Senzanome Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 2 minuti fa, senhull ha scritto: Figurati! Il fatto è che non mi va di fare errori... non ti preoccupare! un po' alla volta si impara. consiglio ad ogni giocatore di mettere sotto spoiler i suoi bonus al txc e ai danni, nonchè tutte le magie o potenziamenti attivi. in caso di manovre o azioni "particolari", le varie descrizioni.
senhull Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 5 minuti fa, Brenno ha scritto: subito, aggiorna pure il post in tdg, grazie Fatto. Sfiga ha voluto che mancassi anche il secondo... Direi che c'è stata un'ondata di MISS...
senhull Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 @Gaspa Modifica il post. Questo è il turno 3.
senhull Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 L'azione di Eris è in spoiler perché siete troppo lontani da lei e troppo presi dalla battaglia per capire cosa sta facendo. Dopo vi posto anche i mostri.
Senzanome Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Domandona: i punti ferita dati da Eris possono farmi andare sopra il mio massimo? Tipo pf temporanei?
Brenno Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 12 minuti fa, Senzanome ha scritto: Domandona: i punti ferita dati da Eris possono farmi andare sopra il mio massimo? Tipo pf temporanei? No.
Brenno Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 solidarietà per @adrew che si collega solo la sera e avrà avuto 200 notifiche puahah
senhull Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 DOMANDA!!!! I mostri fanno critico? Tipo esce un 20 naturale. Critta anche se è un mostro?
adrew Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Non ho mai letto di no xD Esiste anche dell'equip che ha chance di neutralizzare i critici che ricevi, quindi deduco di si
Brenno Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 (modificato) 19 minuti fa, senhull ha scritto: DOMANDA!!!! I mostri fanno critico? Tipo esce un 20 naturale. Critta anche se è un mostro? Sì:The phrasing for critical hits in 5e is the general attack. This counts for anything with an attack roll, a monster attack, an adventurer attack, a generic NPC attack and a wizard (of any stripe's) spell attack roll. Here's where it talks about a natural 20: If the d20 roll for an attack is a 20, the attack hits regardless of any modifiers or the target’s AC. In addition, the attack is a critical hit, as explained later in this chapter. (Basic D&D p73) ATTENZIONE anche al concetto di critico: When you score a critical hit, you get to roll extra dice for the attack’s damage against the target. Roll all of the attack’s damage dice twice and add them together. Then add any relevant modifiers as normal. To speed up play, you can roll all the damage dice at once. (Basic D&D p75) The dice rolled are doubled (static mods are only counted once). Just to be clear they double dice rolls not the result of the die roll. So 1d6+3 damage becomes 2d6+3,, not the result of 1d6+3 damage times 2. Modificato 1 Giugno 2017 da Brenno
senhull Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Sì avevo trovato anch'io. Ora posto il fight. @Brenno L'effetto del Marchio era finito nel turno precedente.
Brenno Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 10 minuti fa, senhull ha scritto: Sì avevo trovato anch'io. Ora posto il fight. @Brenno L'effetto del Marchio era finito nel turno precedente. Non proprio blade ward sì durava un turno, compelled duel termina quando la creatura esce da un certo raggio o quando io la attacco. attaccandola è terminata l'"attrazione" verso di me. Volendo potevo mettermi sulla difensiva e continuare a farmi attaccare dalla ragazza.
senhull Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Purtroppo ha continuato ad attaccarti... ora vedrai...
senhull Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 @Brenno dai fai il post che chiudiamo il terzo turno!!! 1
senhull Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Considerato che ho visto solo ora i post della home page, volevo chiedervi se stiamo utilizzando già queste risorse: @Brenno Quanti livelli hai da guerriero? 2 o 1?
senhull Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Oppure 3??? Spiegami il campione. Mi pare sia un archetipo, ma come funziona? Si deve considerare come livello guerriero (quindi sei a 3) oppure come multiclasse?
Brenno Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 (modificato) 26 minuti fa, senhull ha scritto: Oppure 3??? Spiegami il campione. Mi pare sia un archetipo, ma come funziona? Si deve considerare come livello guerriero (quindi sei a 3) oppure come multiclasse? livello 3 non è un multiclasse, quindi devi contare 1d10 + 3. Visto che ho fatto 10 recupero 13 non 12 Modificato 1 Giugno 2017 da Brenno
senhull Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Allora hai avuto molta fortuna. 10 + 3 di rec Gg 1
Messaggio consigliato