Zell The Phoenix Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 amarant, per me sei veramente un genio......voglio provarla anche io sta cosa delle tombe!
Amarant il chierico Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 lol grazie grazie:dance: in effetti anche a me sta venendo voglia di provarla che ci crediate o no ma non faccio il master purtroppo
Zellolo Inviato 26 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2007 scusa ma diventa complicato se nel flashback morissero devi x forza farli resuscitare XD comunque l'idea del flashback non è male.... si questo è effettivamente un problema... potrebbero raggirare la cosa e pensare di essere immortali e giocare alla kamikaze. potrei penalizzarli di brutto ogni volta che muoiono... perdita di exp, livelli, punti caratteristica... se giocano male, si ritrovano magari con pg che non soddisfano certi requisiti (talenti, incantesimi) o quanat'altro.. così si sentirebbero forzati a giocare correttamente.
Dr. Randazzo Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Zellollo, cosi li spingi nelladirezione del "non divertimento" e non solo distruggi i loro pg, ma anche li torturi
Zellolo Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Zellollo, cosi li spingi nelladirezione del "non divertimento" e non solo distruggi i loro pg, ma anche li torturi beh ma se uno muore, muore... e in genere se vengono resuscitati perdono un livello.
Paladino Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Comunque con la morte bisogna fare i conti. E saper fuggire al momento giusto da lei e dai mostri che la rendono una prospettiva vicina. Un buon giocatore sa quando attaccare, quando aggirare, quando fuggire! Se riescono a cavarsela da tutti i pericoli che si troveranno di fronte, tanto di cappello. Se (per volontà del master o meno ) si cacciano in guai più grandi di loro, pace all'anima loro! Secondo me dovresti porre i tuoi giocatori davanti ad una situazione difficilissima, dalla quale non si esce per la potenza del proprio pg, nè per un tiro fortunato, ma solo grazie ad un accurato ingegno e buonsenso. Se se la cavano, premiali con il ritorno alla tranquilla (e rimpianta ) vita quotidiana! Se non se la cavano, ahimè, anzi, ahiloro!
Amarant il chierico Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 comunque potresti fare che loro vivono appieno il flashback grazie a qualche sortilegio che un potente mago/strega gli ha fatto portandoli indietro nel tempo e mandando nel passato anche suoi sicari in modo da non farli arrivare vivi al presente e permettergli di intralciare i suoi piani...loro dovranno tornare al presente o usando qualcosa di magico o aspettando e spravvivendo...o qualcosa del genere
Zellolo Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2007 comunque potresti fare che loro vivono appieno il flashback grazie a qualche sortilegio che un potente mago/strega gli ha fatto portandoli indietro nel tempo e mandando nel passato anche suoi sicari in modo da non farli arrivare vivi al presente e permettergli di intralciare i suoi piani...loro dovranno tornare al presente o usando qualcosa di magico o aspettando e spravvivendo...o qualcosa del genere si ci avevo pensato anche io.. solo chw cos' loro possono dirmi "eh beh allora non dobbiamo per forza seguire lo storico del pg!" e non avrebbero tutti i torti...
Amarant il chierico Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 d'altronde è vero...ma che problema c'è, loro rivivono dal passato...non vedo poi questa grande tragedia se cambiano aquisti, evitano un raggiro già subito o cambiano un talento...tanto se ormai non è più un flashback ma un vero e porprio regredire nel tempo non li vedo obbligati a seguire le loro scelte passate...certo come carattere e trattti essenziali il pg non dovrebbe modificarsi più di molto...alla fine si trovarenno di nuovo là dove erano stati maledetti e non è detto che debbano tornare uguali a come erano prima...anzi 1
Zell The Phoenix Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 d'altronde è vero...ma che problema c'è, loro rivivono dal passato...non vedo poi questa grande tragedia se cambiano aquisti, evitano un raggiro già subito o cambiano un talento...tanto se ormai non è più un flashback ma un vero e porprio regredire nel tempo non li vedo obbligati a seguire le loro scelte passate...certo come carattere e trattti essenziali il pg non dovrebbe modificarsi più di molto...alla fine si trovarenno di nuovo là dove erano stati maledetti e non è detto che debbano tornare uguali a come erano prima...anzi beh,fai così:da loro modo di effettuare un cambiamento solo in tutto il flashback,se vorranno potranno effettuarne degli altri,ma in tal caso sorte diversa li attende........
Zellolo Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2007 beh,fai così:da loro modo di effettuare un cambiamento solo in tutto il flashback,se vorranno potranno effettuarne degli altri,ma in tal caso sorte diversa li attende........ potrei far fare uan scelta importante ogni 3 livelli.. proprio quando prendono il talento.. devo pensarci su per come sviluppare la cosa.
Mantorok Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Basta rendere credibile e verosimile il tutto, non vedo tutti questi dilemmi nel voler uccidere un gruppo (visto che questa è la decisione presa)
Dr. Randazzo Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 In effetti anche io non vedo perquale motivo fare la faccenda difficile, da lmomentoche devono morire, fare iaccadere semplicemente la cosa, facendola apparir casuale (per non iniziare 1 faida di pg che non finisce più, visto che l'ho vista fare). Una notte un gruppo di ladri, pensa di sgozzare i ricchi avventurieri per derubarli.
Zellolo Inviato 29 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2007 In effetti anche io non vedo perquale motivo fare la faccenda difficile, da lmomentoche devono morire, fare iaccadere semplicemente la cosa, facendola apparir casuale (per non iniziare 1 faida di pg che non finisce più, visto che l'ho vista fare). Una notte un gruppo di ladri, pensa di sgozzare i ricchi avventurieri per derubarli. mmm ni, perchè e gli mando contro dei ladri, il GS dovrà essere tale da poterli battere... in qualche modo dovranno essere pià forti dei pg, o se usano una certa tattica, poi ex-game mi chiederanno delle spiegazioni sull'incontro.
Dr. Randazzo Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 Non so come fa itu i ladri, ma quando sono nascosti nell'obra e quando camminano silenziosamente.... a tagliare la gola a 4 avventurieri di notte non ci mettono poi molto.... anche di 1° livello lo possono fare
Zell The Phoenix Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 fa che farli partecipare ad un torneo,e li muoiono di sicuro 1
Mantorok Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 Un bel ladro di primo con una buona destrezza (magari lo fai elfo) e magari con una bella abilità focalizzata su muoversi silenziosamente o nascondersi (od entrambi, a seconda del livello) e lo vedi se non muoiono tutti.
Zellolo Inviato 29 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2007 ma il torneo è proprio una cosa classica... oppure pensavo di farli morire durante un "allenamento", tipo devono intrufolarsi da qualche parte ma le prove sono troppo dure, o qualcosa nn funziona nel modo giusto.. solo che così perde di epicità la morte... no direi che è da scartare.
Harlan_Draka Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 quattro ladri che arrivano e sgozzano mentre i PG dormono non sembra tanto casuale ma fatta apposta DM: "mentre dormite dei ladri vi sgozzano... tirare nuovi PG" i Giocatori sgozzano il master :asd:
Dr. Randazzo Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Harslan, capisco che detta cosi non è 2plausibile", ma se quei ladri erano assoldati da 1 tipo ricco al quale il gruppo ha fatto 1 sgarro grosso.... allora è giutificabile.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora