Redstardemon Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Inviato 21 Maggio 2017 Vortan Osservo il cristallo di Iskandar zampettare fino al buco nella parete quando all'improvviso si libra in aria e velocemente si rimpiatta sul soffitto roccioso. Dal buco esce un sciame di orride creature striscianti, ma la mia attenzione è attirata da un ringhio di rabbia e dolore alle mie spalle, il diavolo d'ossa è apparso e cerca di mietere la sua prima vittima, fortunatamente non siamo dei semplici minatori e siamo in grado di difenderci. Pensare ai miei compagni è prioritario per me, infilo rapido una mano nella mia borsa per i rituali e con automatismi ormai quasi perfetti recupero all'istante ciò che mi serve, estraendola in un sol gesto rilascio cadere lentamente la polvere d'argento intorno alla mia figura formando un cerchio, le mie labbra già recitano le preghiere a Kelemvor. In un attimo tutte le persone a me vicine vengono avvolte da una luce azzurrina che sembra quasi compatta, subito dopo un'altra ondata di luce investe alleati e nemici, rinvigorendo i primi e rallentando lievemente i movimenti degli altri. Poi mi giro verso le piccole creature pronto ad assorbirne l'impatto. @DM Spoiler Inc. rapidi, sacrifico uno scacciare per la metamagia divina, su cerchio magico contro il male incentrato su di me e poi lancio preghiera, faccio un passo verso Wash-tek Nel raggio di 3m da me tutti gli alleati sono sotto gli effetti di protezione dal male quindi +2CA e TS contro creature malvagie, e immuni ai tentativi di possessione da parte di esse, eventuali creature evocate maligne falliscono automaticamente gli attacchi e non possono toccarvi. Inoltre avete un bonus di +1 a TPC , danni, TS e prove abilità, mentre i nemici hanno un -1 agli stessi. @tutti Spoiler scusate l'attesa
Dardan Inviato 21 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2017 Wash-Tek si trasforma in un troll , l'orrendo mostro è cosi grande da toccare il soffitto del tunnel che di tutta risposta frana leggermente , poi come se nulla fosse , accucciandosi leggermente carica a testa bassa il demone... @ Wash-Tek Spoiler Artigli 22+13=35 Colpito , Danni=9 22+14=35 Colpito , Danni=10 Morso 20+16=36 Colpito , Danni=0 Squartare , Danni=4d6+13=15 Prova di lotta Sfortunatamente per usare afferrare migliorato il troll delle caverne deve colpire col morso , perciò subusci un attacco di opportunità. 1d20+X=30 Colpito , Danni=5 La prova di lotta fallisce automaticamente Due degli attacchi del troll vanno a segno ferendo in maniera seria il diavolo , ma quando Wash-Tek cerca di afferrarlo il demone gli rifila una bella artigliata sul muso vanificando il suo tentativo. "Bud" appare al fianco al demone e cerca di colpirlo col suo stocco , ma la creatura si sposta appena qualche secondo e il colpo va a vuoto tanto che l'arma che sta impugnando gli cade di mano finendo per terra. @ "Bud" Spoiler Attacco , 1d20+12= 13 Fallimento critico , l'arma ti sfugge di mano e cade per terra. Iskadar approffitando della confusione si teletrasporta alle spalle del demone e lo bersaglia con un incantesimo , la figura del demone si contrae e si espande e alla fine innumerevoli ferite si aprono sul suo corpo... @ Iskandar Spoiler Resistenza agli incantesimi , 1d20+16= 32 oltrepassata Danni , 24d6=75 , Ts=1d20+X=29 riuscito , Danni subiti=39 Frey si sposta per avvicinarsi ad Iskandar e intanto canta , la sua melodia fortifica i vostri muscoli ed infiamma la vostra anima... @ Tutti Spoiler ispirare coraggio , +7 al tiro per colpire e ai danni , in più Dragonfire Inspiration , +7d6 di danni sonori , +7 ai ts contro effetti di charme e paura Vortan si sposta avvicinandosi a voi e invocando il potere del suo dio incoraggia i vostri cuori e scaccia e indebolisce le creature malvagie @ Tutti Spoiler +1 ai tiri per colpire e ai danni , ai tiri salvezza e alle prove di abilità. Il diavolo si ritrova subito alle strette , con buona probabilità vi ha sottovalutato , ma comunque non si perde d'animo e comincia a colpire il Troll riuscendo a ferirlo con il morso e con un artiglio @ Diavolo vs Troll Spoiler 1d20+X=34 Colpito , minaccia di critico , 1d20+X=12 fallito , Danni=10 1d20+X=27 Mancato 1d20+X=32 Colpito , minaccia di critico , 1d20+X=32 Successo , Danni=8 1d20+X=22 Mancato I lemuri intanto avanzano ma non puntano direttamente a Wash-Tek o Vortan , ma si dividono e strisciando lungo le pareti si dirigono verso gli altri... @ Iniziativa Spoiler Tocca a voi. @ Mappa Spoiler https://drive.google.com/open?id=0B_Kg4fbDmBRaQ2JCTk9WQlJrOHM
Ulfedhnar Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 Iskandar Il diavolo è sicuramente il pericolo principale, ma i lemuri si stanno disponendo per accerchiarci; è fondamentale riuscire a contenerli in qualche modo, prima che diventino una minaccia. Innanzi tutto creo un "partizione" temporale, una fessura nel flusso ininterrotto del tempo in cui agire al di fuori delle regole cosmiche. Una volta che la mia mente è focalizzata è focalizzata e pronta ad alterare il continuum, posso alterare anche lo spazio, creando una barriera di energia crepitante. @DM Spoiler Manifesto Energy Wall (elettricità), a cui collego con Linked Power il potere Synchronicy (che si attiverà all'inizio del prossimo round) Energy Wall inizia di fronte a me, e si estende in linea retta per 54 metri, lo posiziono in modo che si sovrapponga al diavolo d'ossa. Il muro emette energia solo in una direzione, ovviamente verso i lemuri. I lemuri subiscono 2d6 danni da elettricità, il diavolo 2d6+9 danni da elettricità (senza resistenza agli incantesimi), TS Riflessi con CD 21 dimezza. Il prossimo round partirà Synchronicity (3 pp, ridotto di 2 con Metapower) che mi da un'azione standard extra in un momento qualsiasi prima della fine del round. Infine, se i lemuri mi si avvicinano troppo uso Dimension Hop (azione immediata) aumentato con 4 pp dagli qori shards per teletrasportarmi di 9 metri (scegli tu dove è meno pericoloso) In totale la spesa di PP è: 5 per Energy wall, 1 per Synchronicity, 1 eventualmente per Dimension Hop (+ 4 dai cristalli)
Redstardemon Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 Vortan Per un attimo guardo i lemuri che superano me e Wash-tek dirigendosi verso gli altri, ma il diavolo è sempre in piedi ed è lui la nostra priorità. Stringo la presa sullo spadone e mi getto contro l'orrenda creatura. @DM Spoiler Carica contro il diavolo d'ossa TpC +12. danni 3d6 +5 (ho contato i bonus di Preghiera, altri eventuali bonus dagli altri contali tu)
Roald Nordavind Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 Wash-Tek. Grugnisco, quando gli artigli del diavolo lacerano la carne. "Feccia dell'abisso!" ringhio con voce gutturale, prima di lanciarmi di nuovo all'attacco del diavolo. La pelle pallida alla luce delle torce, si tende sopra i muscoli tesi per la fatica, mentre le affilate unghie cercano di penetrare e dilaniare il petto della creatura, ed al tempo stesso di afferrarlo per quella che in una creatura normale sarebbe la gola, con le fauci schiumose. @dm Spoiler Due artigli +20 (2d6+9) ed un Morso +18 (1d8+9); Se becco con il morso almeno, provo ad entrare in lotta +19 SE colpisco con entrambi gli artigli, si attiva automaticamente Rend per 4d6+13 La mia CA è 10+2 (Dex) +6 (breastplate selvatica)-1 taglia +11 (armatura naturale) = 29
Lares Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 Rupert "Bud" Ferdinand Wurstner Lanciato contro il mostro, convinto come non mai, affondo il mio stocco con un ghigno malefico "ti ho in pugno", ma l'attimo dopo in pugno non ho piu` niente, nemmeno la mia arma che rotola sul pavimento stancamente. "Ops", mi guardo intorno, siamo quasi circondati e sono disarmato, non e` una situazione rassicurante. Indietreggio di qualche passo e rilascio un raggio d'energia dal palmo della mano sul primo "mostricciatolo". Competere con il diavolo, ora, non e` il caso. @DM Azione di movimento: indietreggio verso l'ingresso. Azione standard: deflagrazione mistica (+9 contatto; 1d6) sul lemure alla mia destra.
Dardan Inviato 27 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2017 @ Tutti Spoiler Ho sbagliato ha descrivere i bonus dati dal canto , ricevete solo un bonus di 7d6 di danni sonori Iskandar crea un velo di energia crepitante che attraversa il demone e va a finire contro la parete finale del tunnel , dal velo partono delle scariche elettriche che si abbattono sui lemuri che strisciano sulla sinistra del tunnel...Il demone d'ossa riesce in qualche modo a limitare gli effetti del velo , anche se diverse ustioni appaiono sulla sua pelle , i lemuri invece subiscono in pieno l'effetto ma continuano imperterriti ad avanzare... @ Iskandar Attacco & Danni Spoiler Diavolo d'ossa , ts sui riflessi (CD 21) 1d20+X=25 Riuscito , Danni=8 Lemuri , ts sui riflessi (CD 21 ) 1d20+X=16 Fallito , Danni=7 Vortan si scaglia contro il diavolo col suo spadone , ma l'infernale creatura riesce ad evitare l'attacco. @ Vortan Attacco & Danni Spoiler 1d20+12=16 Mancato Il troll continua ad attaccare il diavolo questa volta un solo artiglio va a segno mentre l'altro viene schivato e poi Wash-Tek affonda le sue zanne sulla spalla ossuta del diavolo e prova ad avvinghiarlo , ma questo ruggendo di rabbia riesce a liberarsi della sua presa...ma ormai è ferito in maniera seria e fa fatica a reggersi in pedi... @ Wash-Tek Attacco & Danni Spoiler Artigli 1d20+20=35 Colpito , Danni=39 1d20+20=24 Mancato Morso 1d20+18=32 Colpito , Danni=26 Prova di lotta contrapposta Troll vs Diavolo d'ossa , 1d20+19 vs 1d20+X , 24 vs 25 , Fallimento Bud si scosta di qualche passo dal diavolo d'ossa questo cerca di colpirlo ma la sua mira è imprecisa e il suo colpo di coda va a vuoto...Cosi Bud colpisce il primo lemure alla sua destra con un raggio di energia rilasciato dalla sua mano , il mostriciattolo incassa il colpo senza fare un lamento... @Bud Attacco & Danni Spoiler 1d20+9=18 Colpito , Danni=3 Il diavolo d'ossa poi ridacchiando inizia a svanire , ma è troppo lento e il troll con un artigliata gli stacca direttamente la testa dal corpo , che crolla a terra senza vita e lentamente inizia a dissolversi @ Wash-Tek Spoiler Attacco di opportunita 1d20+20=30 colpito , Danni=30 Diavolo d'ossa eliminato. I lemuri non paiono intimoriti dalla scomparsa del grosso diavolo , quelli alla destra del tunnel escono dalla zona del velo e si dirigono verso Iskandar , mentre gli altri si avventano sugli altri membri del gruppo...due si avventano su Bud , uno su Frey , due su Vortan e uno su Wash-Tek... @ Attacco e danni Spoiler Lemuri Vs Bud 1d20+X=21 Colpito , Danni=1 1d20+X=12 Mancato 1d20+X=17 Mancato 1d20+X=6 Mancato Lemuri vs Frey 1d20+X=10 Mancato 1d20+X=14 Mancato Lemuri vs Vortan 1d20+X=22 Colpito , minaccia di critico 1d20+X= 15 Fallito , Danni=4 1d20+X=6 Mancato 1d20+X=7 Mancato 1d20+X=9 Mancato Lemuri vs Wash-Tek 1d20+X=15 Mancato 1d20+X=22 Colpito , minaccia di critico 1d20+X=13 Fallito , Danni=1 Alcuni attacchi dei lemuri vanno fortunatamente a segno , ma le vili creature sono troppo deboli per danneggiarvi seriamente. @ Iniziativa Spoiler Tocca a voi. @ Mappa Spoiler https://drive.google.com/open?id=0B_Kg4fbDmBRad1h6bFNxUXNnVXM
Redstardemon Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Inviato 29 Maggio 2017 Vortan Il diavolo è caduto sotto i colpi di Wash-tek, "questa te la sei aggiudicata amico, ora vediamo chi elimina il numero maggiore di queste caccole!" Così dicendo restituisco il favore al viscido essere che mi ha attaccato, alzo lo spadone e provo a sezionare in due la creatura. @dm Spoiler Attacco il lemure che mi ha ferito: TpC +10/+3, DMG 3d6+5 . Se il primo attacco uccide la creatura il secondo va sulla creatura più vicina a portata.
Ulfedhnar Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Inviato 29 Maggio 2017 Iskandar Ora che il diavolo è stato abbattuto posso concentrare la mia attenzione sui mostriciattoli. Concentrando le mie capacità mentali cristallizzo il flusso temporale, in senso letterale: un cristallo di colore violetto viene proiettato verso il gruppo di lemuri, per poi deflagrare in una miriade di schegge affilate. @DM Spoiler 1: recupero i focus psionico, che avevo speso prima per linked power. Azione di movimento, prova di concentrazione +13, CD20 2: manifesto amethist burst, aumentato di 8 punti (13 PP in totale): esplode in mezzo al gruppo di lemuri in alto, raggio dell'esplosione 6 mt. Danni 6d6, TS riflessi dimezza, cd 22 3: si attiva Synchronicity, lanciato il round prima con linked power, che mi da un'azione standard extra 4: con l'azione standard, manifesto Vigor, 1 pp aumentato di 4 pp con due qori shard: ottengo 25 PF temporanei (durata 9 minuti) 5: come prima, se i lemuri mi si avvicinano troppo uso Dimension Hop (azione immediata) aumentato con 4 pp dagli qori shards per teletrasportarmi di 9 metri (scegli tu dove è meno pericoloso) Il muro di energia si dissolve alla fine di questo round
Von Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Frey Pagdali Morto il diavolo rimangono solo i piccoli lemuri, che però non dovrebbero costituire un grande problema. Continuando il mio canto mi avvicino alle orride creature e le attacco con le mia affidlate spade. @DM Spoiler Penso di essere abbastanza vicino ai lemuri da poter fare un passo e un attacco completo. TxC +7/+7 ; Danni 1d6+1+7d6/1d6+1+7d6
Lares Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 Rupert "Bud" Ferdinand Wurstner Sono disarmato, la situazione non è delle migliori, ma gli attacchi di questi 'cosi' finiscono quasi tutti a vuoto e quando uno riesce a colpirmi mi fa poco più del solletico. Rifletto su cosa fare, le ozioni sarebbero diverse ma insisto sull'azione intraprese precedentemente: arretrando un pochino scarico il fascio di energia sullo stesso 'coso' di prima. @Dm Spoiler passo di 1,5 metri verso nord. Azione standard: deflagrazione mistica (+9 contatto; 1d6) sullo stesso lemure
Dardan Inviato 3 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2017 Vortan col suo primo attacco trancia a metà il primo lemure che svanisce in una pozza di liquido maleodorante , poi non domo colpisce anche un altro lemure che fa la fine del primo svanendo senza un lamento ma lasciando dietro di se un ricordo odoroso molto pungente... @ Attacchi Vortan Spoiler 1d20+10=20 Colpito , Danni=15 1d20+3=17 Colpito , Danni=12 Iskandar poi perde la pazienza e si libera del gruppo di lemuri che lo stava insidiando rilasciando in mezzo a loro un onda d'urto cosi forte da far letteralmente a pezzi i diavoli i cui resti poco dopo svaniscano lasciando solo un nauseante odore... @ Attachi iskandar Spoiler amethist burst , Danni= 21 , Ts sui riflessi (cd 22) 1d20+x=9 Fallito Frey non è da meno e con due abili fendenti mette fine alla vita delle due infernali creature che lasciano come i loro compagni un fetido ricordo di se... @ Attacchi Frey Spoiler 1d20+7=16 Colpito , Danni=25 1d20+7=19 Colpito , Danni=26 bud scarica nuovamente il suo potere mistico sul lemure e questa volta la blasfema creatura esplode e i suoi resti come quelli degli altri svaniscono velocemente... @ Attacchi Bud Spoiler 1d20+9=15 Colpito , Danni=6 L'ultimo lemure rimasto fa la fine dei suoi compagni , il troll agita un braccio con noncuranza e fa letteralmente e brandelli il diavolo... @ Attacchi Wash-Tek Spoiler 1d20+20=32 Colpito , Danni=40 Il velo di energia svanisce e tutto torna tranquillo , anche troppo , dopo questi frenetici momenti di combattimento il silenzio sembra quasi irreale... @ Tutti Spoiler Bel primo scontro! non ci sono più nemici in vista perciò potete agire normalmente. Il minatore legato e imbavagliato è sparito.
Ulfedhnar Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Inviato 3 Giugno 2017 Iskandar "È stato meno difficile di quanto mi aspettassi" commento tergendomi il sudore dalla fronte, e un piccolo rivolo di sangue che esce dal naso, come sempre accade quando faccio ampio uso dei miei poteri mentali. "Il reale problema, ora, è capire cosa ci facesse un diavolo d'ossa in questa miniera. Da quello che so, sono una sorta di servi di poteri superiori, quindi è probabile che qualcuno gli abbia ordinato di venire qui per qualche scopo recondito, e sicuramente non benigno. Dovremmo indagare oltre, ma io ho dato fondo a gran parte delle mie risorse, e anche se i miei poteri mi mantengono in piedi, sono gravemente ferito."
Lares Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Inviato 3 Giugno 2017 Rupert "Bud" Ferdinand Wurstner Per foruna sono andati giù tutti... il pericolo sembra scampato, ne approfitto per nascondermi nelle ombre e recuperare lo stocco dal pavimento, sperando che i miei compagni non se ne siano accorti, quindi mi avvicino al tunnel per controllare che non ci siano altre sorprese. @Dm Spoiler nascondersi +32, muoversi silenziosamente +30
Roald Nordavind Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Wash-Tek. "Iskandar, tutto bene? Vortan penserà alla tue ferite" chiedo, sincerandomi delle condizioni del compagno, appena finito lo scontro, quindi ripulisco sul muro l'artiglio dal sangue di diavolo, rimanendo in forma di Troll. "Bestie interessanti, questi diavoli" aggiungo, con una voce calma e profonda, stranamente fuori posto provenienti dalle fauci irte di denti aguzze e bavose del troll. "Ci sarà un portale qua sotto? Magari hanno scavato a tal punto di ricongiungersi con qualche cunicolo naturale abitato da chissà che bestia." Recupero la testa del diavolo, alzandola all'altezza del volto per studiarla, tenendola in bilico con le unghie spesse ad appuntite. "Ma soprattutto, che fine ha fatto il minatore?"
Redstardemon Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Vortan "Iskandar, fatti dare una controllata, vediamo di rimetterti a posto. " Mentre parlo frugo nella borsa al mio fianco ed estraggo una poco rassicurante bacchetta d'osso, fortunatamente per Iskandar su tutta la superfuce è incisa una benevola preghiera. "Tranquillo, questa mi permetterà di curarti senza dover disturbare troppo gli dei". Poi mi volto verso Wash-Tek, "Amico mio, sono sicuro che troverai interessante studiare la struttura ossea di questa infernale creatura, e quando avrai fatto sarò contento di aiutarti a...smaltire... le ossa. Hai già in mente qualche parte in particolare da voler studiare? Io propenderei per la testa e la coda. Ma credo che recupererò subito un paio di artigli, l'artigiano che mi ha fatto queste bacchette si è lamentato della difficoltà nel reperire ossa della giusta dimensione, ma è ben disposto se sono io a fornirgliele." Infine guardo il punto esatto dove fino a poco fa si trovava il minatore. Sono preoccupato per la sua vita, ma al tempo stesso iniziano a sorgermi dei dubbi. "Credete che sia stato un altro di quei bestioni a portar via il minatore?" dico rivolgendomi a tutti i presenti, indicando il diavolo d'ossa con la testa . " O credete che possa essere stata un'illusione, come uno specchietto per le allodole per farci venire qui e di conseguenza in quel buco da dove sono sciamati quelle schifezze puzzolenti? Di sicuro quel poveraccio non può essere scappato da solo!" Concludo facendo spallucce. Dopodiché mi dedico alle cure di Iskandar. E dopo trancio tre artigli e la coda al cadavere del diavolo. @dm Spoiler Uso per curare le ferite di Iskandar una bacchetta di CFL , uso cariche funo a guarigione completa. Mi intasco i tre artigli.
Von Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Frey Pagdali Lo scontro finisce piuttosto rapidamente e solo Iskandar sembra essere piuttosto ferito, ma per fortuna nulla di così grave.Speriamo di no, se ci fosse un portale qui sotto sarebbe un gran problema. Vediamo di capire cosa sia successo al minatore e cosa stia accadendo qui. - volgendo poi il mio sguardo a Vortan e Wah-Tek - Quando avete finito andiamo avanti."...se ci fosse davvero un portale o qualcosa di simile potremmo non essere in grado di affrontare tutti i diavoli che troveremo qui sotto..."
Roald Nordavind Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Wash-Tek "Testa e coda vanno benone, mi faresti un favore? Prendi anche quelle nella borsa, che ho paura di essere momentaneamente sprovvisto di bisaccia. " Commento, con tono tranquillo e forbito, mentre mi gratto la peluria del ventre rotondo e pallido, con gli artigli affilati come daghe.
Dardan Inviato 5 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2017 Bud si avvicna all'apertura da cui sono usciti i demoni e sbircia all'interno. @ Bud Spoiler Ti muovi furtivo nell'ombra e sbirci nella breccia , e riesci a malapena a vedere qualcosa grazie alle luci che portate con voi , ma non riesci purtroppo a distingue i dettagli , comunque ciò che vedi è una stanza di sei metri per sei ci sono sei colonne dalla forma strana sembrano come fatte a spirale o come se ci avessero arrotolato intorno delle grosse corde , ma vista la scarsa luce non distingui bene , le colonne sono a due metri l'una dall'altra e anche dalle pareti , , i muri e il soffitto di questa stanza ti sembrano dipinti con dei disegni che però non riesci a distinguere , in fondo alla sala una apertura , ti pare proprio il vano aperto di una porta di cui però non vedi traccia , però ti pare di scorgere delle scale che scendono , stai poi per riferire ai tuoi compagni quando noti che al centro della sala c'è un buco è come se una parte fosse crollata , è circa due metri per due. Il demone d'ossa finisce di disgregarsi , anche se le parti del corpo che avete staccato sembrano restare integre , ma supponete che sia solo una situazione temporanea. Grazie alla bacchetta di Vortan , Iskandar si riprende velocemente. @ Vortan Spoiler Usi due cariche della bacchetta. Sentite il rumore del montacarichi che viene tirato giù , probabilmente i minatori vedendo le strane creature o sentendo i ru ori dello scontro hanno pensato che non fosse saggio rimanere e si stanno apprestando a risalire. Per il resto a parte le vostre voci non sentite nessun altro rumore di sorta . @ Iskandar Spoiler Ok , allora è li che aspetta tuoi ordini.
Ulfedhnar Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 @master Spoiler Il cristallo si era nascosto tra le rocce del soffitto, comunque possiamo comunicare telepaticamente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.