Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

The DC equals 10 or half the damage you take, whichever number is higher. If you take damage from multiple sources, such as an arrow and a dragon's breath, you make a separate saving throw for each source of damage.

Inviato (modificato)
1 ora fa, senhull ha scritto:

@Brenno

Non ti ho fatto tirare il punto azione perché dovresti fare 5 o 6 per colpirlo. Mi sembrava uno spreco. Se vuoi te lo tiro e vediamo cosa esce.

hai fatto bene. scusa ma non è svantaggiato? avevi scritto

Il mostro è in svantaggio se subisce attacchi in mischia.

Anche se nel manuale non ho trovato che chi afferra un nemico sia poi svantaggiato...

Modificato da Brenno
Inviato

Non c'è nel regolamento. 

È una caratteristica di questo mostro. Lho creato così. Lo svantaggio c'è l'ha perché tiene bloccato sylros.

E questo svantaggio c'è l'ha se qualcuno lo attacca eccetto sylros che è immobilizzato.

È un malus che gli ho impostato perchéha una sua logica. In cambio avrà un bonus.

Sempre che non muoia prima di usarlo.

Inviato

Io lo vedo sempre uguale :undecided:

comunque volevo sapere anche come lo vediamo messo codesto morfico. Ha l'aria di resistere ancora a diversi colpi? 

Altra domanda, Gloibur che attacca da distanza, ha vantaggio anche lui oppure no? 

Inviato

Sopratutto visto l'assembramento di persone intorno al morfico ho la linea di tiro libera, o rischierei di colpire un mio alleato? (anche se visto i tiri di dado fatti fin ora ne dubito :) )

Inviato

@Gaspa, che sottorazza hai scelto per il tuo nano? Nei tratti razziali hai messo solo +2 alla costituzione. Se scegli nano di collina hai anche +1 alla saggezza e 1 pf aggiuntivo ad ogni livello

invece se scegli nano di montagna hai anche +2 alla forza e addestramento alle armature.

Inviato
20 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Io lo vedo sempre uguale :undecided:

comunque volevo sapere anche come lo vediamo messo codesto morfico. Ha l'aria di resistere ancora a diversi colpi? 

Altra domanda, Gloibur che attacca da distanza, ha vantaggio anche lui oppure no? 

Prova ora. Ogni tanto con Chrome non mi prende le modifiche.

Il vantaggio è solo in mischia. No ranged.

Inviato
21 minuti fa, senhull ha scritto:

Prova ora. Ogni tanto con Chrome non mi prende le modifiche.

Il vantaggio è solo in mischia. No ranged.

Quasi... hai modificato il tiro, ma c'è scritto ancora che non è andato a segno :joy:

• Crea nuovo...