OrsoMannaro Inviata 2 Maggio 2017 Segnala Inviata 2 Maggio 2017 @Zellvan Ciao e benvenuto. Questo è il topic di servizio per tutte le comunicazioni off game tra di noi, per chiarimenti o tutto quello che ruota intorno al gioco.
Zellvan Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 Perfetto! Titolo già molto interessante EDIT: Ho fatto delle modifiche alla scheda, tutto dai Chromebook 1 e 2. Ho cambiato le pistole e comprato i proiettili "Dual Purpose". Ho preso la fondina speciale per l'estrazione rapida. Ho aggiunto un'altra modifica al braccio, la fondina celata per l'estrazione rapida. Ho preso un orologio e i jeans corazzati, e aggiornato le VP seguendo la regola delle armature a strato (avendo polyderma e vestiti corazzati). Ti mando la scheda per messaggio privato
OrsoMannaro Inviato 3 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2017 @Zellvan Giusto per aiuto generale, nel distretto oltre agli uffici classici della polizia, è presente: - una sezione addetta alle indagini informatiche formata qualche "netrunner" e qualche esperto informatico. (non sono degli haker veri e propri ne cowboy della rete ma possono operare nei limiti della legge) - una sezione archivio e analisi dati; - un'armeria; - un'officina; - un laboratorio tecnico; Hai avuto libero accesso a tutti questi livelli
Zellvan Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Per quanto riguarda i tiri, usiamo un tira dadi online come LAPO in modo che li possa tirare io? O fai tutto tu?
OrsoMannaro Inviato 4 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Per i dadi faccio io. Sono onesto quando tiro
Zellvan Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Perfetto, era giusto per sapere come fare Per quanto riguarda i tiri delle prove di abilità, le fai anche quando non te le chiedo espressamente se ci sta qualcosa che potrebbe essere per esempio individuato, ricordato, ecc ecc? Più che altro per una questione di comodità nel PbF
OrsoMannaro Inviato 4 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2017 2 minuti fa, Zellvan ha scritto: Per quanto riguarda i tiri delle prove di abilità, le fai anche quando non te le chiedo espressamente se ci sta qualcosa che potrebbe essere per esempio individuato, ricordato, ecc ecc? Più che altro per una questione di comodità nel PbF certamente il discorso del tira dadi online elimina il fattore "bontà master". E' come decidere al tavolo se il DM deve tirare i dadi dietro lo schermo oppure in vista. Non sono qui per far fuori il tuo pg al secondo post. Ci vogliamo divertire entrambi, giusto?
Zellvan Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 16 minuti fa, OrsoMannaro ha scritto: il discorso del tira dadi online elimina il fattore "bontà master". E' come decidere al tavolo se il DM deve tirare i dadi dietro lo schermo oppure in vista. Non sono qui per far fuori il tuo pg al secondo post. Ci vogliamo divertire entrambi, giusto? Assolutamente si! Giustissimo!
OrsoMannaro Inviato 6 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2017 @Zellvan ti rispondo qui, per praticità. 1.In che tipo di quartiere si trova la mia abitazione? Da bg avevi in omaggio una casa di tua proprietà di medie dimensioni e un veicolo (la moto di grossa cilindrata). Non abbiamo deciso dove si trovi la tua abitazione ma per attinenza escludo una zona malfamata. Scegli tu dove. Puoi semplicemente dire alla I.A. portami a casa, o inventarti un indirizzo, o prenderlo dal MAPS di Manatthan (nel caso per convenzione nostra la zona sud del distretto è lo sprawl). 2.In ogni caso, quando arrivo, se non succede nulla di particolare, mi cambio ed indosso dei vestiti normali. I vestiti alla moda potrebbero attirare troppa attenzione nello sprawl. Poi prendo il fucile d'assalto e i colpi e li metto in uno scompartimento della Chameleon. Se vuoi vado veloce fino al punto 3. 3.Fatto questo chiamo Rita per sapere come gli va la giornata e per dirgli che mi hanno assegnato un nuovo caso, e che oggi probabilmente non riusciamo a vederci. Se vuoi possiamo ruolare la parte in pochi post altrimenti descrivo io i passaggi saltando alla prossima azione Lascio a te la decisione. Rispondimi qui.
Zellvan Inviato 6 Maggio 2017 Segnala Inviato 6 Maggio 2017 5 minuti fa, OrsoMannaro ha scritto: Da bg avevi in omaggio una casa di tua proprietà di medie dimensioni e un veicolo (la moto di grossa cilindrata). Non abbiamo deciso dove si trovi la tua abitazione ma per attinenza escludo una zona malfamata. Scegli tu dove. Puoi semplicemente dire alla I.A. portami a casa, o inventarti un indirizzo, o prenderlo dal MAPS di Manatthan (nel caso per convenzione nostra la zona sud del distretto è lo sprawl). Ok, facciamo ad Hells Kitchen? Diciamo quella zona lì, 10th Ave. 6 minuti fa, OrsoMannaro ha scritto: 2.In ogni caso, quando arrivo, se non succede nulla di particolare, mi cambio ed indosso dei vestiti normali. I vestiti alla moda potrebbero attirare troppa attenzione nello sprawl. Poi prendo il fucile d'assalto e i colpi e li metto in uno scompartimento della Chameleon. Se vuoi vado veloce fino al punto 3. 3.Fatto questo chiamo Rita per sapere come gli va la giornata e per dirgli che mi hanno assegnato un nuovo caso, e che oggi probabilmente non riusciamo a vederci. Se vuoi possiamo ruolare la parte in pochi post altrimenti descrivo io i passaggi saltando alla prossima azione Possiamo andare veloce, descrivi tu tranquillamente e passiamo avanti
OrsoMannaro Inviato 10 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Ciao scusa il ritardo ma ieri il lavoro non mi mollava. Comunque ci sono ed ho postato
Zellvan Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 Non preoccuparti In ogni caso, se riusciamo a fare almeno un paio di post al giorno sarebbe ottimo per non far arenare troppo la storia
OrsoMannaro Inviato 15 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2017 @Zellvan Una volta in centrale come ti vuoi muovere?
Zellvan Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Vado a controllare se ci sono informazioni sui nomi che mi ha mandato Jennifer
OrsoMannaro Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2017 @Zellvan ciao, devi verificare qualcos'altro al distretto o posso saltare all'incontro?
Zellvan Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Puoi saltare all'incontro se non succede altro in distretto.
OrsoMannaro Inviato 23 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2017 Ciao ti chiedo scusa per la mia assenza in questi giorni, ma purtroppo mi hanno mandato in 4 e 4 8 a seguire un corso d'aggiornamento professionale, full immershion. Purtroppo mi sta rubando tantissimo tempo, tra lezioni e studio, oltre al fatto che stando fuori casa non ho possibilità a connettermi ed avere accesso ai manuali e al materiale che ho preparato. Ti chiedo scusa in anticipo e credo che sia opportuno fare una pausa. Riprenderò regolarmente dal 18 giugno in poi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.