senhull Inviato 27 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Vi ricordo che potete chiedermi di tirare per raccogliere maggiori informazioni. In 4e c'era bassifondi. In 5e come si chiama?
Lord Delacroix Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Investigation credo si chiami adesso...
senhull Inviato 27 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Chi vuole chiedere qualche azione me lo faccia sapere. Mettetemi l'azione, il tipo di tiro e i bonus. Esempio: Iorven Spoiler Voglio fare uma prova raccoglere maggiori infomazioni. Investigation. Bonus +1. Ecco dubbio... In questo caso posso far fare io prove ulteriori? Tipo Storia?
Lord Delacroix Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 In teoria sì, ma se son cose "basilari" o si suppone si sappiano, secondo me, puoi anche bypassare la prova
senhull Inviato 27 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Per ora, come avrete notato, ho inserito direttamente alle informazioni mano a mano che la storia si dipanava. Per meglio caratterizzare alcune parti della storia, mi piacerebbe inserire qualche piccola prova. Per ora nulla di rilevante. Ma è così iniziamo ad allenarci senza particolari rischi. Pertanto se volete potete già iniziare a chiedere. Come sempre vi prego di aiutarmi con le regole perché potrei commettere qualche errore vista la mia inesperienza in quinta edizione.
Lord Delacroix Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Non ti preoccupare, io penso già che tra farò una prova a breve
senhull Inviato 27 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2017 La prova che ha proposto Brenno è "contro" il gruppo. Si fa una prova contrapposta?
Lord Delacroix Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Io non avevo guardato perchè lo spoiler era diretto specificatamente a te... Solitamente non sono abituato a fare prove contro il gruppo, a meno di particolari circostanze (esempio: sono mind-controllato, con il DM mi sono accordato per fare ciò, ecc...), però trovo che sarebbe meglio che tutti prima reagiscano alle novità prima di procedere ad un'eventuale prova contrapposta. Inoltre avrei qualcosa da dire anch'io prima di decidere da dove cominciare
senhull Inviato 27 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Sono d'accordo. Inoltre non mi piace l'idea di usare prove di persuasione contro il gruppo per ottenere la leadership.
senhull Inviato 27 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Tornando alle azioni. Comuncatemi come procederete dopo che avrete insieme raggiunto un accordo sul da farsi.
nanobud Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Anch'io d'accordo, non si usano. @Brenno è un dettaglio di poco conto quello qui sotto Spoiler Ma ricordati di scrivere il nome del personaggio all'inizio dei post xP Puoi editare sia per rimuovere la prova sia per il nome, anche se le cose sono chiare così come stanno. Allora attendiamo il buon @adrew ! ;D
Brenno Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Giusto, non la avevo intesa contro il gruppo, ma una maniera "soft" per far emergere un personaggio carismatico. Fate finta di nulla allora. Dopo edito.
Senzanome Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Per me stai andando bene. Scusatemi, ma oggi ho avuto una giornata infernale....
Gaspa Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Il mio ultimo discorso avviene prima che il personaggio di @Lord Delacroix esca dalla taverna... P.S. non voglio fare il caposquadra e decidere per tutti sia ben chiaro
Brenno Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Anche per me la storia sta procedendo molto bene, interessanti poi anche tutti questi sviluppi che accadono contemporaneamente. Buon ritmo e bei personaggi.
senhull Inviato 27 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Premetto che mi sto godendo le vostre discussioni. Attendo il post condiviso da tutti che dichiara come vi organizzate, con le rispettive azioni. A seguito del quale, vedrò di far avanzare gli eventi. Ragazzi siete davvero bravi! Tutti!
senhull Inviato 27 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Ps: Iorven è appena uscito e vuole andare verso i magazzini, giusto? Fatemi sapere per gli altri, sempre che non lo convinciate a fare altro.
Lord Delacroix Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 (modificato) 10 minuti fa, senhull ha scritto: Ps: Iorven è appena uscito e vuole andare verso i magazzini, giusto? Fatemi sapere per gli altri, sempre che non lo convinciate a fare altro. Io ho specificato che mi sto avvicinando all'uscita, non a passo veloce, ma sto andando verso... Era per specificare la mia volontà più che altro P.S: Grazie dei complimenti, mi fa piacere che i miei contenuti piacciano e anche i miei colleghi se la cavano molto bene Modificato 27 Maggio 2017 da Lord Delacroix
senhull Inviato 28 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2017 Faccio un recapito così inizio a preparare gli eventi e i lanci dadi vari. Eris usa potere kalashtar per raccogliere qualche informazione. Iorven sta uscendo e propone agli altri di unirsi a lui. Gloibur propone di iniziare a cercare il piccolo Jeff. Sylros invece vuole indagare sull'incendio del Mille Spezie. Tutto corretto? Se sì, attendo le azioni dei vostri PG sul TdG.
Messaggio consigliato