunath vi illumini la strada.
DarthFeder Inviato 9 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2017 13 ore fa, Kelemvor ha scritto: Khelgar Brontolo nuovamente ok , mi sono stufato ,tutto questo pensare mi ha fatto venire il mal di testa , io vado a vedere cosa nasconde l'ultima stanza , chi vuole mi segua . dm Rivela contenuti nascosti Vado verso l'ultima stanza ma aspetto gli altri prima di aprire @Khelgar, Arazlán Vi posizionate davanti alla porta ancora chiusa in corridoio e provate a spingere e tirare: niente, sembra chiusa a chiave. Mentre scuotete la maniglia sentite dei tonfi provenire dall'interno, come se la vostra azione contro la porta avesse colto di sorpresa e fatto agitare qualcuno, o qualcosa... Spoiler Azione Difficile percezione per identificare i rumori: 1d6 = 4, fallita! 13 ore fa, Thorgar ha scritto: Paimon Analizzo il liquido grigio delle pozioni e lo comparo, a quello della ciotola... Tar, Raza, voi che siete due menti acute come me, ma meno di me ridacchio dentro me stesso non vi sembra, che siano dannatamente simili??? @ DM Rivela contenuti nascosti ora, confermami se ci ho preso o no... fammi/facci fare un tiro, se necessita... @Tar, Raza, Paimon Osservate attentamente il denso liquido contenuto nelle fiale e le tracce rapprese di sangue presenti nella ciotola: il colore sembra essere lo stesso e la viscosità pure, in mancanza di strumenti da alchimista non potete fare analisi più approfondite. Spoiler Azione a Difficile: 1d6 (-2 Difficioltà, +2 per la prova di gruppo) = 5, riuscita!
The Scarecrow Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Inviato 9 Giugno 2017 Arszlán Guardo Khelgar e sussurro: Che facciamo? Io non la so aprire, se è chiusa a chiave. Torniamo dagli altri e rimango a guardia lá in fondo con l'arco pronto qualora dovesse uscire qualcosa o qualcuno da qui?
Thorgar Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Inviato 9 Giugno 2017 Paimon Ragazzi, guardo Raza e Tar direi di procedere... MI accingo a versare il liquido grigio, dentro la ciotola....
Kelemvor Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Inviato 9 Giugno 2017 Khelgar Annuisco deciso Si Arszlán, io terrò pronta l'ascia, dobbiamo avvisare gli altri .
DarthFeder Inviato 9 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2017 10 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Arszlán Guardo Khelgar e sussurro: Che facciamo? Io non la so aprire, se è chiusa a chiave. Torniamo dagli altri e rimango a guardia lá in fondo con l'arco pronto qualora dovesse uscire qualcosa o qualcuno da qui? 8 ore fa, Kelemvor ha scritto: Khelgar Annuisco deciso Si Arszlán, io terrò pronta l'ascia, dobbiamo avvisare gli altri . @Arszlán e Khelgar Cercando di non fare altri rumori arretrate lungo il corridoio fino a raggiungere gli altri, senza perdere di vista la porta nemmeno per un attimo. 9 ore fa, Thorgar ha scritto: Paimon Ragazzi, guardo Raza e Tar direi di procedere... MI accingo a versare il liquido grigio, dentro la ciotola.... @Paimon Stappi una delle quattro fiale e ne versi il contenuto nella ciotola. La pozione grigia riempie la ciotola ma non accade altro. Forse manca ancora qualcosa o forse la modalità non è quella corretta!
Thorgar Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Inviato 9 Giugno 2017 Paimon Maledizione..... nulla!!!!! Aspettate, c'erano anche tracce di sangue... Proviamo, con po' di sangue.... Mi faccio un taglio sulla mano e faccio scendere qualche goccia, nella ciotola.
Messaggio consigliato